Vai al contenuto

Le Terre dello Sconosciuto (Cimitero)


Recommended Posts

Eccomi eccomi!! Appena finito di leggere..

Dunque stanotte sei andato su Nightbay? presumo di si.. altrimenti non vedo perchè si sarebbe dichiarato lupo stamattina..

Io non sono il postino.. sono un tantino più importante.. ;)

Strano che non sia arrivata la veggenza.. l'hai ricevuta tu?? Io no, ovviamente.. non mi caga nessuno!! :(

Presumo tu sia stato ucciso dall'assassino.. perchè se il boia è vivo i lupi non hanno fatto in tempo ad usare il rupe, nel caso lucio sia il capobranco..

Ma passiamo alla tua interessante tabellina!

Tralascio i 3 lupi certi..

Inglo (100%) sappiamo...


Duke (99,9%) non so, non riesco ad inquadrarlo.. pensavo fosse il boia ieri, ma a sto punto credo sia grasiento.. sappiamo non essere lupo, ma che sia buono ho qualche dubbio..


Juris (95%) gioca?? Mi ero dimenticata della sua presenza.. potrebbe essere tranquillamente lupo, che ha avuto poco tempo e ha scritto solo in lista lupi.. e dato che nessuno se l'è filato ha continuato a polleggiare fino ad oggi...


Silvia (90%) io lo dico da ieri che secondo me è cattiva.. fortuna che stamattina si sono svegliati!! Ho notato che ieri, quando ha scritto l'arringa, si è riferita a me dicendo che la credo sempre lupo anche quando sono negromante!! Poteva essere una battuta o poteva essere un segnale per i lupi... tra l'altro io non sono mai stata negromante.. ed è evidente che se lo fossi e la pensassi cattiva non l'avrei votata!

Oltretutto ieri ha allargato l'arringa, quando erano già in tantissimi, per inserire a caso MM.. quindi di certo non sono lupi insieme.. io ce la vedo bene negromante o rubavittorie!


MasterMatrix (90%, ha il suo classico atteggiamento da finto ingenuo che ha quando non la racconta giusta) per me MM è sempre un enorme punto di domanda!!


Helder (80%, come sempre è difficile da decifrare ma non me lo vedo,
da contadino, ad esporsi così poco dopo tre giorni di gioco)
di certo non sta giocando da contadino..


Pietro (70% Dalla sua arringa può essere solo re o boia, e uno l'ho
già assegnato. Nominare il criceto è una mossa delirante. Io dico che è
lupo)
un altro ruolo un po' scarsino, rispetto ad altri, potrebbe essere il postino.. che però oggi non ha agito.. quindi, o sta aspettando tempi migliori, oppure il postino non può che essere duke



BUONI


Mist (101%)

Kalema (100%) Non ho idea di chi sia, però sta giocando da contadina!


Sunnina (99%, probabile postino) come dicevo, non sono il postino.. ma evito di sbottonarmi, perchè domani luciano torna su e spiffera tutto!! Vorrei tornare su comunque.. anche se la precedenza spetta a te Mist.. ma io posso regalare emozioni ;)


Grasiento (80%, penso sia il boia) concordo


Pando (80%, mi sa di buono nei ragionamenti, ed è alla sua prima
partita, difficile che stia bluffando in pubblico così platealmente)


Riccaz 70% (il fatto che continui ad ipotizzare cose assurde su di me
non depone a suo favore, ma continuo a credere che sia buono)

secondo me è buono.. sta solo un po' sbarrellando!

Super Dani (70% un po' vago nella sua difesa, ma ragiona all'aria
aperta e aveva scritto un papiro organizzativo pro-contadini che un lupo
o un rubavittoria difficilmente perde tempo a fare)

ha fatto una difesa debole, ma la sua idea dei messaggi privati per scagionare chi non era lupo il primo giorno, mi sembra assolutamente contadina!


DUBBI


Elayne (mi ricorda la sua partita da masochista: ragiona in modo abbastanza pulito ma sembra sempre che nasconda qualcosa)

ce lo vedo bene come un bel rubavittorie..

Prisci (si sbilancia il giusto e ragiona il giusto, interviene ma non
pesta mai i piedi a nessuno, non mi stupirei se fosse un rubavittoria)

concordo!!!

Maxerste (arringa piuttosto vaga ma è nuovo, non ho idea di come possa giocare)

incognita!! Potrebbe essere di tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno si immagina che morendo, avendo il ruolo certo, non potendo più comunicare la gente smette di parlare di lui.

E invece no. L'argomento del giorno è "ma Mist sarà l'amico dell'assassino?"

Siete dei totali deficienti. Non so come altro definirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.. stavo per scrivere facendo riferimento a ciò che aveva scritto Kalema.. e i suoi conti sono giusti.. perciò duke o è buono o è il migliore appunto..

Mi fa veramente ridere silvia, che cerca di affossare me e kalema!!

Quale frase sulla morte? qui nel cimitero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione.. quella frase è strana..

O l'ha detta perchè pensa di non essere una minaccia per i lupi e quindi si domanda perchè abbiano scelto lui

O in teoria non poteva morire con lo sbrano.. e tra questi ci sono i 2 rubavittorie dai nomi impronunciabili :D il criceto, la stirpe, e il cane, che in realtà muore ma lascia segni.. e poi il cane sei tu! ;)

Quindi la più probabile è la prima ipotesi... ne vedi altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che Duke è o il re o il migliore, ma nessuno dei due giustifica la sua uscita a pagina 1. Mistero. Vabbè, ci penseremo più avanti. :D

Sunnina, serve che tu in qualche modo mi faccia capire il tuo ruolo senza dare indicazioni ad altri. Riesci a farlo facendo riferimento a vecchie partite, via mail o forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

TRoppo rischioso..

Un modo ci sarà per farti capire cosa caspiterina sono!!

Sfiga vuole che io non lo trovi..

Intanto continuo a pensarci..

Simpatici lucio e luca che giocano sempre e perennemente sia via mail che su forum.. ;)

fortuna non c'è il Becchino in gioco.. altrimenti, dato che nessuno ha capito cosa sono, il guaritore non mi tirerebbe mai su...



Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...