Vai al contenuto

And in the end the love you take is equal to the love you make (epilogo)


Mist
 Share

Recommended Posts

Questa partita è in realtà il manuale di come NON dovrebbero giocare i contadini. Me incluso, da spiritista sono stato ATROCE.

Almeno una mossa decente in questa partita l'ho fatta. Vediamo se continuare a giocare o è ora di fermiamoci, ché così non si può andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se brucio, segnatevi i nomi di chi mi h condannato

Caduto, anonimo e lupo :rtfm:

ma infatti io mi chiedevo come facevano a non vedere la sentinella che non proteggeva nessuno! purtroppo le 14.gif sono condizionate dai preconcetti e non vedono più in la del loro naso!

ad ogni modo grazie: il finale di arringa con te, è stato il momento più emozionante della mia partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se brucio, segnatevi i nomi di chi mi h condannato

Caduto, anonimo e lupo :rtfm:

ma infatti io mi chiedevo come facevano a non vedere la sentinella che non proteggeva nessuno! purtroppo le 14.gif sono condizionate dai preconcetti e non vedono più in la del loro naso!

ad ogni modo grazie: il finale di arringa con te, è stato il momento più emozionante della mia partita!

ahah prego, in un modo o nell'altro ci dobbiamo beccare sempre in partita :D

priscilla che si inventa la veggenza invece è stato il mio momento più triste, lì mi è caduto tutto ciò che poteva cadere -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa granché

Come promesso, te lo richiedo: non ho minimamente capito come si doveva giocare quel ruolo secondo te; far resuscitare dei giocatori, portava altissime possibilità di far vincere qualche coppia.

>e non si difende molto bene quando era il momento.

Il punto è che DOVEVA essere una difesa "debole", era l'unico modo per contare i pro-lupi, nessuno sapeva quanti ce n'erano in partita. Ma, per funzionare, dovevo passare quel rogo da borderline.

Il tuo problema è stato, sostanzialmente, la non-partita del medium. Non avevi basi per riportare in vita qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, sì, hai ragione, più che altro ti volevamo uccidere proprio perché dopo la veggenza non potevamo più accusarti di essere lupo, ad ogni modo ho ricordi molto confusi, d'altronde ho fatto un sacco di errori, potevamo anche far andare ieri al rogo Elayne per vincere con lo sbranamento, alla fine mi rendo conto che siamo stati sostanzialmente molto fortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, la notte 4 non volevamo mangiare MM.. beh, forse io sì.. :^_^ ma dubito che il portavoce abbia deciso quello..

Polle ce l'ha con me perchè è stato sbranato da 4 lupi (anche io ho dei ricordi confusi.. )

Luca ce l'ha con me per una veggenza e non so nemmeno di cosa stia parlando.

Mi avete odiata in cimitero, eh??? :popcorm2:

La prossima la gioco alla Abs. Giuro, indipendentemente dal ruolo.

Se avessimo vinto a coppie sarei stata spocchiosa e spavalda e invece me ne sto qua in un angolo di tristezza, in rispettoso silenzio :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nel pieno del bluff la sera ho detto che indicavamo MM come prima scelta. Poi la mattina ho "finto" di aver cambiato idea in base alle difese della mattina dopo. Anche se ero indeciso se lasciare MM proprio contando sul fatto che il bardo avrebbe agito, ma perché rischiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo problema è stato, sostanzialmente, la non-partita del medium. Non avevi basi per riportare in vita qualcuno.

Più che avere le basi per capire chi resuscitare, io mi chiedo se ne avrei avuto i motivi (oltretutto l'essere uscito con un rubavittorie dichiarato mi rendeva molto difficile la vittoria di coppia).

Sul finale i motivi c'erano, i lupi avevano portato la partita in una direzione in cui con 3 singoli risorti sarebbero saltati tutti i loro schemi. Ma poteva anche svilupparsi una partita dove la risurrezione avrebbe portato ad una coppia che non sarebbe più stata sgamabile, o che stallava il gioco e si era obbligati a non toccare.

Piuttosto, il mio problema è stato che, per la seconda volta su due partite recenti, i contadini hanno lasciato ai lupi il controllo della piazza; non è così che si gioca da contadini. Un altro problema è stata la matrice di Elayne, che portava informazioni parziali sulle coppie ma non teneva in conto che i lupi potevano aggiungere tante caselline ed avere un quadro quasi completo (ma tanto i lupi se la sarebbero fatta lo stesso una loro matrice), io avrei preferito - ed ho spinto - verso una partita in cui girassero meno informazioni possibili, per far uscire allo scoperto i lupi per procurarsi quelle mancanti. E poi ho il problema che non ho più il tempo per giocare come si deve, ma queasta è un'altra storia.

Un'ultima domanda poi ci si saluta a tempi futuri indeterminati (domani ritorno agli orari di lavoro standard): gli indizi sul mio ruolo li avevate trovati e capiti? (erano studiati per essere compresi da 2-3 persone soltanto) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro io ho votato Luca solo perchè il mio collega lupo aveva ignaramente votato il mio amante..

