Vai al contenuto

Giorno 7


Tidus
 Share

Recommended Posts

Io spero solo che duke abbia vinto non grazie all'aiuto dei lupi..

Comunque complimenti :)

Per i lupi non ho parole..

Per niente, aveva praticamente già vinto quando i Lupi si sono rivelati dicendo quello che sapevano XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, non fare storie, gioca e basta. Non puoi privarci della giusta vendetta.

Sulla partita dico solo che ho seguito male, ero convinto che Luca fosse gollum ex-frodo che voleva farmi uscire allo scoperto, quindi pensavo di bruciarlo confidando nello sbranamento saltato così ieri sopravvivevo e oggi tutto bene. Mi spiace aver dato così chiare indicazioni sul mio ruolo, ma con il poco tempo che riuscivo a dedicare alla lettura del forum non potevo fare di meglio.

A me scocciano sempre le situazioni scomode dove c'è chi si lamenta, ma per me possono essere dei bluff e quindi le accetto, basta che non siano troppo invadenti. Mi dispiace davvero se Mist davvero è scomparso dopo quel commento, so bene che aver vinto non lo ripagherà dell'arrabbiatura, mi fa almeno piacere per Duke che invece è riuscito a portarla a casa. Ma perché Mist e Duke non hanno cambiato ruolo col mago del chaos?

Ad ogni modo, bella partita, ma con qualche pecca. L'unica cosa che davvero mi è pesata è l'assenza di voti per Luca la sera che erano in ballottaggio lui e Pippero, sono sincero quando dico che qui il problema assenteismo esiste sia tra i nuovi che tra i vecchi, ma ci si lamenta solo coi nuovi. Per me è ancora più frustrante quando sono i nuovi. Ho visto DUE partite col doppio villaggio perse dai contadini per assenteismo. In una ero contadino e io sono stato l'unico a votare tra i contadini contro quattro lupi nel villaggio dei morti. Contemporaneamente nel villaggio dei vivi hanno lasciato una monetina per bruciare un contadino sicuro e un lupo che si spacciava per contadino ed è bruciato il contadino, decretando la vittoria dei lupi. La seconda volta ero lupo nel cimitero, ha votato solo un contadino (mi pare Elayne) e noi abbiamo votato in tre il quarto lupo decretando la nostra vittoria. In entrambi i casi sono spuntati fuori tutti i contadini adducendo scuse, valide e lecite, per carità, ma possibile che TUTTI abbiano avuto problemi insormontabili proprio lo stesso giorno?

In conclusione, anche se non avrebbe inciso più di tanto (voglio sperare), spero tanto che sia da lezione e non capiti più nulla del genere, perché all'assenteismo dei nuovi sono abituato e ci passo anche sopra, ma almeno dagli altri mi aspetto un po' di serietà, anche se è solo un gioco io cerco di impegnarmi, mi basta anche la buona volontà, i risultati sono un altro discorso.

Comunque bravo Tidus e complimenti Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, non fare storie, gioca e basta. Non puoi privarci della giusta vendetta.

Sulla partita dico solo che ho seguito male, ero convinto che Luca fosse gollum ex-frodo che voleva farmi uscire allo scoperto, quindi pensavo di bruciarlo confidando nello sbranamento saltato così ieri sopravvivevo e oggi tutto bene. Mi spiace aver dato così chiare indicazioni sul mio ruolo, ma con il poco tempo che riuscivo a dedicare alla lettura del forum non potevo fare di meglio.

A me scocciano sempre le situazioni scomode dove c'è chi si lamenta, ma per me possono essere dei bluff e quindi le accetto, basta che non siano troppo invadenti. Mi dispiace davvero se Mist davvero è scomparso dopo quel commento, so bene che aver vinto non lo ripagherà dell'arrabbiatura, mi fa almeno piacere per Duke che invece è riuscito a portarla a casa. Ma perché Mist e Duke non hanno cambiato ruolo col mago del chaos?

Eh sai, siamo stati estratti a sorte e non voleva "falsare la partita". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :)

Sottolineo l'ultimo messaggio di sunnina in lista lupi: Evviva Polle, l'abbiamo sperato e il mago del Chaos è arrivato :)

E intanto imprecavo nella nuova lista lupi e avrei voluto spaccare il pc ahhahaha

E poi mi sento dire da Prisci che per 2 giorni ho detto a tutti di quanto fossi contenta del cambio ruolo.. MA QUANDO MAIIIIIII??? L'ho detto mezza volta e anche male ahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, non fare storie, gioca e basta. Non puoi privarci della giusta vendetta.

se giocassi falserei anche la prossima perchè sicuramente verrei sbranato/sparato/smembrato/evirato/ecc x vendetta la prima notte! :D

Succederà comunque, la prossima volta che giocherai.

Quindi cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi se riccaz non usava il mago del caos i due rubavittorie ci rubavano prima la partita no?

