Vai al contenuto

Partita 8 - fine


Recommended Posts

Comunque poor il trasformista si trasforma a caso non è che decide.

Ma possibile che con le mie difese convinco sempre i pro-lupi che sono buono :)

Helder se è per quello chi manda in arringa me? il negromante.

Lì è stata la chiave, se non andavo in arringa io ce la potevamo fare, però temo che comunque poor mi avrebbe votato perchè era dalla mattina che mi sospettava.

Eh, ma io non ti avrei mai mandato in arringa se mi avessi lasciato stare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è vero che la prima sera ve la siete presi tutti con me!!!! :^_^

Poi c'è gente che mi dice che mi vuole bene!!!

E alla prima sera perdere tutta la mia DROGA.. è STATO UN TRAUMA :patpat:

Ma il bello è che non c'era un vero motivo per cui avrebbero dovuto prendersela con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è vero che la prima sera ve la siete presi tutti con me!!!! :^_^

Poi c'è gente che mi dice che mi vuole bene!!!

E alla prima sera perdere tutta la mia DROGA.. è STATO UN TRAUMA :patpat:

Ma il bello è che non c'era un vero motivo per cui avrebbero dovuto prendersela con te...

Che basta che io manchi una sera che tutti mi pensano.

E' un pò come "in amor vince chi fugge" :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non altro su Polle lupo avevo ragione da vendere

Ho provato a resuscitare Duke ma lo sceriffo mi ha arrestato ( ieri mi voleva pure morto..) poi vabe è finita.

Complimenti a MM però io avrei da ridire sul lupo solitario. Va bene che il trasformista diventa un lupo qualsiasi, ma un rubavittoria non dichiarato all'inizio del gioco mi sembra eccessivo, ok che c'è stato un pettegolezzo in cui lo si accennava ma anche l'avessimo saputo non cambiava nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti MM, avrei giurato (dopo che il master ti aveva dato il ruolo in pvt e tu ti eri fatto passare per lupo semplice) che fossi il lupo traditore. E non ci sono andato troppo lontano... Solo che, non sapendo come avvisare gli altri del mio sospetto, ho sperato ti rogassero... Ma sei stato bravissimo a non farti mai tirare in ballo ed a farci seccare tutti!

Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Sunnina. :fp

Mist ti giuro che in lista lupi io e Polle ci siamo fatti dei trip assurdi sulla tua arringa e sul tuo atteggiamento.. e ti credevamo veggente!!

Solo sbranarti non sarebbe stato utile, perchè poi il guaritore ti avrebbe tirato su.. e quindi abbiamo optato per attaccarti la rabbia... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per curiosità, nel caso come il nostro (avere un compare su cui avevo dubbi in lista lupi) come avreste fatto per far capire agli altri il vostro sospetto?

Avevo pensato a dargli il colpo di grazia nell'eventualità in cui fosse li li per bruciare ma altre soluzioni non mi sono venute in mente. Idee?

Ah, ci suddividiamo le colpe tra tutti in lista lupi per aver seccato Mist, non solo Sunnina! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia unica mossa l'ho fata giusta, avendo sondato abso sicuro che i lupi lo avrebbero sbranato..

Invece hanno sbranato me!

Spazza ricordati di dare i voti, immagino una caterva di voti politici

Il tuo sbranamento l'ho deciso praticamente io, ho spinto per questo perchè io ti soffro.... soffro il tuo marcamento a uomo che usi fare su di me. Dopo quello mi sono sentito più tranquillo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per curiosità, nel caso come il nostro (avere un compare su cui avevo dubbi in lista lupi) come avreste fatto per far capire agli altri il vostro sospetto?

Avevo pensato a dargli il colpo di grazia nell'eventualità in cui fosse li li per bruciare ma altre soluzioni non mi sono venute in mente. Idee?

Ah, ci suddividiamo le colpe tra tutti in lista lupi per aver seccato Mist, non solo Sunnina! :D

Beh io l'avrei detto e basta, al massimo MM negava. Io non ci ho proprio pensato perchè non ho ben presente tutti i ruoli che ci sono.

Comunque anche se l'avessimo saputo non è che potessimo fare molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per curiosità, nel caso come il nostro (avere un compare su cui avevo dubbi in lista lupi) come avreste fatto per far capire agli altri il vostro sospetto?

Avevo pensato a dargli il colpo di grazia nell'eventualità in cui fosse li li per bruciare ma altre soluzioni non mi sono venute in mente. Idee?

Ah, ci suddividiamo le colpe tra tutti in lista lupi per aver seccato Mist, non solo Sunnina! :D

Siete folli.

Il progetto era: rimanere in vita, comportarmi in modo strano, lasciar intendere che fossi lupo, farmi esorcizzare, raggiungervi in lista.

Che mestizia. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...