Vai al contenuto

Giorno 2: Un nuovo duro giorno


Elayne
 Share

Recommended Posts

Buongiorno contadini!!

Vedo che siamo partiti con i voti.. Grazie Duke ;) Faccio volentieri la mia arringa!!

Relativamente alla fata, direi che per ora ha già l'imbarazzo della scelta.. e sono d'accordo con chi dice che non occorre che se ne aggiungano altri.. perchè se no si rivelano troppe informazioni e abbiamo chi può farne i propri interessi.. Quindi mi sta bene che vada da Polle.. o da Riccaz.

Dopo le ultime 2 partite con i 2 villaggi, credo sia giusto pensare ad una strategia per evitare che il masoschista rubi la vittoria.. e quella esposta da Mist mi trova d'accordo.. dobbiamo assolutamente evitare che qualcuno muoia 2 volte.. è un rischio troppo grande da correre!!

Detto questo.. vorrei sentire Helder, totalmente a caso ovviamente!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo tutto. Mist che capita buon due volte in fila? Sono ovviamente perplesso, ma tra i due contendenti quello che mi convince di meno è Juris. Prima di votare è meglio aspettare che qualcun altro si esprima, anche se oggi si va a caso (è che non vorrei finissimo TUTTI in arringa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo tutto. Mist che capita buon due volte in fila?

Sì beh, sono possibilità statistiche davvero utopiche, ben due volte consecutive! :D

Comunque è un periodo in cui esco sempre con ruoli buoni e divertenti, sia qui che via mail. Non mi lamento. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo tutto. Mist che capita buon due volte in fila?

Sì beh, sono possibilità statistiche davvero utopiche, ben due volte consecutive! :D

Comunque è un periodo in cui esco sempre con ruoli buoni e divertenti, sia qui che via mail. Non mi lamento. :D

Conoscendoti, è una coincidenza inaudita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo tutto. Mist che capita buon due volte in fila?

Sì beh, sono possibilità statistiche davvero utopiche, ben due volte consecutive! :D

Comunque è un periodo in cui esco sempre con ruoli buoni e divertenti, sia qui che via mail. Non mi lamento. :D

Conoscendoti, è una coincidenza inaudita :D

lo sapremo subito se è buono... tanto i lupi sbranano sempre lui per primo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, finalmente.

Appena letto che Coy era morta sbranata ho pensato di non averci capito niente.....e infatti non ho capito niente :D vedo che Coy se mai era entrata, adesso è uscita dalla partita.

Il ruolo della fatina di oggi è oltremodo rischioso e confido che la fatina scelga bene.

Io non ho ancora manco aperto il quadernino e letto solo di fretta la lista ruoli, spero di riuscire a mettermi in pari al più presto e vi chiedo di nuovo scusa per le lunghe assenze alle quali sarò costretta e che spero non pregiudichino il gioco di nessuno (ma non credo).

Per motivi contingenti il ruolo che mi è capitato mi va abbastanza bene.

Non ho idea di chi votare a parte la curiosa uscita di Juris e un paio di persone che tenderei a escludere a naso, ma proprio a naso.

In arringa se non sbaglio per ora ci sono Juris, Luca, Sunnina e Helder, io per ora aspetto a votare

Link al commento
Condividi su altri siti

per me 4 in arringa possono bastare!

visto che all'apertura della notte starò nuotando, ricordo ai contadini che dobbiamo far finire i roghi in ballottaggio in modo da trovare il piromane quindi risparmiate i voti e non votiamo tutti su uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me 4 in arringa possono bastare!

visto che all'apertura della notte starò nuotando, ricordo ai contadini che dobbiamo far finire i roghi in ballottaggio in modo da trovare il piromane quindi risparmiate i voti e non votiamo tutti su uno!

MA scusa.. che signific che dobbiamo far finire i roghi in ballottaggio? il piromane semplicemente decide chi brucia in caso di parità.

Che senso ha dargli il potere di decidere chi bruciare solo per vedere se è su o giù?!?!?!

Secondo me ha senso che nasca vivo.. ma potrebbe anche essere morto.

Ma non è che ci cambia sapere dov'è.. mentre ci cambia perdere un contadino in più.. (di certo non farà bruciare il collega lupo o sè stesso..)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me 4 in arringa possono bastare!

visto che all'apertura della notte starò nuotando, ricordo ai contadini che dobbiamo far finire i roghi in ballottaggio in modo da trovare il piromane quindi risparmiate i voti e non votiamo tutti su uno!

MA scusa.. che signific che dobbiamo far finire i roghi in ballottaggio? il piromane semplicemente decide chi brucia in caso di parità.

Che senso ha dargli il potere di decidere chi bruciare solo per vedere se è su o giù?!?!?!

Secondo me ha senso che nasca vivo.. ma potrebbe anche essere morto.

Ma non è che ci cambia sapere dov'è.. mentre ci cambia perdere un contadino in più.. (di certo non farà bruciare il collega lupo o sè stesso..)

Sono d'accordo con Prisci!! Lasciare la decisione del rogo in mano ad un lupo non è propriamente una bella idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...