Vai al contenuto

Notte 6 - Chissà se stai dormendo?


Recommended Posts

Detto questo c'è cmq una cosa che non torna nelle affermazioni di ieri e tu prisci hai detto una cosa molto saggia al riguardo, cioè che non possiamo fidarci con sicurezza di una certa persona. Per questo motivo consiglierei di affidarci a kalema che si è dichiarata in maniera convincente e non credo i lupi avrebbero avuto particolari motivi per spiritualizzarla, per gli stessi motivi mi fido anche di tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle mi spiace ma i ruoli buoni, nella mia schedina (e ti assicuro che è bella dettagliata, viste le info che ho avuto nelle prime notti) sono finiti.

Per me ti risparmi una gran fatica ad ammettere di essere il mostro, che è molto meglio dell'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle mi spiace ma i ruoli buoni, nella mia schedina (e ti assicuro che è bella dettagliata, viste le info che ho avuto nelle prime notti) sono finiti.

Per me ti risparmi una gran fatica ad ammettere di essere il mostro, che è molto meglio dell'assassino.

Beh, se è il mostro è probabile che lo sapremo all'apertura del giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay uscì dal negozio, dove era rimasto rintanato per tre lunghi giorni e tre lunghe notti.

Era giunto il momento di prendere in mano la situazione, o presto il villaggio sarebbe caduto in mano ai lupi, che avrebbero sbranato i contadini ancora strenuamente rimasti in vita.

Si recò alla Sala del Consiglio, salì sul palco e prese la parola.

"Amici contadini, sono cinque giorni che subiamo le angherie dei lupi mannari, ed è ora di finirla. Ho fatto tutti i calcoli necessari e ora sono certo di avere in mano i nomi di tutti i licantropi. L'ultimo l'ho avuto proprio quest'oggi. Siamo vicini alla vittoria, ma come sapete non posso rivelare palesemente chi è da bruciare e chi no."

Osservò tutti i presenti.

"Oggi dovremo marciare compatti su uno. Chiedo allameretrice di proteggermi, questa notte, e domani chiuderemo la partita, salvando il nostro villaggio. Con l'aiuto del mostro di Frankenstein, ovviamente, che se dovesse collaborare, questa notte, potrà essere risparmiato. Perchè indicherò anche al cacciatore di mostri quale lupo uccidere. E' la notte decisiva.

Fate come me… E votate Pippero."

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle mi spiace ma i ruoli buoni, nella mia schedina (e ti assicuro che è bella dettagliata, viste le info che ho avuto nelle prime notti) sono finiti.

Per me ti risparmi una gran fatica ad ammettere di essere il mostro, che è molto meglio dell'assassino.

Beh, se è il mostro è probabile che lo sapremo all'apertura del giorno..

Speriamo scelga bene la sua vittima..

Ps. Ho visto un furto nelle arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Drago, facciamo così; spero che tu sia un tipo sveglio, secondo me puoi chiuderla stanotte.

Io sono il dr. frankenstein. Non ho paura di dirlo perchè tanto i lupi sbranandomi non ci guadagnerebbero granchè, come pure i contadini a rogarmi. Cerca di completare la lista stanotte così io, te e il mostro vinciamo insieme. Quindi, se ti serviva l'informazione, io non sono lupo. Se vuoi posso dirti chi ho provato a mostrizzare fallendo, così avrai qualche altro colpo sicuro (anche se avresti dovuto esserci arrivato da solo). Il mostro preferisco tenermelo per me. Puoi anche postare in pubblico la tua lista, tanto nessuno può farti nulla.

TrollDadBlackSS.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle mi spiace ma i ruoli buoni, nella mia schedina (e ti assicuro che è bella dettagliata, viste le info che ho avuto nelle prime notti) sono finiti.

Per me ti risparmi una gran fatica ad ammettere di essere il mostro, che è molto meglio dell'assassino.

Beh, se è il mostro è probabile che lo sapremo all'apertura del giorno..

Speriamo scelga bene la sua vittima..

Ps. Ho visto un furto nelle arringhe.

Eccomi sono appena rientrata ma anche oggi pomeriggio.sono fuori ke ho delle visite mediche da fare m rileggo tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

votato a casaccio da Mr.Spazzaneve nonostante sia buono al 100% e dichiarato pure. Ho votato mist giusto perché non mi tornavano i conti su MM, ma poi giustamente mi son corretto e ho detto che avrei votato qualcun altro qui. Vedete di non fare i bauccotti ragazzi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay uscì dal negozio, dove era rimasto rintanato per tre lunghi giorni e tre lunghe notti.

Era giunto il momento di prendere in mano la situazione, o presto il villaggio sarebbe caduto in mano ai lupi, che avrebbero sbranato i contadini ancora strenuamente rimasti in vita.

Si recò alla Sala del Consiglio, salì sul palco e prese la parola.

