Vai al contenuto

Villaggio morti - Notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Per me era più credibile Tersite, ma dopo questa uscita (che potrebbe benissimo essere tarocca) non gli darò più fiducia neanche in futuro.

Secondo me conviene riportare Brida. Cioè, vogliamo mettere lo spasso di vedere Coyote che si aspettava ieri MM e si ritrova Prisci e domani che si aspetta (finalmente) MM si ritrova Brida? Farei carte false per avere un video della sua reazione alla lettura dell'apertura del giorno.

A parte gli scherzi, io sarei per votare Brida, ma preferisco sentire le opinioni degli altri. Inglo si è espresso, degli altri che si dice?

(Ovviamente ormai la questione è Spazzaneve/Brida, Tersite e MM non li prenderei in considerazione neanche per il cigno, al massimo come mostri di Frankenstein).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi la partita va avanti? Cioè, a me dispiace che venga annullata soprattutto per Mist. Però sinceramente se fossi tornata in vita prima della foto avrei sostenuto MM o nessuno dei due come possibile resuscitato e adesso come adesso è ovvio che senza dubbi invece sosterrei Tersite. Quindi mi sembra un po' scorretta come cosa nei confronti dei lupi.

Non so come funzioni qui su forum però, quindi che sia Mist a decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è, ho postato io un messaggio del master per primo?

so che è una scusa puerile, da una parte, dica il master se ho fatto qualcosa di illecito e sono pronto a essere squalificato.

Terso ma che c'entra, chiunque può scrivere che il master gli ha scritto un pm, fa parte del gioco....però così, dai, snaturiamo l'essenza stessa di gioco, investigazioni e bluff....mi spiace molto che tu abbia fatto sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

20.15

Sono tornato a casa. Alle 21 arriva un amico a vedersi quel bellisssssimo videoproiettore che ho in casa e ci vediamo un film (quindi non scrivo prima di mezzanotte).

Aggiungo prima di parlare seriamente di chi fare risorgere che la faccenda Tersite è per me pesante, ma si può rimediare. Deciderà Mist. Magari si mette a ridere e dice "se gli credete, ca***i vostri :D", che ne so. Sicuramente non vorrei che la partita finisse per questo, la nuova formula di Mist è spettacolare!

Piuttosto preferisco perdere giocando (dovuto ad una penalità per il popolo contado) che "chiuderla" subito.

Passiamo alle arringhe...

Ora, concordo con Absolute su tutto (credo).

Metto in chiaro che se fossi il Masochista, ve lo direi anche. E magari me ne starei qui al calduccio, non chiedendo di essere risorto (non che io l'abbia chiesto mi pare). In quanto il Masochista quando è morto vince con i Contadini, ma se è vivo (risorto), no, quindi sarebbe un bel rischio. :)

Comunque, concordo sul fatto che Brida va risorta ... meglio lei di Spazzaneve. Il perché l'ho già spiegato : Spazzaneve potrebbe essere tirato su dal cigno pure lui stanotte (se il Cigno è Pippero) ed inoltre ci sbarazziamo di un Vendicatore piuttosto ingombrante, che diventa un contadino a tutti gli effetti.
Vorrei ricordarvi che sono stato io pure a proporvi questa cosa (il che, se avevate dubbi sul mio essere "pro-contadino", dovrebbe togliervene un altra fetta.

L'unico ruolo "brutto" che posso ricoprire è appunto il Masochista (il Traghettatore no, non avrei ricevuto il dono della Fata), e anche sul Masochista, per me non quadra assolutamente: il Masochista è un rubavittorie, che vince con i Contadini SOLO da morto, e quindi non può ricevere un dono dalla Fata quando è ancora in vita... visto che la Fata dice chiaramente che solo alleati dei contadini possono ricevere il dono, e lui non lo è quando è in vita.

Comunque Absolute ed io abbiamo una lunga storia. Usiamo sempre le nostre abilità sull'altro quando giochiamo heh. Normale che non si fidi. Non mi fiderei io, ma qui andiamo su teorie che imho non stanno in piedi.

E che francamente ora non ci interessano più di tanto per ora. :)

Ripeto, per me Brida va tirata su.

Spazzaneve sarà tirato su dal Cigno, quindi è un win-win.

D'altronde, è possibile che il Cigno agisca già stanotte, quindi magari errori ne fa comunque e ci ritroviamo con un Lupo o altro in vita. Quel che voglio dire è che per fare passare il messaggio ai vivi, dobbiamo fare risorgere qualcuno ... ma che forse sarà troppo tardi.

Io non confermo comunque il mio voto, in quanto voglio capire perché Inglo dice "Spazzaneve" e non "Brida". Non capisco perché lo direbbe, ma magari ha una teoria valida, e non voglio fare l'errore di votare troppo presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che chiudere una partita cosi sia un errore. Alla fine come hai detto tu Mist, siamo tutti umani. E rendi più pesante a Tersite il suo errore. Si, sono un buono dentro. :)

Ripeto, preferirei che Tersite non potesse più essere resuscitato e che MM andasse su al posto di Brida, tanto per dirne una. Però decidi tu. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se avevamo praticamente vinto...

io penso che se una persona si mette a organizzare e gestire la partita, abbia il diritto di decidere se a suo avviso (chi più imparziale di lui) la partita deve finire perchè ci sono state delle irregolarità a suo avviso gravi. e non è giusto che noi altri facciamo pressioni. L'ho detto anche per la scorsa partita che masterizzava spazza: solo il master pò decidere se interromperla

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se avevamo praticamente vinto...

io penso che se una persona si mette a organizzare e gestire la partita, abbia il diritto di decidere se a suo avviso (chi più imparziale di lui) la partita deve finire perchè ci sono state delle irregolarità a suo avviso gravi. e non è giusto che noi altri facciamo pressioni. L'ho detto anche per la scorsa partita che masterizzava spazza: solo il master pò decidere se interromperla

Mi sa che hai fatto confusione, mai masterizzato in vita mia

(anche se ribadirò in tutti i mari e in tutti i laghi che mi piacerebbe farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiiiiiiii

ma non vi si può lasciare soli 2 orette eh ;)

A parte gli scherzi, mi spiace per quanto è accaduto.. e avrei ripettato ogni decisione di Mist.. però sono contenta che la partita continui, perchè questa formula mi piace molto, anche se sono nata nel cimitero e morirò qui :( Anzi Kalema, se vorrai usarmi come cavia per creare la tua creatura.. :lol

Ora mi leggo ciò che mi manca e poi arrivo con eventuali considerazioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...