Vai al contenuto

Villaggio morti - Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

ben ci ho riflettuto su, se nessuno di voi due, Sun e Duke, è il Cigno non possiamo riportavi in vita

ci sono troppe possibilità che fra voi si nasconda il Lupo Evocatore.

Dai l'ho detto mille volte (tra le righe) che sono il Cigno, per cosa si sta spacciando Silvia secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora ho letto il villaggio vivi

Stupisco nel vedere che Silvia adesso ha corretto il tiro, e dice di riportare su me.. molto strano e non capisco, forse ho male interpretato il suo fingersi Cigno prima e quindi è buona?

Oppure lancia messaggi subliminali ai lupi qui sotto per NON votarmi dicendo che sono importante.. mah..

Fatto sta che il Cigno so' io, per cui vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ben ci ho riflettuto su, se nessuno di voi due, Sun e Duke, è il Cigno non possiamo riportavi in vita

ci sono troppe possibilità che fra voi si nasconda il Lupo Evocatore.

Dai l'ho detto mille volte (tra le righe) che sono il Cigno, per cosa si sta spacciando Silvia secondo voi?

allora non hai agito? (domanda retorica se chiedi di tornare su)

io lo chiedo nuovamente perché è stato scelto orfin ieri?

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

ben ci ho riflettuto su, se nessuno di voi due, Sun e Duke, è il Cigno non possiamo riportavi in vita

ci sono troppe possibilità che fra voi si nasconda il Lupo Evocatore.

Dai l'ho detto mille volte (tra le righe) che sono il Cigno, per cosa si sta spacciando Silvia secondo voi?

allora non hai agito? (domanda retorica se chiedi di tornare su)

io lo chiedo nuovamente perché è stato scelto orfin ieri?

No che non ho agito!

E' matematico, se avessi agito non si potrebbero spiegare le due morti "misteriose" mia e di Sunnina accompagnate a solo 3 resurrezioni.

Cioè.. se il cigno avesse agito - sbagliando, ci sarebbero 3 risorti e un morto misterioso (il cigno), ma a quel punto essendoci stata un altra morte misteriosa deve esserci anche un quarto risorto (azione del lupo evocatore o traghettatore).

Per non parlare del frankestain che sarebbe la quinta resurrezione.

Il Cigno (io) non ha agito.

Non lo so su Orfin, ero vivo ieri!

Mi par di capire si sia dichiarato importante (io l'ho allocato al posto di Veggente)

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono lupo evocatore o lupo di qualsiasi tipo..

Poi non dico che mi si debba portare su oggi.. ma sono buona e qui non posso fare una cippa!!

Purtroppo oggi ho perso la mia giovinezza in fila dal medico e sono tornata da poco.. mi sono riletta il giorno dei vivi e il giorno qui..

Ma devo ancora leggermi cos'è successo ieri quaggiù..

Mi fido di voi sul voto a pietro e duke.. se devo aggiungere qualcun'altro sono a disposizione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...