Vai al contenuto

Aldo Grasso


Tersite
 Share

Recommended Posts

alle volte mi domando quale sia la differenza tra l'opinione sua e quella di mia zia che guarda le soap opera

http://www.corriere.it/spettacoli/13_aprile_30/a-fil-di-rete-aldo-grasso_5e8f2c06-b14f-11e2-9053-334578a33cff.shtml

"Confesso che si fa non poca fatica a seguire «Tierra de Lobos», nonostante la buona volontà. Un po' per la storia in sé (una storia di «caciquismo» ambientata sul finire del 1800: una comunità locale in mano a un proprietario terriero, usurpatore e dispotico), un po' perché Rete4 fatica anche lei a individuare il giorno di programmazione (domenica, mercoledì, poi ancora domenica, ore 21.35), un po' perché i feuilleton di non eccelsa scrittura esigono una totale adesione (e magari anche una lavagnetta sui cui segnare gli incroci amorosi)."

Si lamenta perché gli risulta faticoso guardare la TV, ora lo segnalo ai grillini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo leggo da una vita, mi è spesso sembrato un pallone gonfiato un po' semplicistico e più bastian contrario di Iron! :D

Nello specifico, su quella vaccata di Tierra de lobos, che mi è capitato di incrociare in zapping, mi chiedo davvero come possa passare su una tv nazionale quella roba. Ma neanche a tele Rosolini! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

qui ha visto un programma con rocco siffredi, dopo averlo raccontato (e si direbbe che l'ha visto con gusto) commenta che era meglio la replica di x factor

il fatto che quest'uomo sia autorizzato a scrivere certe cazzate sul corriere della sera sia un segno dei mali del paese

http://www.corriere.it/spettacoli/13_novembre_14/se-rocco-siffredi-parla-d-amore-tv-730281ae-4cfb-11e3-9a7d-4e5fc30b1355.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...