Vai al contenuto

Giorno 6


Helder
 Share

Recommended Posts

pippero era lupissimo. io ho aiutato i contadini, visto che con 2 punti pensavo di vincere con loro ...

non capisco la giocata di tidus...

Se vedete quello che ho scritto ho previsto tutto quello che è successo, era per farvene rendere conto e trovare una soluzione ma non mi avete ascoltato e avete perso(e io con voi ><)

Chiedete al Master, io al terzo giorno sapevo già tutti e 4 i Lupi e lì non stavo trollando

L'unica mia trollata è stata fingermi Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indicare come PRIMO nome il master della partita precedente è da persone orribili.

Punto.

la verità è che non vedevi l'ora di trollare per tutta la partita dato che eri quasi immortale! :D

Questo.

Più il fatto che, per forza di cose, mi rovina la media. :D

Insomma, non dimenticherò facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai fidarsi di chi dice "Il mio ruolo l'han capito tutti" oppure "Il mio ruolo è chiaro" e nessuno l'ha capito!

Io avevo visto che Pip probabilmente si spacciava per me, ma col cavolo che mi rivelavo (visto che ero mortale!) e poi sono stata iperpartecipe nella speranza che pensassero che non avessi paura di morire..

Grande Riccaz, :give_rose: quando sei veggente siamo due mostri!!!

Avevo capito subito che mi avevi visionata e che mi avevi vista lupo. Poi quando hai insistito col voto ho avuto conferma che mi avessi vista lupo e che fossi veggente.

Se i lupi non si fossero dati la bastonata col rabbioso ce l'avremmo fatta!

Evviva il ns cervello in due!!! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa? ci son state praticamente due notti in cui ho dovuto fare tutto io in lista lupi perché gli altri latitavano :D ce l'ho messa tutta

Beh, io non me ne vanterei, visto che glgai attaccato la rabbia all'unico giocatore che avevo detto di non toccare in nessun modo. Eccheddiamine.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa? ci son state praticamente due notti in cui ho dovuto fare tutto io in lista lupi perché gli altri latitavano :D ce l'ho messa tutta

Beh, io non me ne vanterei, visto che glgai attaccato la rabbia all'unico giocatore che avevo detto di non toccare in nessun modo. Eccheddiamine.

Infatti non ho capito perché non l'avete attaccata a Nightbay e poi soprattutto perché non avete mai attivato lo Sciamano ><

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa? ci son state praticamente due notti in cui ho dovuto fare tutto io in lista lupi perché gli altri latitavano :D ce l'ho messa tutta

Beh, io non me ne vanterei, visto che glgai attaccato la rabbia all'unico giocatore che avevo detto di non toccare in nessun modo. Eccheddiamine.

Infatti non ho capito perché non l'avete attaccata a Nightbay e poi soprattutto perché non avete mai attivato lo Sciamano ><

Me lo stavo chiedendo anch'io...

Era la mossa più logica.

Trasformare il Comandante in contadino rabbioso, intendo.

Modificato da Nightbay
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa? ci son state praticamente due notti in cui ho dovuto fare tutto io in lista lupi perché gli altri latitavano :D ce l'ho messa tutta

Beh, io non me ne vanterei, visto che glgai attaccato la rabbia all'unico giocatore che avevo detto di non toccare in nessun modo. Eccheddiamine.
Infatti non ho capito perché non l'avete attaccata a Nightbay e poi soprattutto perché non avete mai attivato lo Sciamano ><

Lo sciamano è andato in prigione prima che morisse il capobranco!

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa? ci son state praticamente due notti in cui ho dovuto fare tutto io in lista lupi perché gli altri latitavano :D ce l'ho messa tutta

Beh, io non me ne vanterei, visto che glgai attaccato la rabbia all'unico giocatore che avevo detto di non toccare in nessun modo. Eccheddiamine.
Infatti non ho capito perché non l'avete attaccata a Nightbay e poi soprattutto perché non avete mai attivato lo Sciamano ><

Lo sciamano è andato in prigione prima che morisse il capobranco!

Giusto, hai ragione, che sbadato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa? ci son state praticamente due notti in cui ho dovuto fare tutto io in lista lupi perché gli altri latitavano :D ce l'ho messa tutta

Beh, io non me ne vanterei, visto che glgai attaccato la rabbia all'unico giocatore che avevo detto di non toccare in nessun modo. Eccheddiamine.

Infatti non ho capito perché non l'avete attaccata a Nightbay e poi soprattutto perché non avete mai attivato lo Sciamano ><

Me lo stavo chiedendo anch'io...

Era la mossa più logica.

Trasformare il Comandante in contadino rabbioso, intendo.

ho giocato per 4 persone... da cellulare... e io in questo momento ho 4 lavori. Dovevo far miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa? ci son state praticamente due notti in cui ho dovuto fare tutto io in lista lupi perché gli altri latitavano :D ce l'ho messa tutta

Beh, io non me ne vanterei, visto che glgai attaccato la rabbia all'unico giocatore che avevo detto di non toccare in nessun modo. Eccheddiamine.
Infatti non ho capito perché non l'avete attaccata a Nightbay e poi soprattutto perché non avete mai attivato lo Sciamano ><

Me lo stavo chiedendo anch'io...

