Vai al contenuto

Partita 8 - Giorno 3


Recommended Posts

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Certo, perché i vostri motivi erano "bisogna agire subito!, anche a caso!!2!!!1" e per me no.

Il fatto che non sono lupo mi sembrava palese dal fatto che avessi una mamma (e anche lì voi "aspettavo il vero figlio che lo smentiva!1!!one!!". Stranamente non è arrivato, ma voi niente), mi immagino la mamma menare gli altri lupi che volevano sbranare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico che bisogna agire subito, dico che son passate 2 notti e non hai agito, e poor neanche, ora mi sembra inverosimile che 2 che dicono di essere contadini con poteri non agiscono nessuno dei 2 alla terza notte, perchè sinceramente di contadino che potrebbe aver senso che aspetti ne vedo uno solo.

Sulla madre in effetti hai ragione, però questo non implica che tu non possa essere un pro-lupo protetto dalla madre o anche il diavolo, che è comunque un lupo.

E ti faccio notare che ti ho dato dalle 11 di questa mattina alle 17 per spiegarti prima di votarti, visto che non l'hai fatto alla fine ti ho votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che si chiuda e si passi alle arringhe voto anche io...Sono indeciso...Ho notato con paura che Orfin non ci ha mai detto nulla di se (D:), interviene ma non si scopre...Però manco Claudyo e Teo mi convincono...

Io aggiungerei Orfin. Oppure si sa qualcosa su di lui?

Ecco mi hai anticipato di due secondi diamine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico che bisogna agire subito, dico che son passate 2 notti e non hai agito, e poor neanche, ora mi sembra inverosimile che 2 che dicono di essere contadini con poteri non agiscono nessuno dei 2 alla terza notte, perchè sinceramente di contadino che potrebbe aver senso che aspetti ne vedo uno solo.

Sulla madre in effetti hai ragione, però questo non implica che tu non possa essere un pro-lupo protetto dalla madre o anche il diavolo, che è comunque un lupo.

E ti faccio notare che ti ho dato dalle 11 di questa mattina alle 17 per spiegarti prima di votarti, visto che non l'hai fatto alla fine ti ho votato.

La spiegazione era la stessa prima, è rimasta la stessa dopo. Io di poteri che "è meglio aspettare" in effetti ne conto un altro, oltre al mio. Vabeh, amen.

Abso, di Orfin non si sa nulla. Come di nessun altro, alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...