Vai al contenuto

Notte 7 - Il gran finale (forse)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

katniss-and-peeta-hunting.jpg

Katniss e Peeta si rifugiarono nella caverna, in attesa della notte.

Avevano catturato due lepri, che Katniss aveva centrato con le sue frecce al primo colpo. Ora avrebbero provato a cucinarle, cercando di fare in modo che i Tributi ancora in vita non li individuassero.

Oramai avevano capito. Tutti erano contro di loro. Tutti erano contro il distretto 12.

“Sai Katniss”, disse Peeta. “Prima di partire mia madre mi ha detto che questa volta il distretto 12 avrebbe avuto un vncitore. Ma Io sapevo che stava parlando di te…”

Katniss guardò Peeta negli occhi. Non sapeva cosa dire.

“Vinci Katniss”, concluse Peeta con un filo di voce.

Il gong intervenne ad evitare conseguenze ulteriori in quel momento dalle strane vibrazioni. La voce dello Stratega annunciò i nominati del giorno.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rischiano il rogo Prisci, Mr.Spazzaneve e Helder.

Avete molto tempo per votare, ossia fino alle 12,30 di domani.

Che gli Hunger Games si avviino verso la loro conclusione. E possa la fortuna essere sempre a vostro favore…

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tbyrds hai avuto ragione a farmi il facepalm, me n'ero accorto ma mi sembrava troppo facile, pensavo ci fosse sotto qualcosa che non avevo valutato.

Vabè, diciamo che ho voluto essere onesto.

ok se lo hai fatto coscientemente sono d'accordo

siamo in 7

3 contadini e 3 "rubavittoria" più un lupo

come ce la giochiamo?

a questo punto da quello che ha scritto Spazza noi siamo disposti a vincere con il contado, per farlo bisogna capire chi ha il regalo e regolare i voti di conseguenza.

se qualcuno vuole farsi avanti è il benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke stai sbagliando.

1) Tbyrds non può votare spazza. Ovvero lo può fare ma il voto non sarebbe valido

2) la tattica giusta è bruciare Prisci e sparare a Helder se lei non era l'ultimo lupo.

3) lei non può essere il centenario in quanto non è mai stato usato il rupe. Quindi il centenario è nel cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nb: io sono in aeroporto per sciata oggi. Infatti ho regalato alla mia ragazza il concerto dei Depeche Mode a Budapest stasera. :)

Torno domani presto.

Cmq ho fatto alcuni conti: i contadini stanno dormendo giù.

Non c'è alcuna ragione per la quale non abbiano dato il regalo a The Duke se non per il fatto che non stanno votando e quindi si sono fatti fregare all'ultimo dai lupi. Ci sono infatti troppo pochi lupi o pro lupi in questa partita per avere la maggioranza dei voti.

D'altronde concordo con il facepalm di Tbyrds. Potevano vincere la partita ieri. Ciononostante uccidere Pippero ... non l'ho capita. Era chiaramente il Becchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, abbiamo fatto le nostre cagate entrambi, ma pensiamo al presente: speravo arrivasse ad uno di noi ed allora l'avremmo vinta tutti facile, ma ora bisogna dare per scontato che Prisci abbia il doppio voto, e che lo userà sicuramente per votare me.

La cosa ottima sarebbe bruciare sia me che lei, perchè sennò a domani tbyrds non ci arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...