Vai al contenuto

Villaggio morti - Giorno 1


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

L'orso non può essere sbranato se i lupi lo indicano come bersaglio, può morire (al cinquanta per cento) se perde due volte la monetina nel caso in cui abbia indovinato la prima persona della sua lista. Ad ogni modo nel dubbio che uno possa essere cigno o orso difficilmente ce li vedo i lupi a provare a sbranarlo, anzi, se ne terrebbero debitamente a distanza. Tanto più che se anche fosse uno dei due e provassero a sbranarlo una volta dovrebbero sprecare un secondo sbranamento solo per capire se era orso (e quindi sopravvive al secondo tentativo) o cigno (e muore se nel frattempo non è stato protetto). Insomma, ripeto, qualunque lupo assennato non proverebbe a sbranare uno che potrebbe essere cigno o orso. Certo se nel frattempo spuntano informazioni che riescono ad escludere qualcuno dei cinque succitati è pericoloso, ma al momento non la vedo come una mossa sbagliata. Teo, sei arrugginito o cerchi di fare ostruzionismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque sono in pari con la lettura.. vedo che i nostri vivi sono lanciatissimi!!!

Credo che sia importante decidere una strategia, proprio perchè l'altra volta, forse a causa della nuova modalità dei 2 villaggi, ci siamo lasciati prendere la mano e abbiamo mandato su coy basandoci sul nulla.. e abbiamo cannato alla grande!

Anche con Pippero abbiamo sbagliato.. perchè abbiamo si mandato su un buono.. ma con poche idee chiare e una volta su ha resuscitato a sentimento..

Per quanto riguarda lo sbottonarsi per farsi mandare su sono d'accordo.. ma facciamo attenzione, perchè i 2 amici rubavittoria (R&G) comunicano tra di loro, a differenza di lupi vivi e morti.. e ok che i ruoli da azzeccare sono tanti.. ma cerchiamo di non regalare loro troppe info..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'orso non può essere sbranato se i lupi lo indicano come bersaglio, può morire (al cinquanta per cento) se perde due volte la monetina nel caso in cui abbia indovinato la prima persona della sua lista. Ad ogni modo nel dubbio che uno possa essere cigno o orso difficilmente ce li vedo i lupi a provare a sbranarlo, anzi, se ne terrebbero debitamente a distanza. Tanto più che se anche fosse uno dei due e provassero a sbranarlo una volta dovrebbero sprecare un secondo sbranamento solo per capire se era orso (e quindi sopravvive al secondo tentativo) o cigno (e muore se nel frattempo non è stato protetto). Insomma, ripeto, qualunque lupo assennato non proverebbe a sbranare uno che potrebbe essere cigno o orso. Certo se nel frattempo spuntano informazioni che riescono ad escludere qualcuno dei cinque succitati è pericoloso, ma al momento non la vedo come una mossa sbagliata. Teo, sei arrugginito o cerchi di fare ostruzionismo?

ostruzionismo ? per cosa ? Ho solo detto che anche orso e cigno possono venir sbranati.

Che poi con questo modalità dei morti che possono tornare in vita sempre ( o quasi se non ho capito male ) il cigno è molto meno potente di come lo sarebbe via mail con un solo che resuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono tra quei cinque... come la mettiamo?

per quello dico che duke è lupo

a naso mi fido più di Duke...

a parte che potremmo essere entrambi, o magari tutti e 3 importanti.

però ti ricordo che a caldo ieri duke non ha detto di avere un ruolo importante e di dover salire, oggi si.

perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono tra quei cinque... come la mettiamo?

per quello dico che duke è lupo

a naso mi fido più di Duke...

a parte che potremmo essere entrambi, o magari tutti e 3 importanti.

però ti ricordo che a caldo ieri duke non ha detto di avere un ruolo importante e di dover salire, oggi si.

perchè?

è stato il primo messaggio che ha scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono tra quei cinque... come la mettiamo?

per quello dico che duke è lupo

a naso mi fido più di Duke...

a parte che potremmo essere entrambi, o magari tutti e 3 importanti.

però ti ricordo che a caldo ieri duke non ha detto di avere un ruolo importante e di dover salire, oggi si.

perchè?

Ma che dici, è la prima cosa che ho detto (venendo attaccato x questo perche NELLA SCORSA partita avete sbagliato!! :) che c'entro io?!) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono tra quei cinque... come la mettiamo?

per quello dico che duke è lupo

a naso mi fido più di Duke...

a parte che potremmo essere entrambi, o magari tutti e 3 importanti.

però ti ricordo che a caldo ieri duke non ha detto di avere un ruolo importante e di dover salire, oggi si.

perchè?

Ma che dici, è la prima cosa che ho detto (venendo attaccato x questo perche NELLA SCORSA partita avete sbagliato!! :) che c'entro io?!) :)

io nella scorsa partita ero lupo perciò non ho sbagliato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa che bisogna fare tesoro degli errori per non ripeterli, Duke. Il fatto che tu non li abbia ancora fatti non significa che sei fuori dai sospetti.

Comunque, qua c'è poca gente che partecipa, di là ci sta più di metà villaggio in arringa e qui ancora niente. Io direi di mandare i tre dichiarati importanti più un altro paio e stasera vediamo il da farsi. Ok? Idee migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono riletto le due discussioni.

Ricapitolando: Polle, Inglo, Spazzaneve e Priscilla non hanno detto niente sul voler salire.

Teo, absolute (mi ci aggiungo anche io ora), MasterMatrix, Sunnina e Pietro hanno detto di non voler tornare subito. Helder ha detto di voler salire, ma non oggi perché ha impegni al seggio.

Poi ci sono Duke, Silvia e Juris che si sono dichiarati tutti e tre nella lista dei cinque importanti.

Stiamo ancora aspettando il piano di Inglo (c'è già l'accordatore pronto a fare il suo dovere).

A questo punto io direi di mandare i tre (Duke, Silvia e Juris) più un altro paio, magari MasterMatrix e uno di quelli che non si è espresso. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...