Vai al contenuto

Notte 2: La Prima Resurrezione


Elayne
 Share

Recommended Posts

5a7e2060ac503f24e6497475869da786-d5fdq9z

La tetra creatura è davanti a voi.

Molti di voi sono rimasti terrorizzati, in apparenza, e non hanno proferito verbo.

Anche Nightbay, piuttosto prolisso, che aveva fatto intendere di credere in Pietro, alla fine, al momento della verità, rimase impietrito.

Sono in 3 a contendersi l'agognata liberazione da questo corpo malsano e putrido.

Nightbay, Inglo, e Brida.

Chi di loro si salverà ?

Ma si salverà veramente qualcuno ?

DIPENDE DA VOI.

L'INDECISIONE NON E' TOLLERATA.

Questo significa che in caso di parità, non risorge nessuno. Occhi aperti. Anche con il glaucoma.

Votate per chi credete debba meritarsi di tornare su ... o per altre ragioni ...

La notte finisce alle 12 di domani. Come per il topic del Villaggio, sono disposto ad anticipare o posticipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 cose:

1) Perché Night dici una cosa e poi non la fai? O.o

2) Ma l'immagine del rogo di là è un messaggio subliminale per dire: rogate sunnina? ;)

3) Su di me penso di aver già detto quello che per ora può bastare/servire. Sono buona, vengo vista tale e qui sono inutile. Anch'io ovviamente posso essere controllata da chi si voglia, ma come ho già detto oggi, penso che affermerei la stessa cosa anche se fossi lupo. Quindi non affidatevi tanto a quello che uno dice nel futuro potrà accadere, controlli o veggenze varie. Stiamo qui, nel presente.

Rimandare su Inglo per me può essere una buona idea anche se avrei preferito sentirlo un po' parlare dei fatti che stavano succedendo tra i vivi, non solo continuare a dire di essere contadino semplice e per questo il più adatto a tornare su. Anche perché, sinceramente, sarebbe meglio piuttosto mandare qualcuno più utile di te e, al limite, se nessuno è abbastanza convincente, rimandare te tra i vivi. Io per ora mi fido di te, ma comunque mi piacerebbe prima di votarti solo sentire qualche commento/riflessione su quello che sta accadendo su al piano di sopra, sulla partita, ecc ecc :)

Tipo anche su Mist... leggendo tutti i suoi messaggi personalmente a me pare si stia sbattendo con ragionamenti da buono. Perché invece tu e Luciano siete convinti che lui puzzi di cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto domani mattina, sperando di sentire anche cosa pensano i miei compagni di arringa, sembrano dissolti ahaha :)

Se non si fanno vivi io voto te e tanti saluti XD

Modificato da Pietro Del Latte
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL siamo un cimitero molto silenzioso xD comunque dico solo le mie impressioni su quello che sta succedendo tra i vivi. A me per ora ispirano fiducia Mist e Polle, soprattutto perchè condivido molti dei loro ragionamenti :) Juris forse è il masochista o un contadino distratto, per ora lo lascio nel limbo.. Helder e Luca sono quelli che mi puzzano di più invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua.

Scusate, ma ieri sera avevo gente a cena e non mi son potuto collegare.

Su Pietro, avevo scritto "Mi ha convinto abbastanza Pietro... Ci penso un po' su se includere anche lui."

Ci ho pensato e credo che fossero sufficienti tre persone, al ballottaggio.

Anche se Pietro, così a naso, mi sembra buono. Preferirei leggere ancora qualcosa, però.

Inglo, sinceramente, mi puzza un po'. Troppo facile dichiararsi contadini semplici, in questa partita. Mi sembra che su, tra i vivi, ce ne siano già altri tre.

Per cui io voto Brida(grassetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso tornassi su volete che comunichi qualcosa in particolare ai vivi o...? Tipo se c'è qualcuno che deve smentire ricazz lo faccia ora prima che sia troppo tardi

Al limite, se non riesco a salire in questi giorni, se mi puoi proporre al Cigno potrei essere anch'io utile per il contade più avanti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...