Vai al contenuto

NY General Hospital


The Duke
 Share

Recommended Posts

Bene bene. Comincia a diventare un abitudine! :D

Chi passa di qui ... considerate di bruciare / uccidere Coyote e Mist!!!

Io nel frattempo torno su. Gne Gne Gne. :D

Voglio dire, sono l'unico morto, no ?

Ma forse si aggiunge una persona da Brooklin. Vabbeh, io dico che sono io che torno su. Mi spiace per voi. Fate i bravi, ed una donazione all'Ospedale. Magari vi porterà fortuna. ;)

(c'è anche il mio conto corrente, se lo desiderate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, e non lo dico perché non voglio che Coyote vinca, ma lei è CHIARAMENTE Lupo / cattiva. Io quando torno su la mando al rogo immediatamente senza passare dal via.

Mist gioca da lupo / rubavittorie / fuorilegge. Secondo me è fuorilegge.

Avete visto come entrambi non si danno fastidio ?
Eravamo 3 galli nello stesso pollaio, e fatto fuori uno amici come prima ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: x me possiamo continuare a dichiararci entrambi innocenti fino alla fine tanto non ci ressano...

parlando d'altro, concordo con Elyne che probabilmente Coyote e Mist non la raccontano giusta...

Modificato da Riccaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Tbyrds.. io ci provo.. non posso fornirti prove certe affinchè tu ti fidi di me.. ma, siccome quasi sicuramente domani andrai su tu, per piacere fai sapere al guaritore che io sono buona!!

Non so esattamente come sono morta..

- sono uscita la scorsa notte, per fare del bene.. e forse la casa della persona da cui sono andata era minata.. anche se non vedo perchè, dato che comunque tale persona era candidata a salire.. non so nemmeno se ciò sia fattibile.. ora per sicurezza chiedo a duke..

- l'esperto di esplosivi ha minato la mia casa, nessuno è venuto da me e quindi sono saltata in aria, con la fortuna che ho.. :(

Fai anche presente che assolutamente nè riccaz nè luca devono salire!! Uno è lupo e l'altro è il kamikaze.. quindi entrambi se ne fregano di noi contadini!!

Porca miseria, per una volta che ho un ruolo figo contadino sono qui a marcire!! Uffffffffffffff!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che a Manhattan si sveglino e mi tirino su. Il fatto di essere pestato stanotte e come si è evoluto il discorso voti, salite e morti è un chiaro segno di come a Brooklyn si siano fatti fregare. Avevo detto di farmi salire invece mi hanno abbandonato. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...