Vai al contenuto

Giorno 4 - Strane sensazioni


Recommended Posts

No mi raccomando, non credete a me, credete a quello che si era spacciato per medium e aveva votato Sunnina per il rogo. :D

:i-m_so_happy: Io inglo l'avevo votato.. ma ha ben pensato di non difendersi, perchè tanto quella sera si doveva bruciare Elayne.. :patpat:

Detto questo.. siamo a posto con i voti? Perchè io ho ancora il mio.. e volendo potrei aggiungere qualcuno!! Anche se mi pare un buon numero quello che abbiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hai con me?

Io ho fatto presente solo Elayne, perché da qualche parte si doveva pur cominciare.

Certo, poi c'era il metodo Abs, non uccidere nessun lupo per non aiutare il drago, accipicchia, sarebbe stato perfetto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi raccomando, non credete a me, credete a quello che si era spacciato per medium e aveva votato Sunnina per il rogo. :D

Se parli di me stai delirando, come tuo solito.

Non mi sono mai spacciato per medium e Sunnina l'ho votata perchè pensavo fosse la vittima del cacciatore.

(tra l'altro votata per l'arringa, non per il rogo)

Io vorrei capire se mist pare diventato pro-lupo solo a me e Brida o se c'è qualcun altro.

Pure l'insistenza nel far svelare Ace non mi è piaciuta per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi raccomando, non credete a me, credete a quello che si era spacciato per medium e aveva votato Sunnina per il rogo. :D

Se parli di me stai delirando, come tuo solito.

Non mi sono mai spacciato per medium e Sunnina l'ho votata perchè pensavo fosse la vittima del cacciatore.

(tra l'altro votata per l'arringa, non per il rogo)

Io vorrei capire se mist pare diventato pro-lupo solo a me e Brida o se c'è qualcun altro.

Pure l'insistenza nel far svelare Ace non mi è piaciuta per niente.

Il dubbio su Mist ce lo si toglie con una bella veggenza.. mentre su di te resta..

E poi comunque non cambia se sono stata uccisa dal cacciatore (cosa non vera..) perchè NON conto ai fini della vittoria!! Quindi non ti saresti dovuto minimamente preoccupare di me.. tra l'altro giocassimo in 10 capisco.. ma siamo in mille mila.. e vieni a votare proprio me?? Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, pensavi fosse vittima del cacciatore! Ottima scusa. :D

Peccato che il cacciatore quella notte avesse fatto tutt'altro.

A me piacerebbe capire cosa ci sia di "pro-lupo" nel mio atteggiamento di ieri.

Tuttavia, alla luce delle dichiarazioni di Ace, inizia a diventare molto chiaro il tuo accanimento contro di me e a favore di MM :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, pensavi fosse vittima del cacciatore! Ottima scusa. :D

Peccato che il cacciatore quella notte avesse fatto tutt'altro.

A me piacerebbe capire cosa ci sia di "pro-lupo" nel mio atteggiamento di ieri.

Tuttavia, alla luce delle dichiarazioni di Ace, inizia a diventare molto chiaro il tuo accanimento contro di me e a favore di MM :D

Ti rispondo na volta e poi basta perchè se ti inventi le cose perdo la pazienza.

1- che cazzo ne so io di cosa ha fatto il cacciatore quella notte? Spiegamelo che sono curioso.

2- Ace l'hai appena fatto dichiarare con tre domande-fail consecutive dopo che l'aveva capito pure Tore che non sta giocando.

3- Difesa di MasterMatrix (master, è un voto), io? Vabbè, file under deliri.

(Sunnina: ti ho votata per l'arringa perchè ero convinta fossi lupo. Tra l'altro ora che mi ricordo stavo anche modificando il voto al volo entro i due minuti perchè avevo votato Elayne contemporaneamente a qualcuno. Non fare la permalosa e torniamo a giocare seri.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, pensavi fosse vittima del cacciatore! Ottima scusa. :D

Peccato che il cacciatore quella notte avesse fatto tutt'altro.

