Vai al contenuto

partita 6 - sera 3


Diablus
 Share

Recommended Posts

Ciao amici contadini, ieri ho saltato l'arringa ma mi sembra ovvio e giusto che prima o poi si ascoltino tutti.

Dunque, sono il diciottesimo contadino semplice.

Ho iniziato questa partita convinta che i contadini semplici non dovessero esporsi per preservare i contadini "speciali" e dare meno bersagli certi a lupi e zombie. Volevo magari espormi un po. Però. Però è successo quello che temevo con tre fazioni in gioco e MP aperti: si sono create una serie di alleanze sotterranee tra chi era "verificabile" ed in questa ottica i contadini sono rimasti un po' in disparte, per il (giustificato) timore che chiunque potesse appropriarsi di questo ruolo.

Mi sono dichiarata a Tore quando ha chiesto ai contadini di compattarsi facendo riferimento a lui e pur non sapendo tutt'ora il ruolo di chi ci sta guidando ho appoggiato questa unione contadina e messo il mio voto a disposizione di chi evidentemente aveva più informazioni di me. Mi sono dichiarata allo stesso modo anche a Duke che, comprensibilmente e avendo contadini in abbondanza, sembra non si fidi.

Mi sento un po' messa in disparte e leggermente demotivata perché viste le correnti sotterranee è pressoché impossibile per me capire molte delle dinamiche che sono dietro ai voti, ma mi adeguo. Ho fiducia nella tenacia di Mist, Tore e Duke come cacciatori di taglie e mi auguro per il bene di noi contadini che non siano stati zombizzati e non stiano così manipolando le informazioni in loro possesso perché sarebbe la nostra rovina. Finora i lupi sembrano avere fatto pochi danni e il mancato sbrano di stanotte è stata una buona notizia, penso che siamo messi relativamente e inaspettatamente bene in una partita che sembrava a tutto vantaggio dei lupi.

Avevo pensato inizialmente che Abso potesse essere zombie perché non mi spiegavo l'assenza del secondo sbranamento ma leggendovi mi sono persuasa che Duke abbia beccato un lupo al primo colpo. Mi auguro che tale fortuna ci abbia ancora assistito nei roghi precedenti e che il re abbia svolto bene il suo compito e che Duke stanotte faccia ancora colpo.

Quello che mi preoccupa è che nessun ex zombie si sia palesato e questo può voler dire solo che il SdZ è vivo ed è una enorme minaccia per noi.

Io ribadisco il mio essere contadina e non zombizzata, magari un po' scoglionata ma ligia al mio compito e disposta a farmi guidare da chi ha maggiori informazioni di me, anche se la curiosità di sapere cosa sta succedendo mi rode :)

Re, non sprecare un rogo con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

prima di tutto mi sono rotto le palle di sto gioco con MP, non mi piace cosi, preferifo prima senza.

Tutti a scrivermi cercando ti tirarmi le fregature.

Sono buono, non ho niente da fare, mi sto annoiando, faccio solo numero.
Mi volete bruciare? A me sta bene cosi la finisco con sta partita. Se no continuerò a fare numero per la vittoria.

E voi lupi che, sicuramente, mi avete scritto e cercato di fregarmi: andate tutti affanklo.

Non giocherò più partite con i MP!

Ed ora forza Barcellona!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera popolo! :^_^
Oggi è mercoledì e io vado in arringa sempre e solo il mercoledì.
Sapete come lo so? Perchè devo andare a pilates e contemporaneamente arringare e non so mai se farlo prima o dopo la lezione.


Comunque, torniamo a noi.
Premetto che non mi sto rivelando nè tenterò dei sotterfugi letterali e letterari per far intendere un qualche ruolo che ho o che non ho (nell'altra partita via mail solo perchè ho detto "ho sempre sognato di farlo" tutti pensavano che mi stessi spacciando per il sognatore). Quindi non aspettatevi nè dichiarazioni nè suggerimenti nè indizi.
In ogni caso mi pare che siamo a buon punto (o così si dice in giro) pur non avendo dichiarato il mio inutile ruolo. :patpat:


Non stiamo giocando a "se non mi dici il tuo ruolo subito subito ti bruciamo", o almeno così pensavo.
E se questo invece è il gioco.. bruciatemi pure, tanto giocare non mi sta piacendo più di tanto.

So che voi ve la state spassando tra un sacco tra liste lupi, liste zombie, liste con seimila contadini e che non avete tempo di vedere cosa c'è al di fuori del privato.
Io, per il momento, mi annoio un pò.
Ma se è il prezzo da pagare per essere coerente.. babè.

Giocare per me non è "riveliamoci tutti e vinciamo" anche perchè di certo metà dei rivelati mente, come si potrebbe mentire in pubblica. E le informazioni reali sicuramente verranno utilizzate dal gruppo sbagliato. :ph34r:

Detto questo, se cercate peli o fame di carne viva o morta, non guardate da questa parte. :rtfm:

Mi appello alla sensatezza del Re, visto che non ho nemmeno il piacere di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un piccolo appello al re: i geniali gestori dei messaggi privati non sanno neanche leggere le schedine altrui, dato che mi hanno fare una cosa per dimostrare il mio ruolo che (dovrebbero aver capito) non posso rischiare di sbagliare.

Nonostante questo stanno insistendo, quindi li invito di nuovo a leggere la schedina del ruolo che gli ho detto di avere e chiedo al re di non uccidermi per questo incredibile errore giudiziario e vizio procedurale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...