Vai al contenuto

Villaggio vivi - Notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

Rispondo qui a Prisci visto che è calata la notte.

Io ho detto che o il lupo è uno di quelli morti stanotte, cosa molto possibile, oppure se è vivo come sostiene Elayne possiamo essere solo noi 2.

Spazzaneve è stato sbranato e non può essere, Elayne dall'atteggiamento sembra un lupo ma il veggente l'ha visionato quindi non può essere e da Brida sono andato io stanotte quindi è esclusa.

Dal mio punto di vista Helder è tutta la vita lo spirito oscuro quindi il lupo poteva essere Juris o più probabilmente Raty anche perchè essendo sempre stata defilata e ben protetta da te che la vedi guardia poteva essere un ottimo bersaglio da spiritualizzare.

Poi chiaro che io sapendo di non esserlo tra i 2 voterei te ma la cosa più probabile, anche se non è detto che sia vera, è che nessuno dei 2 lo sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimando a domani mattina perché adesso sono troppo stanca.. per me è vero il ragionamento di elayne, però io sono convinta che la persona migliore da lupizzare per i lupi sia l'affamato mannaro, perché è insgamabile quindi, anche se so che ci sono altre possibilità, io mi butto su questa e penso che qui sopra non ci siano lupi.

La fatina però può servire di più della guardia e poi è probabile che il tipo oscuro comunque faccia fuori uno dei due, quindi per me sto rogo non ha neanche un gran peso, perché chi non muore, verrà comunque ucciso :(

Quindi in substance, (che non so neanche se esiste in francese) rimando a domani mattina pur pensando che cambi poco mandare uno o l'altro giù negli inferi

Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito quando sono in due al ballottaggio nessuno dei due vota.

Comunque io voto Polle ovviamente. A feeling ha ragione lui. Cioè probabilmente entrambi sono contadini. Ma se dovessimo scegliere chi dei due potrebbe essere lupo direi Polle. E visto che se c'è un lupo tra i due, e se non lo bruciamo oggi, perdiamo, non c'è molto da pensare. Va bruciato Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una questione di "pensare". È una questione di fare le scelte giuste per non fare perdere il proprio schieramento.

O pensi che non puoi essere stata fregata da una grande giocata ?

Se Polle era lupo, merita la vittoria e voi il cucchiaio di legno in quanto non c'era nessun svantaggio nel bruciare Polle. Pure lui concordava.

Non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...