Vai al contenuto

Campagna Elettorale Pro WhatsApp


Coyote
 Share

Recommended Posts

Io ho il massimo rispetto per chi usa WA.

Ho diversi amici che lo usano e non li giudico.

Ma non venirmi a dire che possono adottare, per favore.

Anch'io ho tanti amici che votano GM e sono molto sensibili...

Ma oggi uno mi ha chiamato "SPORCO UOTSAPPAGRO!"

Noi minoranze di colore dobbiamo unirci nella lotta contro il potere razzista delle lobby!

E ricordate, whatsapp può contenere l'indicazione di una strada, ma gm non può contenere un messaggio di wa!

Vota WA per un mondo più libero e senza pregiudizi!

grandiosooooooooooooooo :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

SE IO POSSO CAMBIARE, SE TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE,

ANCHE TU CHE HAI VOTATO GM PUOI CAMBIARE!!!

----------------------------------------------------------------------------------------\/-------------------------------------------------------------------

rocky-4-1985-ending.jpg

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia di democrazie, perbenismi e sensi civici, il mio voto è in vendita al miglior offerente.

Non centra niente ma guarda cosa ho ritrovato: "Felice di conoscerti gasiendo ghghg :p Comunque se qualcuno vuole buttarsi a votare a tutti i costi a questo punto, piuttosto di allargare eccessivamente, punterei su qualche doppio voto, per non mandare 14 persone al ballottaggio".

Fu il primo messaggio che scrissi rivolta a te e in onore di questo mio primo errore sul tuo nome dovresti votare whats app e rimanere così a fianco di tutti coloro che ti chiamano in mille modi diversi, gradiento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia di democrazie, perbenismi e sensi civici, il mio voto è in vendita al miglior offerente.

Non centra niente ma guarda cosa ho ritrovato: "Felice di conoscerti gasiendo ghghg :p Comunque se qualcuno vuole buttarsi a votare a tutti i costi a questo punto, piuttosto di allargare eccessivamente, punterei su qualche doppio voto, per non mandare 14 persone al ballottaggio".

Fu il primo messaggio che scrissi rivolta a te e in onore di questo mio primo errore sul tuo nome dovresti votare whats app e rimanere così a fianco di tutti coloro che ti chiamano in mille modi diversi, gradiento :D

Lacrimuccia.

Ma non sono così sentimentale da non sfruttare appieno questa possibilità. :bigemo_harabe_net-169:

Puoi fare meglio anche tu!

Modificato da grasiento
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari forumisti,

Mi chiamo Coyote e molti di voi ancora non mi conoscono. Mi sono iscritta recentemente a questo forum attratta dalla sua genuinità.

Dopo pochi giorni mi era ben chiaro che il clima di questo forum era un clima sereno, fancazzista quanto serve e ho altresì avvertito il potenziale di una community che ben SA quando è il momento di esserci.

Signori, questo è quel momento.

Lunedì alle ore 15.00 si chiuderanno le votazioni di un sondaggio che alcuni esponenti di questo forum hanno cercato di magheggiare in ogni modo illecito immaginabile.

Probabilmente solo pochi di voi sono stati contattati da questi Signori che non hanno neppure avuto il decoro di improntare una seria, trasparente e soprattutto PUBBLICA campagna elettorale.

Sono stati mandati messaggi privati promettendo favori, foto di ammucchiate, punti del fantacalcio, prestiti di giocatori fuori mercato e quant'altro.

Alcuni sono stati perfino indotti a cambiare il voto dopo averlo già espresso.

Porcherie Signori, porcherie (Inglo Docet)...

Io invito tutti coloro che ancora non l'hanno fatto ad esprimere un voto CONSAPEVOLE e LIBERO da ogni costrizione/magheggio.

Voglio ancora credere a questo forum come un forum democratico e seppure ai vostri occhi io possa apparire come l'ultimo degli idealisti romantici, la mia speranza è un fuoco che continuerà ad ardere.

In questo momento purtroppo siamo sotto di ben 7 voti che rappresentanno un consistente 20% e so che non è poco.

