Vai al contenuto

Partita #11: Il Villaggio dei Fortunati!!! (Notte 1)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Villaggio dei Vivi (i fortunati!!!): 12 persone
1. Riccaz

2. Mist

3. Prisci

4. Kalema

5. Luca

6. Polle

7. Duke

8. MasterMatrix

9. Sunnina

10. Helder

11. Orfin

12. Juris

Nella Notte 1, non ci saranno sbranamenti ne roghi.

Ci sono 2 lupi tra di voi.

La notte finisce alle 9.

Introduzione:

Eravate gente tranquilla. Contadini in un ridente villaggio nominato SempreVerde.

Infatti pioveva spesso.

Un po' troppo, a dirla tutta.

Ma il vostro villaggio, sulle colline, era un bel posto dove vivere.

I soldati del Re non si erano visti da dieci anni ormai, e non venivano nemmeno a riscuotere le tasse, eh!

Già. Si viveva bene.

Poi ad un certo momento iniziarono le morti.

Gente sbranata nel sonno. Pecore mangiate.

Giusto il tempo di capire che avevate dei Lupi Mannari tra di voi, e pafff!!!, ecco arrivare, in una nuvola di fumo rossastra, un non-morto terrificante ...

Death_Knight_by_yigitkoroglu.jpg

C'è chi rimase con la bocca aperta, troppo stupito per reagire.

Furono i primi a morire.

Gli altri scapparono.

Della nebbia però era presente tutt'attorno al Villaggio, con delle ombre malefiche al suo interno.

Molti di voi si sono nascosti nelle proprie case, non prima di vedere alcuni contadini trasformarsi in Lupi Mannari e combattere l'orrore.

Le urla continuarono per una decina di minuti.

Alla fine, dopo mezz'ora di silenzio, siete usciti ...

Pezzi di corpi del non-morto, di alcuni contadini, e dei licantropi erano ancora in vista per terra, in pozze di sangue nere ...

Ma stavano scomparendo, diventando nebbia ...

Dovete la vostra salvezza a dei licantropi ... ma avete l'atroce dubbio che ce ne siano ancora, qui in giro ... altrimenti, come avrebbero potuto uccidere questo non-morto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, eccoci. :D

Per la prima volta gioco nella mia creatura, ovvero il doppio villaggio, e sono molto curioso.

Ho una brutta notizia per i lupi: anche in questa partita perderete per causa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps, messaggio per Mist (ma anche per gli altri): ho iniziato a lavorare oggi, su turni. Avrò dei blackout anche per 8 ore di fila, cercherò di fare del mio meglio ma avviso sin d'ora che mentre lavoro sarò molto assente. Cercherò di recuperare per quanto possibile da casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, eccoci. :D

Per la prima volta gioco nella mia creatura, ovvero il doppio villaggio, e sono molto curioso.

Ho una brutta notizia per i lupi: anche in questa partita perderete per causa mia.

dai che è da troppo tempo che non vinco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 2 lupi tra di voi.

Questo significa, per logica numerica, che c'è anche il diavolo qui in mezzo.

Ci sta.. quindi se il diavolo è qui il signore della rupe è giù!

Sì concordo, se no 3 lupi su 7 giù sarebbero troppi. Possibile anche che la new entry lupo piromane sia già tra noi, giusto pe rnon rischiare di non vederlo all'opera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre inviterei i contadini giù, viste le ultime partite, a fare molta attenzione a chi far risorgere, considerando che con 12 persone sotto abbiam fatto risorgere solo lupi e pro-lupi con 2 lupi su 7 il rischio è molto alto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...