Vai al contenuto

Giorno 4: Il Duca


Elayne
 Share

Recommended Posts

Tainted_World_by_RAWRamehRAWR.jpg

Quante esitazioni.

Visioni, indagini, dubbi, sosia … e quant’altro …

Ma lo scopo non era scovare i mannari ?

Il dubbio vi attanaglia, ma forse Juris lo è. Come lo era Luca (forse). E come lo sarà la prossima vittima di domani … se ci sarà un domani. E cosi via.

Non è in fondo tutto più semplice, cosi ?

Niente rimorsi di coscienza …


Quasi quasi sperate che chi muoia non torni su, ad accusarvi di negligenza …


E’ cosi che muore Juris, bruciato quasi all’unanimità.

La notte non è senza avvenimenti, però ...

L'indomani ritrovate The Duke vivo e vegeto.

Non potete fare a meno di trovare però Orfin sbranato.

E questa volta, non c'è polvere di Fata Madrina ad accogliere questa nebbiosa mattina ...

Villaggio dei Vivi (i fortunati!!!): 9 persone

1. Riccaz

2. Mist

3. Prisci

4. Kalema

5. Luca (bruciato Notte 2)

6. Polle

7. Duke (esploso Notte 2, risorto Notte 3)

8. MasterMatrix

9. Sunnina (sbranata Notte 2)

10. Helder

11. Orfin (sbranato Notte 3)

12. Juris (bruciato Notte 3)

13. Brida (risorta Notte 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Si, edito il post.

Da decidere quando fare finire questo giorno, visto che domani non è più festa. Sono aperto a suggerimenti. :)

torniamo agli orari soliti: non vorrei che la partita si protraesse a Modena :p

Modificato da Riccaz
Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico poca roba purtroppo

sulla questione di juris nessuno sapeva che pesci pigliare esattamente com qui, personalmente ero daccordo con polle sul fatto che è molto strano che mist si sia inventato tutto ma ancora piu strano che juris-se lupo - non si sia spacciato x sosia

sono qui xke ho convinto quelli sotto della mia bontà (non tutti).

sotto tutti si dichiarano buoni e utili, e nessuno è stato sgamato lupo. io sono l'unico che ha dato indizi su come agisco e x questo sono stato votato (x ora nn dico di piu xke vedo che qui vi siete gia abbondantemente dichiarati)

ultima cosa: tbyrds si è dichiarato un certo ruolo e si pensava di riportarlo su nella notte 4, notte in cui il viaggiatore temporale dovrá proteggerlo (viaggiando nel futuro)..

lascio a voi immaginare che ruolo ed eventualmnte smentirlo.

ora mi metto in viaggio verso milano, ci risentiamo verso sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo i miei conti un lupo deve esserci per forza tra kalema e mm... Soprattutto quest'ultimo lo considero super sospetto.

Brida io sto facendo il mio, te lo assicuro, lupo non sono. Orfin era tra i miei sospetti, come fatina non lo avevo proprio inquadrato.

Io aspetterei notizie da Duke e da Mist prima di fare un nome

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che personalmente mi stupisce moltissimo lo sbrano di orfin, unico anon aver dato indizi e quindi facilmente attaccabile dai contadini oggi.

quindi questo x me puo voler dire due cose:

- quelli che sembrano buoni magari non lo sono

- i lupi vogliono scavarsi la fossa da soli??

e - a costo di farlo incazzare - mi stupisce anche che mist sia ancora vivo e vegeto, se buono :)

vediamo se qualcun altro ha info utili x oggi!

a stasera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto strano: Mist si dichiara, ha un ruolo importante, non viene protetto ma non muore. Sunnina in arringa dice che ha un ruolo attivo, viene sbranata ma al cimitero non si rivela. Nessuno di importante si rivela al cimitero, riportano su il duca che magari è buono ma potrebbe anche essere il masochista...

l'unica certezza è che The Duke non va ucciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose strane sono 2. Perchè la fata non è più venuta da me? Perchè Sunnina non è stata mandata su?

Duke ci puoi spiegare come mai sunnina sbranata son è stata rimandata qua?

A quelli sotto dico. Riportate su Orfin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto ora ci ritrovamo con duke che può essere anche lupo e non possiamo ucciderlo, invece Sunnina male che andasse era masochista quindi potevamo lasciarla viva tranquillamente..

In ogni caso il diavolo non c'è e neanche il rupe visto che considero inverosimile nessuno dei 2 fosse tra i vivi, direi che Luca è o lupo o diavolo.

Adesso però duke diventa un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un problema.

Anzi tu che prima mi fai esplodere totalemente alla cazzo di cane e ora mi attacchi senza motivo mi spieghi che problemi hai?

Se mi hanno portato su evidentemente ho dimostrato che sono buono, che dici?

Inoltre fai tanti ragionameti (ripetendo cose gia dette) ma senza dare il minimo indizio su di te.

E il tuo discorso "non c'è il diavolo" mi sa proprio di diavolo.

Bene se chiudiamo alle 20 forse nn mi riconnetto quindi faccio filotto e ti voto pure, caro Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Polle ti seguo sempre! Ovunque tu voglia andare!

La fatina è venuta da me forse perchè voleva che io proteggessi qualcuno che non fosse scontato o forse anche per verificarmi.

Quando avevo messo Orfin al 2 posto lo avevo fatto perchè se i lupi dovevano scegliere qualcuno non avrebbero scelto un polle o un mist o magari me col rischio che fossero tutti protetti.

Poi, mannaggia a me ho cambiato pensando che avrebbero attaccato kalema..

Il master ha detto che ovviamente da orso ho sbranato Riccaz ma che lascia a me capire il perchè sia vivo.

Credo sia ovvio: perchè è la colomba.. ma perchè sottolinearlo? Per farmi venire i dubbi?

Comunque attendo che Mist ci illumini sulle 3 notti che ha fatto l'investigatopo e sono propensa a votare MM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un problema.

Anzi tu che prima mi fai esplodere totalemente alla cazzo di cane e ora mi attacchi senza motivo mi spieghi che problemi hai?

Se mi hanno portato su evidentemente ho dimostrato che sono buono, che dici?

Inoltre fai tanti ragionameti (ripetendo cose gia dette) ma senza dare il minimo indizio su di te.

E il tuo discorso "non c'è il diavolo" mi sa proprio di diavolo.

Bene se chiudiamo alle 20 forse nn mi riconnetto quindi faccio filotto e ti voto pure, caro Polle

Duke, ha ricevuto la fatina non può esseree il diavolo. E tu puzzi di masochista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...