Era la mossa più logica.

Trasformare il Comandante in contadino rabbioso, intendo.

ho giocato per 4 persone... da cellulare... e io in questo momento ho 4 lavori. Dovevo far miracoli
A maggior ragione non occorreva giocassi tutto subito. Visto che eravamo presi con le bombe, non dovevamo affrettarci a far tutto per tutti. Perché io non avrei agito come hai agito tu, e la cosa poi ci si è ritorta contro.

Ripeto, io sono stato molto assente, anche se per motivi giustificabili, e quindi buona parte della colpa è mia: trovarsi da solo a giocare per quattro è sicuramente BRUTTO e INGIUSTO per chiunque. Ma quella giocata non andava fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Riccaz, :give_rose: quando sei veggente siamo due mostri!!!

Avevo capito subito che mi avevi visionata e che mi avevi vista lupo. Poi quando hai insistito col voto ho avuto conferma che mi avessi vista lupo e che fossi veggente.

Se i lupi non si fossero dati la bastonata col rabbioso ce l'avremmo fatta!

Evviva il ns cervello in due!!! :^_^

te c'hai il radar per sgamarmi veggente però! :lol

VIVA IN NOSTRO CERVELLO IN DUE! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa? ci son state praticamente due notti in cui ho dovuto fare tutto io in lista lupi perché gli altri latitavano :D ce l'ho messa tutta

Beh, io non me ne vanterei, visto che glgai attaccato la rabbia all'unico giocatore che avevo detto di non toccare in nessun modo. Eccheddiamine.
Infatti non ho capito perché non l'avete attaccata a Nightbay e poi soprattutto perché non avete mai attivato lo Sciamano ><

Me lo stavo chiedendo anch'io...

Era la mossa più logica.

Trasformare il Comandante in contadino rabbioso, intendo.

ho giocato per 4 persone... da cellulare... e io in questo momento ho 4 lavori. Dovevo far miracoli
A maggior ragione non occorreva giocassi tutto subito. Visto che eravamo presi con le bombe, non dovevamo affrettarci a far tutto per tutti. Perché io non avrei agito come hai agito tu, e la cosa poi ci si è ritorta contro.

Ripeto, io sono stato molto assente, anche se per motivi giustificabili, e quindi buona parte della colpa è mia: trovarsi da solo a giocare per quattro è sicuramente BRUTTO e INGIUSTO per chiunque. Ma quella giocata non andava fatta

hai raggggione :D in quel momento ho pensato che il rabbioso trasformasse un altro in lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, non ho avuto il tempo di giocare al meglio una volta in Francia. :D

Pensavo 24 ore fa che Orfin fosse il Guaritore.

Aspettavo direttive da Tidus, che non arrivavano (avrei tentato di giocare pro-lupi).

Poi la frase di Orfin che all'ultimo diceva "non sono il guaritore" mi ha messo la pulce al naso e mi sono detto "è il Guaritore, oppure è lupo"

E se è Lupo ... era per forza il Rabbioso. :D

Sono stato fortunato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, non ho avuto il tempo di giocare al meglio una volta in Francia. :D

Pensavo 24 ore fa che Orfin fosse il Guaritore.

Aspettavo direttive da Tidus, che non arrivavano (avrei tentato di giocare pro-lupi).

Poi la frase di Orfin che all'ultimo diceva "non sono il guaritore" mi ha messo la pulce al naso e mi sono detto "è il Guaritore, oppure è lupo"

E se è Lupo ... era per forza il Rabbioso. :D

Sono stato fortunato! :)

Però è incredibile che mi credevate veramente Lupo, mi sono messo a unire trollaggine a cose serie sperando che capiste quali erano le cose finte e quali quelle vere e alla fine avete fatto il contrario, forse ho detto troppe cose vere e pensavate che solo un Lupo poteva saperle quando io invece ho solo ragionato un poco in più xD

Link al commento
Condividi su altri siti

pippero era lupissimo. io ho aiutato i contadini, visto che con 2 punti pensavo di vincere con loro ...

non capisco la giocata di tidus...

Se vedete quello che ho scritto ho previsto tutto quello che è successo, era per farvene rendere conto e trovare una soluzione ma non mi avete ascoltato e avete perso(e io con voi ><)

Chiedete al Master, io al terzo giorno sapevo già tutti e 4 i Lupi e lì non stavo trollando

L'unica mia trollata è stata fingermi Lupo.

io ho vinto perchè ero assassino e come si dice a roma "non me ne poteva fregà de meno" :^_^ se ela non chiudeva la partita comunque avrebbero vinto i contadini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, però ci hai azzeccato Tidus. Voglio dire, è proprio successo come hai detto tu :D

Ora dopo questo spero che in futuro mi ascolterete, non sono uno che trolla, se mi impegno le cose le capisco e le prevedo...

E dire che avevo un ruolo che non faceva una minchia, figurati col Veggente o cose del generexD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...