Vai al contenuto

Villaggio morti - Notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Juris, The Duke, MasterMatrix, Absolute, Silvia: ecco i cinque di voi che si batteranno per convincervi che riportarli in vita è cosa buona e giusta.

Appuntamento alle 10.30 di domattina per il verdetto! Se siete in ballottaggio e avete poteri da utilizzare comunicatemi pure come agireste in caso di resurrezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

riposto la lista dei ruoli che NON HA SENSO che stiano tra i morti che può tornare utile:

Angelo custode C
Orso Mannaro N
Cigno Mannaro N
Maestro Veggente C
Medico Legale C

non ho capito duke che roba si dichiari di essere ma non mi fido nemmeno io di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, scherzavo. Io non sono tra i cinque ruoli citati né sono contadino semplice. Prima che qualcuno lo chieda, non sono neanche lupo, prolupi o rubavittoria. In pratica rimane una stretta cerchia di ruoli. Ad ogni modo al momento da un lato mi fiderei di Duke, dall'altra non ci riesco perché è partito troppo aggressivo per i miei gusti. Quindi al momento sono per votare Juris. Ma aspetto le "difese".

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato come apprendista guaritore del maestro guaritore duke. quando è buono è un agnellino :D

qui invece la prima sera era in sordina. poi ha tirato fuori gli artigli. ho pensato a un rubavittorie, ma dopo il sostegno immotivato ( a mio avviso ) di pietro li penso lupi entrambi.

io dico di andare sul sicuro: siamo 13 e deve risorgere solo uno di noi. i lupi qui al cimitero sono 2, probabilmente c'è anche il traghettatore (ci sono già 3 lupi di là).

quindi non facciamo fesserie e non mandiamo su gente a caso. ce la facciamo di sicuro su 13 persone a individuarne uno sicuramente buono.

ho scritto a mist per chiedere sul veggente, se è qui non ha più poteri e avrà scelto il suo apprendista su. ma io tendo a pensare che sia su, altrimenti sarebbe un semplice contadino. e comunque se alla peggio è qui non ha poteri e quindi è inutile che risalga.

io come vi ho detto ho un ruolo buono, ma mi serve del tempo. però se non c'è nessun altro sicuro io posso anche salire e poi mi mandate le info con il prossimo che sale

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.. io non mi fido di nessuno.. ma se dovessi scegliere.. direi Abs oppure Silvia..

Oppure mandiamo su tutti i cattivi e poi facciamo fare il cambio da mister Altro!

Dai, lupi, potete dichiararvi, uscite da sto cimitero!! :bigemo_harabe_net-163:

edit: l'arringa di claudyo fa pena quasi quanto le vostre!!!!!! :^_^

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.. io non mi fido di nessuno.. ma se dovessi scegliere.. direi Abs oppure Silvia..

Oppure mandiamo su tutti i cattivi e poi facciamo fare il cambio da mister Altro!

Dai, lupi, potete dichiararvi, uscite da sto cimitero!! :bigemo_harabe_net-163:

edit: l'arringa di claudyo fa pena quasi quanto le vostre!!!!!! :^_^

ahahaha bella idea Prisci!!

Io non so.. sono rimasta così segnata dalla fregatura con coy che non mi fido davvero più di nessuno...

Attendiamo ste arringhe!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato come apprendista guaritore del maestro guaritore duke. quando è buono è un agnellino :D

qui invece la prima sera era in sordina. poi ha tirato fuori gli artigli. ho pensato a un rubavittorie, ma dopo il sostegno immotivato ( a mio avviso ) di pietro li penso lupi entrambi.

io dico di andare sul sicuro: siamo 13 e deve risorgere solo uno di noi. i lupi qui al cimitero sono 2, probabilmente c'è anche il traghettatore (ci sono già 3 lupi di là).

quindi non facciamo fesserie e non mandiamo su gente a caso. ce la facciamo di sicuro su 13 persone a individuarne uno sicuramente buono.

ho scritto a mist per chiedere sul veggente, se è qui non ha più poteri e avrà scelto il suo apprendista su. ma io tendo a pensare che sia su, altrimenti sarebbe un semplice contadino. e comunque se alla peggio è qui non ha poteri e quindi è inutile che risalga.

io come vi ho detto ho un ruolo buono, ma mi serve del tempo. però se non c'è nessun altro sicuro io posso anche salire e poi mi mandate le info con il prossimo che sale

A me cominci a essere sospetta, xke dici troppo inesattezze.

Quando ero guaritore ho fatto il PAZZO e infatti NESSUNO fino alla fine ha pensato lo fossi!!!

Io gioco sempre allo stesso modo, all'attacco, sia quando sono buono sia no.

Infatti nel mio PRIMO messaggio (primodi tutti) ho subito detto di riportarmi su.

Cmq, no pretendo che mi crediate..

Se non oggi, peró, domani.. Altrimenti la avviamo verso la sconfitta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato di far capire il mio ruolo a più riprese e se ancora avete dei dubbi su di me o non mi leggete o sono stato poco esplicito! Non sono il veggente, quindi se pensate che qualcuno degli arringanti lo sia portate su lui! Io almeno per il prossimo giorno non ho motivo di agire e se durante la prossima notte tutto rimane invariato posso rimanere qui anche un giorno più. Più di questo non so che dire tranne che dichiarare in modo chiaro il mio ruolo, ma non vorrei arrivare a tanto, anche perché non mi piace giocare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

duke dici che sei fondamentale, ma tu non ti scopri mai. più importante dell'orso io vedo solo il veggente, e visto che non credo tu sia il veggente per il discorso che ho fatto con mist (o visto che comunque se fosse qua non avrebbe i poteri) per me resti qua.

la mia idea è questa: restano qui quelli con poteri, mandiamo su contadini senza poteri in modo che resta equilibrato sia qui che là, così quando ci sarà il capovolgimento non resteremo fregati.

qualche contadino semplice o non fondamentale ci sarà qua dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato di far capire il mio ruolo a più riprese e se ancora avete dei dubbi su di me o non mi leggete o sono stato poco esplicito! Non sono il veggente, quindi se pensate che qualcuno degli arringanti lo sia portate su lui! Io almeno per il prossimo giorno non ho motivo di agire e se durante la prossima notte tutto rimane invariato posso rimanere qui anche un giorno più. Più di questo non so che dire tranne che dichiarare in modo chiaro il mio ruolo, ma non vorrei arrivare a tanto, anche perché non mi piace giocare così.

ci sono due possibili ruoli per quello che dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato di far capire il mio ruolo a più riprese e se ancora avete dei dubbi su di me o non mi leggete o sono stato poco esplicito! Non sono il veggente, quindi se pensate che qualcuno degli arringanti lo sia portate su lui! Io almeno per il prossimo giorno non ho motivo di agire e se durante la prossima notte tutto rimane invariato posso rimanere qui anche un giorno più. Più di questo non so che dire tranne che dichiarare in modo chiaro il mio ruolo, ma non vorrei arrivare a tanto, anche perché non mi piace giocare così.

ci sono due possibili ruoli per quello che dici tu

sono entrambi tra quei cinque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...