Ci vorrà uno sforzo collettivo per riuscire a rimontare ma credo che questo mio appello sia un bel contropiede e che possiamo quindi gocare sul fattore sorpresa.

I motivi per cui votare WHATSAPP rispetto a Google Maps sono piuttosto palesi ed evidenti.

a) E' un'applicazione che ci permette di comunicare con tutto il mondo a costi zero.

b) E' possibile inviarci contenuti multimediali quali foto, video e messaggi audio istantaneamente e sempre a costi zero.

c) E' possibile creare vere e proprie conversazioni di gruppo (liste) che ci permettono di comunicare con più persone istantaneamente e se non fosse chiaro...sempre a costi zero.

d) E' innovativo mentre maps c'era già

e) E' intuitivo, facile, coloratissimo e permette di vedere anche A CHE ORA è stato letto, ricevuto il messaggio

f) Favorisce la comunicazione e la condivisione. E' social!

Maps è l'ennesimo prodotto google, niente di nuovo sotto il sole, se hai un tomtom in macchina non ti serve. Se devi andare a piedi e non riesci a trovare un posto .. ce l'hai il dono della parola? Basta chiedere ed è anche bello perchè instauri un rapporto sociale, ti puoi almeno per una volta stupire della disponibilità della gente che ti fornisce informazioni, stringi la mano e fai un bel sorriso. Ma dai, vogliamo veramente uccidere la parte più bella dell'essere umani?

I sostenitori di Maps (che in verità usano tutti maggiormente whatsapp) vogliono salvare la faccia e votare l'applicazione "utile". Ragazzi io sono romagnola e qui da noi a pranzo si magia pasta tutti i giorni. Voi vi nutrite solo di sushi forse?

Togliamoci questa maschera di apparenza figa e rispondiamo con sincerità... cosa uso di più?

Non mi perderò mica tutti i giorni no?

Ecco il link al sondaggio dove potrete leggere i commenti e testimoniare i magheggi ad oggi avvenuti.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30258&page=1

Li possiamo ancora riprendere! Forza ragazzi!!!

Ma quando oggi parlavi di "produrre" ti riferivi a questo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia di democrazie, perbenismi e sensi civici, il mio voto è in vendita al miglior offerente.

Non centra niente ma guarda cosa ho ritrovato: "Felice di conoscerti gasiendo ghghg :p Comunque se qualcuno vuole buttarsi a votare a tutti i costi a questo punto, piuttosto di allargare eccessivamente, punterei su qualche doppio voto, per non mandare 14 persone al ballottaggio".

Fu il primo messaggio che scrissi rivolta a te e in onore di questo mio primo errore sul tuo nome dovresti votare whats app e rimanere così a fianco di tutti coloro che ti chiamano in mille modi diversi, gradiento :D

Lacrimuccia.

Ma non sono così sentimentale da non sfruttare appieno questa possibilità. :bigemo_harabe_net-169:

Puoi fare meglio anche tu!

Dai ma sei il peggio! Controlla il bagno prima di trovarti la casa allagata, la maledizione di whats app ti colpirà se non voti per la fazione giusta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggi questo messaggio vota WA! Se hai già votato GM, cambia il voto in WA!

Fai 20 copie di questo messaggio e mandalo ai tuoi amici.

Thomas Brockwell (Baltimora) ha riso di questo messaggio, e gli hanno rubato la macchina.

Amina Maref (Il Cairo) ha cestinato questa mail, e il fidanzato l'ha lasciata.

Poldo Johansson (Malmoe) ha mandato le 20 copie, e ha vinto alla lotteria di Stoccolma.

Donna Blood (Cincinnati) ha dichiarato di non credere a questi messaggi cancellando la mail, e le è bruciata la casa.

Edson Paulinho Dos Santos Oliveira (Brasilia) ha perso la mail ed è stato licenziato, poi l'ha ritrovata e spedito i messaggi, e ha trovato un posto migliore.

Francesco Esposito (Napoli) ha sbeffeggiato Poldo Johansson, e ha ricevuto una visita di Al Bano e Massimo Giletti a casa.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...