Quindi direi che è stata pure una buona mossa :D

Non insultatemi ora... :ph34r:

Secondo me se uno perde deve star buono e non avvantaggiare gli altri..
Come se la prossima partita in cui c'è l'assassino, se una delle due fazioni è svantaggiata, inizia a rivelarsi per farsi uccidere.

Comunque la partita era ben fatta secondo me..peccato per i maghi che non mi piacciono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, non fare storie, gioca e basta. Non puoi privarci della giusta vendetta.

LOL :D

Sulla questione voti abs hai ragione, ma questa volta pippero non credo fosse salvabile, sigfrido e orfin erano uno da una parte e uno dall'altra quindi la loro assenza in termini di voti non ha pesato, Luca e Pippero non potevano votare, io ho dovuto votare Pippero per essere sicuro di sparare a Nightbay, mancavano duke che non aveva interesse a votare, kalema anche lei lupo, MM che vota la sera ed Elayne e Prisci. Difficile per Pippero salvarsi. In linea generale però hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, non fare storie, gioca e basta. Non puoi privarci della giusta vendetta.

se giocassi falserei anche la prossima perchè sicuramente verrei sbranato/sparato/smembrato/evirato/ecc x vendetta la prima notte! :D

Succederà comunque, la prossima volta che giocherai.

Quindi cosa cambia?

mazza! così rancorosi siete? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Luca, io lo pensavo davvero Frodo.

Essendo Sam, per me non c'erano altre spiegazioni. infatti devo ancora capire perché non era Frodo (ma l'ho capito quando l'anello mi è arrivato l'ultimo giorno).

Non era Frodo perchè è risorto Frodo ma poi i ruoli son stati cambiati dopo. Io lo sapevo perchè la notte che è stato sbranato Ace noi avevamo puntato Kalema e quindi Ace poteva essere solo l'eroe, ho chiesto conferma e il master mi ha appunto detto che è morto col vecchio ruolo.

Stavo solo cercando di capire se Luca era lupo o se cercava di proteggere Frodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il post iniziale del master, ma non si capisce molto comunque perché Luca non era Frodo :D

Voglio dire, Frodo era inizialmente Luca.

Era morto quando il mago del caos agisce (e quindi da dichiarazione del master, il suo ruolo è rimasto invariato). Risorge grazie alla mia mossa sul negromante.

Io nel frattempo sono diventato Sam (e avevo l'anello). Il Master mi dice "hai l'anello per poco tempo, poi lo rendi a Frodo".

Intuisco quindi che Frodo è uno dei due risorti (Luca o Riccaz, quindi Luca).

Quindi, perché Frodo non era Luca ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il post iniziale del master, ma non si capisce molto comunque perché Luca non era Frodo :D

Voglio dire, Frodo era inizialmente Luca.

Era morto quando il mago del caos agisce (e quindi da dichiarazione del master, il suo ruolo è rimasto invariato). Risorge grazie alla mia mossa sul negromante.

Io nel frattempo sono diventato Sam (e avevo l'anello). Il Master mi dice "hai l'anello per poco tempo, poi lo rendi a Frodo".

Intuisco quindi che Frodo è uno dei due risorti (Luca o Riccaz, quindi Luca).

Quindi, perché Frodo non era Luca ?

Era il ragionamento che mi aveva portato a dire che Frodo era Luca.

Però la scheda del mago del caos dice che i ruoli vengono scambiati all'apertura del giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto di bruciare Mist il primo giorno, tzè.

(Perché avete sbranato me, poi? :doson: )

Sarebbe stato peggio, dato che uno di noi due avrebbe giocato fisso dal cimitero.

Casomai avreste dovuto bruciare Duke, per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, non fare storie, gioca e basta. Non puoi privarci della giusta vendetta.

se giocassi falserei anche la prossima perchè sicuramente verrei sbranato/sparato/smembrato/evirato/ecc x vendetta la prima notte! :D

Succederà comunque, la prossima volta che giocherai.

Quindi cosa cambia?

mazza! così rancorosi siete? :D

Di più.

Dai Riccaz, ci serve almeno un cane in mezzo a tutti questi gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi scuso per le lamentele, ma sono dell'idea che la partita, dopo quello che ha fatto Riccaz, non avesse più senso.

Ho continuato a giocare per rispetto nei confronti degli altri lupi, ma se fossi stato rubavittorie avrei fatto senz'altro come Mist.

Peraltro farei notare che la partita, senza il rimescolamento, sarebbe finita con una vittoria dei contadini (ammesso e non concesso che Mist avesse rivelato il nome del suo ex socio, su cui comunque avevo forti sospetti).

E tale la considererò, essendo per me finita alla notte 4. Quel che è seguito si è trattato di un'altra partita alla quale sono stato iscritto contro la mia volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, non fare storie, gioca e basta. Non puoi privarci della giusta vendetta.

se giocassi falserei anche la prossima perchè sicuramente verrei sbranato/sparato/smembrato/evirato/ecc x vendetta la prima notte! :D

Succederà comunque, la prossima volta che giocherai.

Quindi cosa cambia?

mazza! così rancorosi siete? :D

Io non dimentico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...