Vai al contenuto

Partita 6 - notte 2/Giorno 2


Diablus
 Share

Recommended Posts

a me non torna che tore voglia i nomi dei contadini ma voglia rimanere in vita

A parte che, comunque, io voglio giocare. Immagino che questo ruolo mi metta comunque un bersaglio dietro la schiena, ma se non facciamo così i contadini semplici non sapranno mai di chi fidarsi.

Almeno lo faranno fra di loro. Se poi per far questo devo morire, pazienza. Ma non voglio morire preventivamente.

Immagino che lupi e zombie si sentano minacciati da 'sta cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non torna che tore voglia i nomi dei contadini ma voglia rimanere in vita

A parte che, comunque, io voglio giocare. Immagino che questo ruolo mi metta comunque un bersaglio dietro la schiena, ma se non facciamo così i contadini semplici non sapranno mai di chi fidarsi.

Almeno lo faranno fra di loro. Se poi per far questo devo morire, pazienza. Ma non voglio morire preventivamente.

Immagino che lupi e zombie si sentano minacciati da 'sta cosa :)

sì per carità è legittimo e credimi ti capisco perfettamente.

Ma se avessi ottemperato a tutte le condizioni trovate in partenza, il mio ruolo te l'avrei detto. Ora non ho motivi per pensare che tu sia più buono di chiunque altro qui intorno. Ora evidentemente mi rivelo più volentieri al duka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che i morti non possano parlare in pubblico ma in privato sì è un po' una contraddizione.

Perché a questo punto la logica vorrebbe che ci dichiarassimo TUTTI a The Duke, ma una volta che lui ha le dichiarazioni... come co,unica con noi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sparo in fronte vuol dire che ha agito il cacciatore di mostri o l'assassino? Lasciano entrambi gli stessi segni?

Non può essere stato pure il ninja?

Il Ninja non spara, che io sappia
Come no?

Certo che sappia.

Ragazzi se Duke è morto significa che absolute è lupo, su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sparo in fronte vuol dire che ha agito il cacciatore di mostri o l'assassino? Lasciano entrambi gli stessi segni?

Non può essere stato pure il ninja?

Il Ninja non spara, che io sappia
Come no?

Certo che sappia.

Ragazzi se Duke è morto significa che absolute è lupo, su!

Oddio, mi pare una certezza un po' eccessiva. Vuol dire che Duke era cacciatore, Abso lupo, i lupi non hanno sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente Absolute poteva anche essere uno zombie. E The Duke sbranato dopo dai Lupi.

La statistica dice però che Absolute ha più possibilità di essere Lupo che Zombie.

sì, ma c'è anche da dire che i lupi sono 4, gli zombie 2, oppure 3?

Il calcolo delle probabilità deve includere anche l'assenza dello sbranamento, che sarebbe stata una grossa coincidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...