Vai al contenuto

Giorno 3 - Che puzza!


Recommended Posts

Sun, c'è niente di rilevante che vuoi raccontarci del cimitero? :popcorm2:

Non ho molte info in realtà.. io e Galvix ci siamo un po' rotti le scatole insieme :(

Posso tranquillamente dirle, perchè ciò che mi ha detto Galvix ha poi trovato conferma nelle parole di Mist..

Diceva di avere una teoria doppia su una persona.. e quindi presumo si riferisse ad Elayne... dato che quella notte l'ha protetto ed è morto.. però dall'altra parte pensava di essere stato sbranato dai lupi.. in realtà la sua seconda tesi non tornava.. perchè se fosse stato così sarebbe morto lui + il suo cliente.. ma così non è stato!!

Sinceramente mi stupisco che vita non abbia tirato su Galvix volutamente.. lui è sicuramente molto più importante di me..

E non capisco nemmeno perchè abbiate così tanti dubbi su di me (mi chiedo se ci stiate sguazzando semplicemente dentro..).

Sono stata uccisa dall'assassino (che evidentemente nella mia arringa qualcosa c'ha visto..) e dubito che sia stato l'unico tra l'altro.. Il cacciatore di mostri non avrebbe potuto uccidermi.. certo, se preferite mandatemelo pure.. e non lo dico perchè sono il lupo nascosto....

Vi ricordo anche che sono stata l'unica a votare Elayne la prima sera.. nell'arringa non aveva detto nulla!!! Ma avete preferito bruciare Brida e mettere me tra i sospettissimi.. quando c'erano Elayne e Abs che, con la scusa drago, non avevano detto mezza cosa.. ma tanto Elayne deve essere buono a prescindere e Abs lo teniamo in vita perchè trolla... sono 2 motivazioni validissime!! :angry

Poi su abs mi tiro indietro, perchè Mist dice di sapere il suo ruolo, quindi mi fido.. ma lo scopo dell'arringa dovrebbe essere convincere della proprio bontà e buona fede.. e sinceramente, se c'erano 2 che non l'avevano fatto erano proprio loro..

Ora, se volete bruciarmi di nuovo per sport fate pure.. ma vi ricordo che:

1) non conto

2) se mi bruciate perdete un alleato dei contadini che qualcosa può fare..

Ah, questa prendetela anche come arringa.. perchè sono abbastanza abbattuta dal modo (finto?) di ragionare di alcuni...

Detto questo.. vorrei ricominciare a giocare anche io..

Ecco qua, questa è la Sunnina lupo che vogliamo.

Scrivi Drago, Sunnina lupo :patpat:

Però oggi bruciamo di nuovo il ghoul elayne, e stavolta sarebbe carino che leggessimo le arringhe.. altrimenti faccio come Abs (anche io so il tuo ruolo, piccolo trollone!) e voto un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma mi sono appena svegliato... che dormita... :D

Ho letto tutto e dico che il mancato rogo ha fatto patta con il mancato sbranamento e quindi, praticamente, siamo al punto di ieri... della serie: "che ore sono? Sono le ore di ieri a quest'ora" hø hø

Per il resto nebbia fitta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma mi sono appena svegliato... che dormita... :D

Ho letto tutto e dico che il mancato rogo ha fatto patta con il mancato sbranamento e quindi, praticamente, siamo al punto di ieri... della serie: "che ore sono? Sono le ore di ieri a quest'ora" hø hø

Per il resto nebbia fitta...

Una cosa di diverso c'è ;) ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, c'è niente di rilevante che vuoi raccontarci del cimitero? :popcorm2:

Non ho molte info in realtà.. io e Galvix ci siamo un po' rotti le scatole insieme :(

Posso tranquillamente dirle, perchè ciò che mi ha detto Galvix ha poi trovato conferma nelle parole di Mist..

Diceva di avere una teoria doppia su una persona.. e quindi presumo si riferisse ad Elayne... dato che quella notte l'ha protetto ed è morto.. però dall'altra parte pensava di essere stato sbranato dai lupi.. in realtà la sua seconda tesi non tornava.. perchè se fosse stato così sarebbe morto lui + il suo cliente.. ma così non è stato!!

Sinceramente mi stupisco che vita non abbia tirato su Galvix volutamente.. lui è sicuramente molto più importante di me..

E non capisco nemmeno perchè abbiate così tanti dubbi su di me (mi chiedo se ci stiate sguazzando semplicemente dentro..).

