Vai al contenuto

BEST APP - Secondo Turno - Categoria Intrattenimento Video


Toremoon
 Share

Qual è la tua app preferita?  

7 voti

  1. 1. Categoria: video



Recommended Posts

Keep up with your favorite YouTube channels and access the world’s videos anywhere with the official YouTube app for Android.

Sky Go è il servizio che ti permette di portare la tua TV ovunque vuoi sul tuo iPad*. Disponibili fino a 28 canali da guardare in tempo reale e, per tutti i clienti Sky più fedeli, centinaia di titoli on demand a disposizione in ogni momento.

VLC media player is a free and open source cross-platform multimedia player that plays most multimedia files as well as discs, devices, and network streaming protocols.

This is a BETA version of the port of VLC media player to the Android™ platform. It is intended for power users and hackers. This version is not perfectly stable and is slower than the final version.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sta parlando di app, non del servizio in sè.
Youtube come servizio non si discute ma come app non è niente di che, inoltre è anche superflua: via smartphone/tablet puoi farne benissimo a meno, basta andare sul sito youtube.com, che tra l'altro è anche meglio dell'app visto che si trovano più video e si possono linkare.
SkyGo è tutta un'altra storia. App epocale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece non ho ben capito, perchè non ho my sky, se il controllo remoto del registratore avvenga con l'app sky go o con l'app guida TV. Se avvenisse con la prima dovrei modificare il mio giudizio perchè anche skygo diverrebbe un'app attiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece non ho ben capito, perchè non ho my sky, se il controllo remoto del registratore avvenga con l'app sky go o con l'app guida TV. Se avvenisse con la prima dovrei modificare il mio giudizio perchè anche skygo diverrebbe un'app attiva.

Da Skygo non puoi registrare, ci ho provato. Dovrebbe essere da Mysky per mobile o dalla guida Tv, non so se siano la stessa cosa, non ce l'ho installata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...