Vai al contenuto

B-B


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Che primo tempo! Che Bayern!

Il Bayern sembra insegnarci che c'è un modo diverso per battere il Barca

Una nota negativa il commento del più idiota dei calciatori/commentatori (batte persino Vialli)

Ma Mauro da buon rubentivo mafioso deve ovviamente rubare il posto ad altri molto più bravi di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il Bayern sia la squadra più forte e che per quanto sin qui mostrato si meriti la CL ma non darei così per scontato che la vincerà.

Oltre al solito discorso della partita secca devo rilevare che tra la partita d'andata con la Juve e la finale passano circa 2 mesi, non sono poi così sicuro che riuscirà a tenere questo stato di forma per un periodo così lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spagnoli sono sempre sportivi quando perdono

Portada > Fútbol > Liga de Campeones

LA POLÉMICA DE ANDÚJAR OLIVER Tres de los cuatro goles del Bayern son ilegales Falta de Dante en el 1-0 Fuera de juego de Mario Gómez en el 2-0 Falta de Müller en el 3-0 que hizo Robben

23-04-2013 - 22:28.

Noi avremmmo fatto lo stesso in quanto il fallo di Muller è stato abbastanza clamoroso e il fuorigioco di Gomez c'era.

Sul goal dell'1-0 non ho visto nulla, ma magari mi sbaglio io. Sono sicuro invece che al Bayern manchi almeno un rigore per fallo di mano se non 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spagnoli sono sempre sportivi quando perdono

Portada > Fútbol > Liga de Campeones

LA POLÉMICA DE ANDÚJAR OLIVER Tres de los cuatro goles del Bayern son ilegales Falta de Dante en el 1-0 Fuera de juego de Mario Gómez en el 2-0 Falta de Müller en el 3-0 que hizo Robben

23-04-2013 - 22:28.

Recriminazioni ridicole: è vero che due gol erano da annullare (sul primo non c'era un bel niente) ma il Bayern ha strameritato e tra l'altro come dice Sveva c'era pure un rigore nel primo tempo. Vittoria limpidissima.

Io credo che il Bayern sia la squadra più forte e che per quanto sin qui mostrato si meriti la CL ma non darei così per scontato che la vincerà.

Oltre al solito discorso della partita secca devo rilevare che tra la partita d'andata con la Juve e la finale passano circa 2 mesi, non sono poi così sicuro che riuscirà a tenere questo stato di forma per un periodo così lungo.

Per carità, se una squadra di merda come il Chelsea dell'anno scorso sculacchiando ha vinto la Champions significa che nel calcio può succedere di tutto. Dico solo che il Bayern quest'anno è la squadra migliore, e la vedo così forte, tosta e solida da arrivare fino in fondo senza ansia da prestazione. Da amante del bel calcio penso e spero che vinca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto pronto per l'ennesima beffa in finale ai bavaresi, questa volta ancora più atroce perchè arriverà dal Borussia Dortmund.

Non ho visto la partita, ma sulle critiche a Mauro mi fido sulla parola! :)

Quanto al Barcellona, non può comunque essere una sorpresa: è stato a pochi centimetri dall'eliminazione col Milan, e col PSG nel doppio confronto i parigini avevano certamente fatto qualcosa in più (anche se bisogna dire che tra andata e ritorno Messi non aveva giocato per circa 90 minuti). Magari stupisce il risultato, ma che il Bayern fosse più forte era prevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera si preannuncia una bellissima partita: il Borussia quando è in serata ha il più bel gioco di tutte e le può dare a chiunque, ma se non è in serata le prende tranquillo. Dunque confronto incertissimo con un leggero vantaggio per il Real per la sua esperienza internazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' per quanto riguarda gli errori arbitrali devo dire che mi sarei incazzato abbastanza se la mia squadra avesse subito due gol chiaramente irregolari come il secondo e il terzo, il blocco che fa Muller era anche facile da rilevare...

E comunque il tiki taka ha scassato più di 3/4 di minchia... giocano a calcetto! ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...