Vai al contenuto

Notte 3: Scelte Difficili


Elayne
 Share

Recommended Posts

Aahhaha.. ma se Brida ha detto che forse non era sicura! Ma l'avete capita tutta tutta? :popcorm2:

Anche secondo me era masculo, ma durante le partite live mi è stato detto che è femmina!!!!!

Se Juris avesse visitato sunnina quella notte in cui veniva sbranata e poi mist avesse visto questo.. Però, visto che non ha fatto riferimenti, ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho capita contadino semplice prisci e ho detto che siete finiti, dunque il prossimo che viene fuori o mente lui o menti tu. Invece sulla questione sosia, effettivamente è un po'strano che tutta la storia sia raccontata da un pov femminile. Farebbe davvero pensare che mist indagando su juris avesse come indagato su sunnina. In tal caso allora Juris dovrebbe essere il sosia di sunnina, però il suo comportamento sibceramente dice tutt'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'assenza ma oggi non sono stato in casa... ragazzi lasciate perdere tutte queste discussioni su di me sono contadino semplice e l'ho detto fin dal primo momento e se la fatina si degnasse di venire da me ve lo dimostrerei, non sono nessun altro ruolo che volete appiopparmi per forza! Come vi posso dimostrare che sono chi dico di essere?? E ribadisco Mist mente! non fatevi infinocchiare come sempre da lui perché è bravo in questo... io sinceramente non so più cos'altro scrivervi vi devo mostrare l'assegnazione del ruolo da parte del master??? boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, vi dico una cosa: giù nel cimitero un altro si è rivelato contadino semplice. E tra lui, Juris e Priscilla siamo a quota tre. Uno di troppo. O ha mentito quello sotto, o mente uno tra Juris e Prisci..

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. i casi sono 2:

1) Juris lupo e ovviamente deve spacciarsi per contadino perchè gli altri ruoli se no lo sgamano.

2) Mist cattivone si spaccia per investigatore, lo confonde per oniromante o chessò io, e si scrive da solo un papiro su un qualcosa che sembra il sogno della nottataccia di Sunnina. Adesso leggo quello che ha scritto Mist e cerco di capire se è in Elayne style..

Non è detto che io ci riesca..

Brida, sono contenta che tu abbia letto in quella chiave la mia arringa..perchè era la mia intenzione. Ma leggila meglio :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. i casi sono 2:

1) Juris lupo e ovviamente deve spacciarsi per contadino perchè gli altri ruoli se no lo sgamano.

2) Mist cattivone si spaccia per investigatore, lo confonde per oniromante o chessò io, e si scrive da solo un papiro su un qualcosa che sembra il sogno della nottataccia di Sunnina. Adesso leggo quello che ha scritto Mist e cerco di capire se è in Elayne style..

Non è detto che io ci riesca..

Brida, sono contenta che tu abbia letto in quella chiave la mia arringa..perchè era la mia intenzione. Ma leggila meglio :popcorm2:

Prisci se fossi lupo secondo te chiederei alla Fata di venire da me o al veggente di sondarmi? verrei subito smentito se succedesse una cosa del genere al massimo potrei prendere un ruolo buono che verrebbe visto lupo e avrei una giustificazione ma non mi sembra di averlo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se NON sei contadino semplice Prisci allora cancello tutto. Comunque a me pare strano che l'indizio di Mist rimandi ad un contadino semplice.. E sinceramente trovo difficile che Mist menta dato che potrebbe essere smentito al volo. Certo a questo punto potrebbe venire fuori l'ultimo contadino semplice. Finchè siamo a quota due la rivelazione di Juris regge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se NON sei contadino semplice Prisci allora cancello tutto. Comunque a me pare strano che l'indizio di Mist rimandi ad un contadino semplice.. E sinceramente trovo difficile che Mist menta dato che potrebbe essere smentito al volo. Certo a questo punto potrebbe venire fuori l'ultimo contadino semplice. Finchè siamo a quota due la rivelazione di Juris regge.

questa partita sta diventando pesante certo che quando ve la prendete con qualcuno non c'è verso di farvi cambiare idea! Ma ci sono solo io in gioco? E poi solitamente Mist viene sbranato al massimo la seconda notte e invece è ancora qui, fatevela una domanda e datevela una risposta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è partito da qui:


la fata madrina potrebbe passare anche da me ma le dico di non farlo perché non saprei come usare il potere dell'esperto di esplosivi e rischierei solo di fare danni

e solo perché mi preoccupavo di poter uccidere un contadino, come poi è successo con Duke! Volevo fare del bene e invece mi ritrovo ad essere accusato di essere lupo da uno che molto probabilmente lupo lo è davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il fatto che Juris non provi a spiegare il senso di quelle parole del master ma scelga la strada "Mist mente, si è inventato tutto" è lo 0.01% che mancava. Eliminiamo il nostro lupo, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente credo che una persona in buona fede avrebbe provato a interpretare quelle parole, no? Ringrazio per la fiducia ma non arrivo a inventarmi 30 righe di delirio elaynesco il giorno di Pasqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente credo che una persona in buona fede avrebbe provato a interpretare quelle parole, no? Ringrazio per la fiducia ma non arrivo a inventarmi 30 righe di delirio elaynesco il giorno di Pasqua.

ma a quali parole ti riferisci? di quello che hai scritto io non so cosa centro davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...