Vai al contenuto

Giorno 6 - Al fiume


Nightbay
 Share

Recommended Posts

katniss.jpg

Il giorno trovò Katniss stanca e nervosa.

Aveva dormito nascosta in mezzo ad alcuni cespugli, dopo aver disseminato di trappole la zona intorno. Ma aveva dormito male. Poco e male.

La notte era stata piena di rumori e sentiva che qualcosa era successo.

I colpi di cannone e la voce dello Stratega glielo confermarono.

“Questa notte sono morti Mist e Brida.”

Katniss fece un rapido conto. Erano vivi in dieci. Ancora dieci tributi che si contendevano la vittoria cercando di ammazzarsi l’un l’altro.

Prese un lungo respiro e si alzò.

Si mosse con cautela, evitando le trappole e guardandosi intorno per essere sicura che nessuno la seguisse. Aveva bisogno d’acqua e così iniziò a scendere il pendio con lo scopo di raggiungere il torrente, dissetarsi e riempire d’acqua la sua borraccia. Sperava solo di non scoprirsi troppo, visto che il fiume scorreva in mezzo a una vallata completamente priva di ripari.

Se solo avesse avuto qualcosa per attirare altrove i Favoriti…

Iniziava il sesto giorno dei settantaquattresimi Hunger Games.

E lei era ancora viva.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I morti sono Mist e Brida.

Il regalo del giorno è un generatore di ultrasuoni. Chi lo riceve potrà usarlo per dirottare lo sbrano su un altro bersaglio. Se i lupi decideranno di sbranare il destinatario del dono, automaticamente verrà sbranato il bersaglio, (sempre che non sia protetto, ecc.). A meno che non si tratti di un lupo, nel qual caso chi usa il generatore di ultrasuoni verrà regolarmente sbranato.

Voti e poteri entro le 23.

Come ho detto ieri, sarò poco reperibile. Fate i bravi.

Lista vivi/morti:

1. Sunnina

2. Prisci

3. Tidus - Morto notte 5
4. Inglo
5. Mr. Spazzaneve
6. Luca - Morto notte 4
7. Pippero
8. Riccaz - Morto notte 5
9. beltane
- Morta notte 3

10. Elayne
11. Duke

12. Ace - Morto notte 2

13. Bernie - Morto notte 1

14. Tbyrds

15. Helder

16. Polle

17. Mist - Morto notte 6

18. Brida - Morta notte 6

19. Aleman - Morto notte 2

20. Absolute - Morto notte 3

21. Muoio Presto - Morto notte 1

22. Carne Morta - Morto notte 1

23. Durerò Poco - Morto notte 1

24. Nightbay - Morto notte 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Eccomi!! Adesso posso cantare... ;)

Che sofferenza fino ad ora...

Ora ho la conferma al 1000% che Inglo diceva la verità... e so chi è l'animalista, ovviamente... chiedo a voi se è il caso di dirlo, o se questo avvantaggia troppo i lupi!!

sai che queesto a me non basta?

chi sono i tuoi obbiettivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, maledetta sapevo che eri cattiva! Ci sei andata vicino.. Meno male che non capisci le mie arringhe se no ci daresti arrivata. Ho lasciato i miei appunti a casa ma di certo voto spazza grassetto

Infatti ho usato subito un tentativo con te.. perchè tanto non capisco mai le tue arringhe.. e valeva la pena tentare..

Sono stata invece troppo frettolosa con Elayne, che mi ha proprio fregato!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, maledetta sapevo che eri cattiva! Ci sei andata vicino.. Meno male che non capisci le mie arringhe se no ci daresti arrivata. Ho lasciato i miei appunti a casa ma di certo voto spazza grassetto

Infatti ho usato subito un tentativo con te.. perchè tanto non capisco mai le tue arringhe.. e valeva la pena tentare..

Sono stata invece troppo frettolosa con Elayne, che mi ha proprio fregato!! :angry:

;)

senza rancore cara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uahuahuah! :D

Mi avrai maledetto quando ho finto di essere Bracconiere, vero ? :D

si, ti ho un po' odiato.. :^_^ tra l'altro ero sveglia da tipo 5 minuti quando ho letto che ti dichiaravi bracconiere.. e mi sembrava assurdo che lo facessi.. ma ero troppo addormentata!!Quindi 2 minuti prima della chiusura del giorno ho mandato messaggio a Night, per dirgli che venivo da te... quella mattina dovevo far suonare la sveglia altri 5 minuti :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...