Vai al contenuto

Notte 3 - Indovina Indovinello?


Recommended Posts

..e Prisci?! Scusa, quale ragionamento a casaccio ho fatto? (Apparte che pensavo che Mist potesse fare il suo lavoro ogni giorno?)

Btw, sono realmente preoccupata per il Drago. Nel senso, per noi a causa del drago.

In più se è Night sò ca***.. Non ho ancora capito come ha fatto a sapere che ero la befana! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAaaha.. quando ho detto Ace e Mist lupi?

Certo, lo penso davvero.. e anche il drago lo sa! MAnnaggia! :^_^

Edit: per evitare di essere fraintesa, sì sono sarcastica, tanto il drago lo sa.

Però io propongo di giocare tutti in supertrollo.

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sorvolando un attimo su Elayne, Edo 91 è sparito?

Be spero si faccia vivo almeno per difensersi :) cmq io inizio gia ad avvisare prima ke m diate per dispersa e per chi nn m conosce che domani e dopo lavoro...se riesco m collego domani mattina prima d andare se no c risentiamo verso le tre e mezza quattro qua do ho la pausa pranzo. E ora aspetto d vedere se arrivano tutte le difese anche se a sto punto con le info ke abbiamo sarei propensa a votare ela...e aggiungo ke abs m trova d accordo con lui sul fatto d nn dare troppe informazioni dato quello ke è successo via mail..

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne

Voi non avete notato, ma appena ho risposto, mist se ne è uscito fuori chiedendo se qualcuno avesse ricevuto la veggenza..come a punzecchiarmi :D

la stessa cosa la fece via mail una volta a me ed era veggente..quindi sapeva che io avevo ricevuto la veggenza..

quindi mist dice il vero su..

ps. quella volta ero lupo :p sta volta no ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...