Vai al contenuto

Giorno 1 - Morto di morte violenta


Recommended Posts

In questo caso ci sarebbe solo ricazz con due voti e quindi o si lascia così o si comincia con i doppi voti. Io a dir la verità volevo votare il gemello, sia perché è nuovo, sia per l'eventualità, che qualcuno ha già nominato, che possa essere lui il burlone (il quale comunque anche se non è lupo può essere molto pericoloso col fatto che fa saltare un rogo).

Però non vorrei allargare troppo, mi cominciate a confermare se i voti che ho sono esatti? :)

Cerchiamo i lupi prima direi ;) sempre se abbiamo interessi comuni..

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso ci sarebbe solo ricazz con due voti e quindi o si lascia così o si comincia con i doppi voti. Io a dir la verità volevo votare il gemello, sia perché è nuovo, sia per l'eventualità, che qualcuno ha già nominato, che possa essere lui il burlone (il quale comunque anche se non è lupo può essere molto pericoloso col fatto che fa saltare un rogo).

Però non vorrei allargare troppo, mi cominciate a confermare se i voti che ho sono esatti? :)

Cerchiamo i lupi prima direi ;) sempre se abbiamo interessi comuni..

beh il burlone salva i lupi dal rogo, quindi sinceramente non è che sarebbe una cosa così terribile se andasse prima lui al rogo rispetto ai lupi. Però certo, non ho sicurezze su griff, sono solo speculazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi sparo un Sunnina. Non mi è MAI piaciuta una sua arringa, quindi sto giro speriamo dia più informazioni per noi contadini

Tornato ora e riletto tutto. Stavo giusto per votare Sunnina per quando in un'edizione via mail dicevo che era lupa ma nessuno mi credeva, ma mi hanno già anticipato, pazienza xD

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi sparo un Sunnina. Non mi è MAI piaciuta una sua arringa, quindi sto giro speriamo dia più informazioni per noi contadini

Tornato ora e riletto tutto. Stavo giusto per votare Sunnina per quando in un'edizione via mail dicevo che era lupa ma nessuno mi credeva, ma mi hanno già anticipato, pazienza xD

conta che lo è stata pure tutte le partite dopo xD LOL

Povera

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi sparo un Sunnina. Non mi è MAI piaciuta una sua arringa, quindi sto giro speriamo dia più informazioni per noi contadini

Tornato ora e riletto tutto. Stavo giusto per votare Sunnina per quando in un'edizione via mail dicevo che era lupa ma nessuno mi credeva, ma mi hanno già anticipato, pazienza xD

Ecco.. un voto da te infatti me l'aspettavo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi sparo un Sunnina. Non mi è MAI piaciuta una sua arringa, quindi sto giro speriamo dia più informazioni per noi contadini

Tornato ora e riletto tutto. Stavo giusto per votare Sunnina per quando in un'edizione via mail dicevo che era lupa ma nessuno mi credeva, ma mi hanno già anticipato, pazienza xD

conta che lo è stata pure tutte le partite dopo xD LOL

Povera

Si, infatti mi sto giusto riprendendo ora.. ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi sparo un Sunnina. Non mi è MAI piaciuta una sua arringa, quindi sto giro speriamo dia più informazioni per noi contadini

Tornato ora e riletto tutto. Stavo giusto per votare Sunnina per quando in un'edizione via mail dicevo che era lupa ma nessuno mi credeva, ma mi hanno già anticipato, pazienza xD

conta che lo è stata pure tutte le partite dopo xD LOL

Povera

No, ora che ci penso in quella moderata da Helder ero buona buonissima :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che frase lupesca. I raddoppi non succederanno. Non alla prima votazione.

L'ultima volta che è successo mi ricordo, sarà stato più di un anno fa. Il povero Toremoon si è fatto rogare senza pietà l'indomani. :D

Infatti dubito che qualche lupo raddoppierà all'ultimo in questa fase di gioco... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che frase lupesca. I raddoppi non succederanno. Non alla prima votazione.

L'ultima volta che è successo mi ricordo, sarà stato più di un anno fa. Il povero Toremoon si è fatto rogare senza pietà l'indomani. :D

Infatti dubito che qualche lupo raddoppierà all'ultimo in questa fase di gioco... ;)

la prudenza non è mai troppa. e comunque trovo strana questa aggressività di Elayne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...