Vai al contenuto

Partita 8 - Notte 1


Recommended Posts

È notte a Banana City, la più grande e oscura metropoli di Svervegia.

Una città tristemente famosa per i suoi omicidi, le sue vie oscure, puzzolenti, la gente scortese ed il cielo sempre grigio. D'un tratto, una luce illumina il cielo: un potente riflettore emana un fascio di luce dal tetto della stazione di polizia, proiettando sulle nuvole l'inconfondibile simobolo del Cavaliere Oscuro, il protettore di questa città.

-"Sceriffo, che succede stavolta?" chiede l'eroe con voce grave.

-"Non bastava quel mostro che si aggira per la città picchiando a morte chiunque lo avvicini. Non bastava neanche quel Serial Killer, che ha già mietuto 3 vittime dall'inizio dell'anno, per non parlare delle altre scomparse misteriose. Abbiamo trovato i resti del sindaco, Mr. Spazzaneve. Sembra sia stato sbranato da una qualche belva feroce. Sul luogo del delitto, in una pozza di sangue, abbiamo trovato questo ciuffo di peli."

-"Hum" mormora l'eroe "licantropi... dannazione, questa non ci voleva! Sceriffo, deve allertare la cittadinanza: ogni sera allestiremo una pira e ne bruceremo uno - questi mostri si uccidono solo col fuoco, e non si fermeranno finchè non li avremo eliminati tutti"

-"Ma come faremo a trovarli?" Chiese lo sceriffo.

Ma quando si voltò in cerca di risposta, l'eroe era già scomparso nella notte. Non aveva altra scelta: doveva convocare tutta la cittadinanza per indire il primo rogo, la sera successiva.

Questa è la notte 1: a breve arriveranno i ruoli a tutti. Questa notte i lupi non sbraneranno, ma avete tempo fino a domani alle 10:30 per comunicarmi eventuali poteri notturni

Lista vivi (in ordine di iscrizione)

Inglo

Absolute

Kalema

Mist

Sunnina

Duke

Elayne

Juris

MasterMatrix

Riccaz

Polle

Grasiento

Orfin

Teo
Pietro

Helder

Luca
Prisci
Tbyrds
PoorTwistedMe
lucio
ClAuDyO
Brida
pippero
Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute non riesco a inviarti la schedina! Non è che hai la casella piena?

P.S.

Qualcuno mi spieghi come inviare messaggi a più utenti che non riesco a creare la lista lupi

dal che si deduce che Abso non è lupo.

Mi sa che devi riestrarre tutti i ruoli sai..

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti essere in grado di mandare messaggi multipli ora.

però x me dovresti resettare tutti i ruoli in virtù dell'indizio di cui sopra..

Oppure ce ne freghiamo, potrebbe sempre essere un prolupi

perché? O.o magari è lupo ma non è riuscito comunque a dargli ancora la schedina...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, perchè ha detto "abs hai la scheda piena" e "non so mandare messaggi multipli" quindi abs nella prima estrazione sicuro non era lupo..

cmq cambia poco eh, ai fini del gioco

Non capisco il collegamento... ho avuto un errore nell'inviare il messaggio privato ad absolute, e non ero riuscito a creare la lista lupi. Nulla implica che absolute sia o non sia lupo. Niente cambio ruoli, ormai sono quelli
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non riesco ancora a capire da cosa lo deduci Duke. Magari abs è stato estratto lupo, ma spazza non è riuscito a inviargli la schedina. Intanto ha provato ad aprire la lista lupi con gli altri tre e non è riuscito.

Scusa ma questa tua deduzione secondo me è un po' forzata :)

Se poi si vuole estrarre ancora tutti i ruoli, ok, ma non vedo perché abs non dovrebbe essere lupo.

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non riesco ancora a capire da cosa lo deduci Duke. Magari abs è stato estratto lupo, ma spazza non è riuscito a inviargli la schedina. Intanto ha provato ad aprire la lista lupi con gli altri tre e non è riuscito.

Scusa ma questa tua deduzione secondo me è un po' forzata :)

Se poi si vuole estrarre ancora tutti i ruoli, ok, ma non vedo perché abs non dovrebbe essere lupo.

Io per i lupi apro SOLO la lista lupi, per questo ho interpretato così.

Cmq poco male, ripeto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute non riesco a inviarti la schedina! Non è che hai la casella piena?

P.S.

Qualcuno mi spieghi come inviare messaggi a più utenti che non riesco a creare la lista lupi

se vuoi lo dici a me e glielo dico io ad Abs

:credimi:

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacerebbe saperlo eh? No, in realtà mi ero dimenticato di inserirlo perchè l'ho infilato all'ultimo momento, fino a poco prima volevo mettere lo spirito inquieto. Poi quando nell'altro topic mi hanno detto che la partita era sbilanciata ho ricontato le cose e i conti non mi tornavano, ci ho messo un'ora per capire quale ruolo mancava

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...