A me piacerebbe capire cosa ci sia di "pro-lupo" nel mio atteggiamento di ieri.

Tuttavia, alla luce delle dichiarazioni di Ace, inizia a diventare molto chiaro il tuo accanimento contro di me e a favore di MM :D

Ti rispondo na volta e poi basta perchè se ti inventi le cose perdo la pazienza.

1- che cazzo ne so io di cosa ha fatto il cacciatore quella notte? Spiegamelo che sono curioso.

2- Ace l'hai appena fatto dichiarare con tre domande-fail consecutive dopo che l'aveva capito pure Tore che non sta giocando.

3- Difesa di MasterMatrix (master, è un voto), io? Vabbè, file under deliri.

(Sunnina: ti ho votata per l'arringa perchè ero convinta fossi lupo. Tra l'altro ora che mi ricordo stavo anche modificando il voto al volo entro i due minuti perchè avevo votato Elayne contemporaneamente a qualcuno. Non fare la permalosa e torniamo a giocare seri.)

Dunque ricapitolando tu non avevi idea di cosa avesse fatto il cacciatore quella notte, però eri convinto che Sunnina fosse lupo (in base a cosa?) tanto da votarla, il tutto mentre ERA STATA RIPORTATA DA VITA E NEANCHE CONTAVA AI FINI DELLA VITTORIA. :D

In tutta questa arrampicata ti sei dimenticato di dirmi cosa c'era di pro-lupo nei miei tre messaggi monoriga di ieri. Che dici, sensazioni? Tipo quella di Sunnina? Tipo quella del cacciatore?

Spiace solo averti servito in questo modo al drago. :D

Ah, figata la chiusura a due... A TEMPO SCADUTO. Clamoroso. Non so chi votare adesso, faccio la conta tra te e MM.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, pensavi fosse vittima del cacciatore! Ottima scusa. :D

Peccato che il cacciatore quella notte avesse fatto tutt'altro.

A me piacerebbe capire cosa ci sia di "pro-lupo" nel mio atteggiamento di ieri.

Tuttavia, alla luce delle dichiarazioni di Ace, inizia a diventare molto chiaro il tuo accanimento contro di me e a favore di MM :D

Ti rispondo na volta e poi basta perchè se ti inventi le cose perdo la pazienza.

1- che cazzo ne so io di cosa ha fatto il cacciatore quella notte? Spiegamelo che sono curioso.

2- Ace l'hai appena fatto dichiarare con tre domande-fail consecutive dopo che l'aveva capito pure Tore che non sta giocando.

3- Difesa di MasterMatrix (master, è un voto), io? Vabbè, file under deliri.

(Sunnina: ti ho votata per l'arringa perchè ero convinta fossi lupo. Tra l'altro ora che mi ricordo stavo anche modificando il voto al volo entro i due minuti perchè avevo votato Elayne contemporaneamente a qualcuno. Non fare la permalosa e torniamo a giocare seri.)

Dunque ricapitolando tu non avevi idea di cosa avesse fatto il cacciatore quella notte, però eri convinto che Sunnina fosse lupo (in base a cosa?) tanto da votarla, il tutto mentre ERA STATA RIPORTATA DA VITA E NEANCHE CONTAVA AI FINI DELLA VITTORIA. :D

In tutta questa arrampicata ti sei dimenticato di dirmi cosa c'era di pro-lupo nei miei tre messaggi monoriga di ieri. Che dici, sensazioni? Tipo quella di Sunnina? Tipo quella del cacciatore?

Spiace solo averti servito in questo modo al drago. :D

Non so se sei più scarso quando non leggi o quando ti inventi le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Sunnina: ti ho votata per l'arringa perchè ero convinta fossi lupo. Tra l'altro ora che mi ricordo stavo anche modificando il voto al volo entro i due minuti perchè avevo votato Elayne contemporaneamente a qualcuno. Non fare la permalosa e torniamo a giocare seri.)

Non sono mica permalosa.. dico solo che il voto proprio non aveva senso se l'hai dato per aiutare il contado.. poi bon, per me la cosa muore lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...