Vai al contenuto

NIUBBOLA - NOTTE 1


Prisci
 Share

Recommended Posts



Era un gran bel villaggio quello di Niubbolia, "il luogo ideale dove poter trovare l'ispirazione giusta per scrivere" pensò Lisa mentre calava la sera. Era pronta a narrare le coraggiose ed amorevoli gesta di sua madre quando invece pensò che sarebbe stato più proficuo scrivere di quella volta che suo padre apparve in tutta la sua folgorante luce all'uomo Talpa, rendendolo cieco.


La serata era fresca e silenziosa, da lontano si udivano solo le grida della sorellina che giocava con la fionda del fratello in cortile e i singhiozzi di Barney che, dondolando, si apprestava a recarsi alla taverna McCallister, ignaro del fatto che Krusty - come ogni sera- avrebbe approfittato della sua poca lucidità per orinargli nella birra.


Lisa guardava fuori dalla finestra con in volto un'aria decisamente turbata.. si diceva che nella palude del bosco vicino abitasse l'anima del defunto Commissario Winchester; la leggenda narrava infatti che, a seguito di una lite finita male con il giardiniere Willy, il commissario fosse stramazzato al suolo divenendo un meraviglioso cigno dotato di poteri straordinari.


L'immagine della palude e quel silenzio tombale, però, misero alla povera bambina dalla cresta gialla una certa angoscia ed ebbe una sensazione sgradevole di morte incombente: temeva che Telespalla Bob, rinomato latitante, si nascondesse anch'egli tra le fresche frasche.


Ma non era l'unico pensiero che affliggeva la povera Lisa quella sera; in paese, infatti, le zie le avevano raccontato di aver visto dei lupi mannari sventrare avidamente una gallina ma la cosa più preoccupante era stata la convinzione con cui il nonno le aveva anche portato quel cadavere di piume per ricordarle la fame del dopoguerra.


E con quel pensiero si decise: di loro avrebbe scritto quella sera.. Di quei suoi concittadini mannari.. Sospettava più di tutti il potente Signor Burns la cui faccia da mannaro rinsecchito avrebbe reso sospettoso chiunque..


In quel momento bussò Otto alla sua porta.. avrebbe portato buone news?


********************************


BENVENUTI,

SARA' NOTTE 1 fino alle 14.30 DI DOMANI.


In linea di massima gli orari saranno sempre

14.30- 21.30 GIORNO (Voti per le arringhe)

21.30 -14.30 NOTTE (Voti per il rogo)


SALUTATEVI, STUDIATEVI I RUOLI, CHI HA UN POTERE DA USARE MI SCRIVA, CHI HA DOMANDE CHE POSSONO SERVIRE A TUTTI LE FACCIA QUA E SE NO, PER I PIU' TIMIDI SONO DISPONIBILE ANCHE PRIVATAMENTE (scrivetemi!)


I LUPI NON SBRANANO, FANNO SOLO AMICIZIA.


Lista Ruoli la trovate qua (ricontrollatela, è stata modificata più volte) con anche l'ordine notturno e i partecipanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io comincio dicendo che mi propongo per:

1)Essere visionato dal Cieco

2)Ricevere la Veggenza del Cieco

3)Essere visionato dal Lupo Sciamano

4)Essere ucciso dal SdR

5)Essere bersagliato da tutte le abilità dell'Angelo

6)Essere bersagliato da tutte le abilità dell'Angelo Caduto

7)Ricevere un bello scherzetto dal Burlone

8)Fare in modo che venga intercettato un mio messaggio dal Postino Distratto

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...