"Amici contadini, sono cinque giorni che subiamo le angherie dei lupi mannari, ed è ora di finirla. Ho fatto tutti i calcoli necessari e ora sono certo di avere in mano i nomi di tutti i licantropi. L'ultimo l'ho avuto proprio quest'oggi. Siamo vicini alla vittoria, ma come sapete non posso rivelare palesemente chi è da bruciare e chi no."

Osservò tutti i presenti.

"Oggi dovremo marciare compatti su uno. Chiedo allameretrice di proteggermi, questa notte, e domani chiuderemo la partita, salvando il nostro villaggio. Con l'aiuto del mostro di Frankenstein, ovviamente, che se dovesse collaborare, questa notte, potrà essere risparmiato. Perchè indicherò anche al cacciatore di mostri quale lupo uccidere. E' la notte decisiva.

Fate come me… E votate Pippero."

Ohibò.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL TENTATIVO DI SPAZZANEVE E' PALESEMENTE UNA MANOVRA PER NON FARSI AMMAZZARE..

Perchè mi risulta che sia un altro. In più al massimo al drago potresti indicargli Elayne.

Bravo, gli saresti davvero di grande aiuto.. Adesso dobbiamo solo capire se sei lupo o prolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle mi spiace ma i ruoli buoni, nella mia schedina (e ti assicuro che è bella dettagliata, viste le info che ho avuto nelle prime notti) sono finiti.

Per me ti risparmi una gran fatica ad ammettere di essere il mostro, che è molto meglio dell'assassino.

Il fatto Mist è che del mio ruolo non hai sicuramente visto nulla durante le tue visioni notturne, se c'è qualche arringa che come dice Prisci ha lasciato intendere lo stesso ruolo e ti basi su quello è un conto, ma cmq sbagli perchè è quella persona a mentire, se ti basi su quello che hai visto la notte allora non hai capito cosa sto dicendo perchè non puoi avere informazioni su di me.

Inoltre se io fossi il mostro di Frankenstein mi converrebbe allearmi con i contadini e seguire il piano proposto da absolute e nightbay e se fossi l'assassino mi converrebbe cmq dire di essere il mostro di Frankenstein e dire di allearmi con i contadini, solo che non sono nessuno dei 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. L'avevo detto che probabilmente ci sarebbe arrivato da solo, ma se aveva un dubbio meglio toglierlglielo. Drago posta pure la tua lista (magari togliendo quelli che sono al ballottaggio stasera, se hai paura) e vediamo di correggerla insieme. Mostro, sai che ce la possiamo fare.

Edit: a maggio ragione drago, riccaz mi vuole sparare ma tu stanotte agisci prima. Vai e vinci per me!

Mostro, purtroppo tu agisci dopo l'assassino, va e sventra chi ti pare.

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

IL TENTATIVO DI SPAZZANEVE E' PALESEMENTE UNA MANOVRA PER NON FARSI AMMAZZARE..

Perchè mi risulta che sia un altro. In più al massimo al drago potresti indicargli Elayne.

Che sia un tentativo per non farsi ammazzare è possibile, anche se dopo la chiara affermazione di nightbay forse non ce n'era bisogno, che al massimo potrebbe indicargli Elayne invece non è assolutamente vero, anzi se il mostro di Frankestein è un buon giocatore ha sicuramente fatto una mossa nelle fasi iniziali della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz non è l'assassino.

Ci metto la mano sul fuoco. Lupo sì, assassino NO.

E Mist in base alle sue visioni può capire se Polle mente oppure l'altro.. perchè il ruolo di Polle agisce (se è lui) e ci può dire su chi.

Franky, fidati dei contadini. Che se il drago non vince almeno sei dei nostri.

(magari il drago è Edo, che con tutto il rispetto.. a meno che non sia il fake di Silvia..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz non è l'assassino.

Ci metto la mano sul fuoco. Lupo sì, assassino NO.

E Mist in base alle sue visioni può capire se Polle mente oppure l'altro.. perchè il ruolo di Polle agisce (se è lui) e ci può dire su chi.

Franky, fidati dei contadini. Che se il drago non vince almeno sei dei nostri.

(magari il drago è Edo, che con tutto il rispetto.. a meno che non sia il fake di Silvia..)

Ma.mist nn diceva ke riccaz era guardia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz non è l'assassino.

Ci metto la mano sul fuoco. Lupo sì, assassino NO.

E Mist in base alle sue visioni può capire se Polle mente oppure l'altro.. perchè il ruolo di Polle agisce (se è lui) e ci può dire su chi.

Franky, fidati dei contadini. Che se il drago non vince almeno sei dei nostri.

(magari il drago è Edo, che con tutto il rispetto.. a meno che non sia il fake di Silvia..)

Infatti abbiamo perso Edo.. :(

Io riccaz lupo ce lo vedo bene.. assassino già meno..

Inoltre, trovo una mossa assurda da parte del dottore dichiararsi, senza sapere a che punto sta il drago, con il rischio di essere il bersaglio dell'assassino e senza sapere se il primo colpo (su di me) l'ha azzeccato!

Io l'avevo detto che spazzaneve andava mandato in arringa.. ma non c'è... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...