Sono stata uccisa dall'assassino (che evidentemente nella mia arringa qualcosa c'ha visto..) e dubito che sia stato l'unico tra l'altro.. Il cacciatore di mostri non avrebbe potuto uccidermi.. certo, se preferite mandatemelo pure.. e non lo dico perchè sono il lupo nascosto....

Vi ricordo anche che sono stata l'unica a votare Elayne la prima sera.. nell'arringa non aveva detto nulla!!! Ma avete preferito bruciare Brida e mettere me tra i sospettissimi.. quando c'erano Elayne e Abs che, con la scusa drago, non avevano detto mezza cosa.. ma tanto Elayne deve essere buono a prescindere e Abs lo teniamo in vita perchè trolla... sono 2 motivazioni validissime!! :angry

Poi su abs mi tiro indietro, perchè Mist dice di sapere il suo ruolo, quindi mi fido.. ma lo scopo dell'arringa dovrebbe essere convincere della proprio bontà e buona fede.. e sinceramente, se c'erano 2 che non l'avevano fatto erano proprio loro..

Ora, se volete bruciarmi di nuovo per sport fate pure.. ma vi ricordo che:

1) non conto

2) se mi bruciate perdete un alleato dei contadini che qualcosa può fare..

Ah, questa prendetela anche come arringa.. perchè sono abbastanza abbattuta dal modo (finto?) di ragionare di alcuni...

Detto questo.. vorrei ricominciare a giocare anche io..

Ecco qua, questa è la Sunnina lupo che vogliamo.

Scrivi Drago, Sunnina lupo :patpat:

Però oggi bruciamo di nuovo il ghoul elayne, e stavolta sarebbe carino che leggessimo le arringhe.. altrimenti faccio come Abs (anche io so il tuo ruolo, piccolo trollone!) e voto un altro.

Qua tutti sanno qualcosa.. tranne me :(

Comunque sono d'accordo con prisci.. le arringhe facciamole.. perchè sono comunque utili per il futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma mi sono appena svegliato... che dormita... :D

Ho letto tutto e dico che il mancato rogo ha fatto patta con il mancato sbranamento e quindi, praticamente, siamo al punto di ieri... della serie: "che ore sono? Sono le ore di ieri a quest'ora" hø hø

Per il resto nebbia fitta...

Una cosa di diverso c'è ;) ahah

Non ho capito, spiega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma mi sono appena svegliato... che dormita... :D

Ho letto tutto e dico che il mancato rogo ha fatto patta con il mancato sbranamento e quindi, praticamente, siamo al punto di ieri... della serie: "che ore sono? Sono le ore di ieri a quest'ora" hø hø

Per il resto nebbia fitta...

Una cosa di diverso c'è ;) ahah

Non ho capito, spiega...

ahah niente era per citare il nome del giorno.. xD

e poi adoro questa pubblicità :D

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma mi sono appena svegliato... che dormita... :D

Ho letto tutto e dico che il mancato rogo ha fatto patta con il mancato sbranamento e quindi, praticamente, siamo al punto di ieri... della serie: "che ore sono? Sono le ore di ieri a quest'ora" hø hø

Per il resto nebbia fitta...

Una cosa di diverso c'è ;) ahah

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, se mi vuoi dire che io puzzo di lupo, sei lontana mille miglia eh...

ahah ma non stavo dicendo questo xD Volevo dire che rispetto a ieri c'è una puzza in giro fortissima, visto che è stata usata la fialetta. E poi c'è anche Mist che va in giro col pannolone addosso, quindi non penso profumerà come una rosa LOL

Ma era una battuta che non centrava con te :)

Non ti stavo dando del lupo :) certo che strano che tu l'abbia interpretato così quel video dei nanetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh Brida, ora capisco.... hahaha è vero... c'è una puzza in giro che metà basta... hø hø

L Lafayet... su questo forum, a questo gioco, si usa dire che uno puzza di lupo... ecco perchè avevo capito male :D

Praticamente è una delle più grandi offese per uno che gioca a lupus :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque. Vita risorge Sunnina e non Galvix.

I lupi non sbranano e con la meretrice morta e il posseduto non sbranato non ho capito cosa sia successo e il dottore non ha creato alcun mostro, cosa che almeno io pensavo sarebbe avvenuto le prime notti (la notte scorsa non è stato creato visto che stanotte non è morto nessuno).

Non capisco cosa succede :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...