Vai al contenuto

Raduno forumistico 2013 al Play di Modena


Mist
 Share

Recommended Posts

Mi sembra giusto. Quasi quasi boicotto il Play e vado a Cervia a salutarlo per solidarietà.

A parte gli scherzi, molto probabilmente verrò in giornata, ma quindi al Play si faranno partite a Lupus o no? Perché se le fate solo in notturna verrei solo se decidessi di pernottare (dipende dalle finanze quindi deciderei all'ultimo).

spronate absolute che cosi'viene. fa tante storie ma il fatto e'che vuole essere pregato, ahah.

non e'vero ma vai abs cosi'mi racconti! pernotta! se la partita e'in notturna devi restare.

Uffa, però quando oggi ho visto Mist che pubblicizza la partita serale mi è davvero venuta voglia di andare... Ma soluzioni di pernottamento a buon mercato nelle vicinanze? Quasi quasi vengo direttamente in serata così mi risparmio i dieci euro di ingresso al Play (che non mi interessa, io voglio giocare a Lupus).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto. Quasi quasi boicotto il Play e vado a Cervia a salutarlo per solidarietà.

A parte gli scherzi, molto probabilmente verrò in giornata, ma quindi al Play si faranno partite a Lupus o no? Perché se le fate solo in notturna verrei solo se decidessi di pernottare (dipende dalle finanze quindi deciderei all'ultimo).

spronate absolute che cosi'viene. fa tante storie ma il fatto e'che vuole essere pregato, ahah.

non e'vero ma vai abs cosi'mi racconti! pernotta! se la partita e'in notturna devi restare.

Uffa, però quando oggi ho visto Mist che pubblicizza la partita serale mi è davvero venuta voglia di andare... Ma soluzioni di pernottamento a buon mercato nelle vicinanze? Quasi quasi vengo direttamente in serata così mi risparmio i dieci euro di ingresso al Play (che non mi interessa, io voglio giocare a Lupus).

Mist mi pare avesse un posto in camera (che è la soluzione più economica)

altrimenti a 300 metri da dove si trova Mist c'è questo posto www.labertola.it che fa euro 45,00 la doppia (non so se a uso singola sconta qualcosa) che è davvero un buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aver sbagliato a fare copia e incolla dell'indirizzo perché ero convinto di aver preso gli indirizzi dei due alberghi infatti. Va beh, ho spedito una mail, casomai domani li chiamo e vedo che dicono. Grazie per la segnalazione a proposito.

Ma al Play voi che fate? Perché io pensavo di saltarlo, ma se poi scopro che lì si gioca a Lupus me ne pento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aver sbagliato a fare copia e incolla dell'indirizzo perché ero convinto di aver preso gli indirizzi dei due alberghi infatti. Va beh, ho spedito una mail, casomai domani li chiamo e vedo che dicono. Grazie per la segnalazione a proposito.

Ma al Play voi che fate? Perché io pensavo di saltarlo, ma se poi scopro che lì si gioca a Lupus me ne pento

Mah io dalle foto ho intuito che c'è possibilità di giocare parecchi giochi anche di ruolo e poichè sono open minded credo che mi butterò lupus o no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se ne trovano ancora un paio in giro, su booking.com o altri siti del genere. In alternativa si può stare qui, che è praticamente in fianco: http://www.labertola.it/

Il Play è un enorme parco divertimenti per adulti. Io sono appassionato di giochi in scatola e affini e vi assicuro che alla fine dei due giorni di fiera ti sembra di non aver fatto niente. La sezione giochi "vintage" è fenomenale, ma ci si perde dietro a tutto, dai videogiochi al calcio balilla. Ma a parte quello c'è di tutto, date un'occhiata al programma delle iniziative "ufficiali": http://play-modena.it/?page_id=2 (questi sono tornei etc., oltre a quanto segnato ci sono migliaia di giochi da poter fare con gli amici e/o con gente trovata al proprio stesso tavolo per caso :D )

Se scendete da Milano vi metto in contatto col mio amico, in caso.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Silvia. Ti perderai la più grossa partita a lupi dai tempi di... Piombino. :D

Secondo i miei calcoli, a giocare saremo almeno in 20. Mi studio bene il mazzo da utilizzare.

Edo, se prendi il biglietto online paghi meno. Ma puoi prenderlo anche lì, chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...