E gli amanti ce li siamo detti praticamente alla fine.. dopo la morte di Silvia (tra l'altro Jeda è arivato da nulla delle sue assenze a dire che il suo amante era Silvia per poi sparire di nuovo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci non sono stato sbranato mi hai ucciso tu con la spada

Mmm.. Quella sera tra spada rupe e sbrano, poco cambiava.. eravate tutti nel calderone dei morti :popcorm2:

Per me bastava morisse Brida che rompeva le palle al mio amore! :^_^

Mi hai votato all'ultimo dicendo così

Luca volevo votarlo da quando ho visto che Tore lo votava subito.

Una veggenza ci sarà stata, no? E la sua sicurezza mi ha convinta.

Non immagini gli insulti che ti ho tirato :give_rose:

Mi rincuora il fatto che eri lupo :rofl:

Ahahah.. beh, una scusa x votare la sentinella senza che si capisse che volevo salvare il mio amante mi serviva! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sono d'accordo che i contadini hanno giocato male, ma non esageriamo.

Il fatto che i Lupi potessero fare cappotto era chiaro perché non era una semplice partita lupi vs contadini, ma eros vs eris.

Qualsiasi contadino (infatti pure io) guardava attentamente per capire se l'amante era Lupo o meno.

Giocare contro i lupi quando il tuo amante è Lupo è suicida, ed infatti i lupi hanno fatto la stessa cosa, tirando con loro i voti dei contadini sul finale.

Quindi, per me, la vittoria dei contadini non era fattibile e nemmeno da cercare. Era da cercare una vittoria di coppia. Se il proprio amante fosse stato contadino, allora si si lavorava ANCHE in quel senso.

Ma altrimenti ? Non aveva senso.

Infatti ho lavorato ambiguo, rischiando si di farmi uccidere di giorno, ma almeno evitavo di farmi uccidere di notte. E sicuramente ero certo di potere evitare il rogo, comunque, con un arringa. :)

Quindi ripeto, la vittoria andava cercata a coppie. E se eri contadino-contadino, eri sfigato. E quindi era più forte il lato lupesco. :)

Per quanto riguarda la rivelazione che fossi scoppiato ... beh, Eris lo sapeva quindi per me non aveva senso non rivelarmi.

Cos'avrei guadagnato nel non farlo ?
Nulla. Voglio dire, non vincevo con le coppie nemmeno a morire. E cosi facendo, rivelavo che Eris aveva SOLO un punto. Lo aiutavo. Per permettergli di beccare altre coppie senza farsi rogare in quanto "non era un pericolo".

Si, i lupi dopo hanno potuto bersagliarmi ed uccidermi essendo scoppiato ma è un idiozia. I lupi sapevano le loro coppie. Io non ne facevo parte (mi sono rivelato quando Nightbay l'ha fatto, NON prima, un dettaglio fondamentale!), quindi anche se fossi stato accoppiato, mi avrebbero ucciso lo stesso sul finale.

Sbaglio ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Elayne.

Cmq, questa partita era promettente, ma, alla fine, non m'è piaciuta.

Troppo sbilanciata verso i lupi e poi, come si fa a lottare contro un nemico invisibile che non si sa che esista?

Io avevo giocato con il ruolo di angelo, ma avevo capito subito che il mio sposo Abs era lupo e, visto che avrei vinto con i lupi in quanto ancora insieme a Abs, ho giocato per loro.

Se non fosse per un piccolo errore fatto, ma non per colpa mia, avrei fatto la partita perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Prisci ha giocato chiaramente contro di me...

Ma non è veeeeeerooooo

Se non ci fosse stato Orfin avremmo vinto! :(

Da quando ti ho rubato il ruolo non sei più stato in arringa.. non sai che ansia quando ti accusavano e non potevo nemmeno dire nulla se no rischiavo che Eris ci facesse lasciare :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo problema è stato, sostanzialmente, la non-partita del medium. Non avevi basi per riportare in vita qualcuno.

scusa l'unica cosa che posso dire è ripetere quanto ha già scritto Elayne non era una partita contadini contro lupi ma coppie contro Eris l'unico interesse era far finire il prima possibile la partita le mie condizioni come quelle degl'altri, Eris a parte, erano di rimare accopiati e vivi a fine partita punto, vincere così uccidendo i lupi era oltre che più difficile più pericoloso.

io ho giocato da rubavittoria perché da quanto ne sapevo io lo ero, l'unico errore è stato non provare a ragionare sulla resurrezione di Orfin :dash1: (V.....o con stima e affetto) sapendo che lupo non era e che il cigno difficilmente avrebbe riportato un solo giocatore, innamorato a parte, mai mi sarei aspettato il ninja.

Edit: leggo solo ora che orfin è stato riportato dall'angelo pensavo fosse tornato in vita grazie al potere del ninja

tante cose le avevo capite, sicuri lupi avevo Abs e Jeda, ma che senso aveva saltar fuori e dire:

-o tosi, lupi non ne sono morti Orfin non è il medium sono io!

per farmi sbranare? per farmi mandare al rogo?

dal mio punto di vista non ne valeva la pena.

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...