Vai al contenuto

Villaggio morti - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

ragazzi sono incasinata a lavoro, ho letto al volo in 10 minuti qui (ho visto che i giochi per salire erano fatti e mi è sembrato inutile votare) e ho letto di là: avevo capito che al ballottaggio erano altri 3 nomi... e invece sono scesi 'sti due.

boh cerco di sbrogliare la matassa dopo pranzo che sarò un pò più libera

Link al commento
Condividi su altri siti

il dott. barduzzi e abs sono morti non sbranati ma in mille pezzi. Esplosivo?

1 - Se i lupi attaccano il contadino da te protetto un lupo mannaro a caso rimane ucciso.

2 -Se un personaggio che agisce durante la notte (Es. Assassino) cerca di introdursi fisicamente nella casa protetta subirà la stessa sorte.

3-Se né lupi né personaggi speciali cercano di attaccare la casa protetta c'è il 50% di possibilità che il contadino che vi abita salti in aria su una delle tue mine...

Direi che questo significa che i nostri due amici difficilmente saranno contadini. Dico che qualcuno ha provato ad entrare in casa di un protetto.. Non capisco.. per essere due significa che uno è lupo e l'altro girovaga di notte..

Vorrei sentire cosa dicono i due in causa.

E prima della spiegazione che daranno i vivi :patpat: altrimenti è troppo facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh che è carnevale anziché Halloween, però lo scherzetto spettava a me farlo, come reazione mi sembra esagerata.

Non ho avuto responso (giustamente) e per ovvi motivi non ho molta necessità di tornare tra i vivi se non per fare numero, quindi penso che rimarrò qui un bel po' se non fino alla fine.

A questo punto per me Luciano diventa un molto probabile lupo, per sicurezza sarebbe bene che né io né lui torniamo tra i vivi, penso concorderà (se poi però è il lupo fantasma siamo nei guai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh che è carnevale anziché Halloween, però lo scherzetto spettava a me farlo, come reazione mi sembra esagerata.

Non ho avuto responso (giustamente) e per ovvi motivi non ho molta necessità di tornare tra i vivi se non per fare numero, quindi penso che rimarrò qui un bel po' se non fino alla fine.

A questo punto per me Luciano diventa un molto probabile lupo, per sicurezza sarebbe bene che né io né lui torniamo tra i vivi, penso concorderà (se poi però è il lupo fantasma siamo nei guai).

E ci puoi dire a chi avresti fatto lo scherzetto? :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto per me Luciano diventa un molto probabile lupo, per sicurezza sarebbe bene che né io né lui torniamo tra i vivi, penso concorderà (se poi però è il lupo fantasma siamo nei guai).

non essendo morto al rogo, se è il lupo fantasma , può benisssimo rimanere qui a farci compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

absolute credibile, il bambino mascherato l'aveva richiesto.

non c'è neanche ragione di rivelare di chi era il giardino circondato da bombe.

Io continuo a voler dare la precedenza a ruoli importanti, ma ribadisco che sù posso essere utile, mentre qui non servo a nulla.

Verificatemi come volete, e se non volete rischiare di tirar sù mascalzoni, votate me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono piaciuti gli attacchi ricevuti.

Io sono contadino e sono buono: è ovvio che voglia salire.

Se consideriamo che ci potrebbero essere lupi in mezzo a noi, mi pare altrettanto OVVIO che prema prima di tutto per salire io, che mi fido di me e poi gli altri, sui quali non abbiamo nulla.

Visto che per me è ovvio, mentre per voi è un atteggiamento sospetto, che salgo a fare? Per aiutare degli ingrati contadini?

Tanto già so' morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo letto bene la schedina del lupo fantasma. Comunque considerando che è mancato lo sbranamento direi che è praticamente sicuro che Luciano sia lupo. La cattiva notizia è che ora i lupi morti sanno chi sono i lupi vivi, ma tanto se tornano in vita lo verrebbero a sapere comunque.

A questo punto i lupi (sia vivi sia morti) sanno già chi aveva la casa minata, quindi posso tranquillamente dirvi che sono andato a casa di Spazzaneve.

Toremoon dalla sua reazione mi sembra neutrale tipo masochista o dottor Frankenstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto per me Luciano diventa un molto probabile lupo, per sicurezza sarebbe bene che né io né lui torniamo tra i vivi, penso concorderà (se poi però è il lupo fantasma siamo nei guai).

non essendo morto al rogo, se è il lupo fantasma , può benisssimo rimanere qui a farci compagnia!

Assolutamente sì.

absolute credibile, il bambino mascherato l'aveva richiesto.

non c'è neanche ragione di rivelare di chi era il giardino circondato da bombe.

Io continuo a voler dare la precedenza a ruoli importanti, ma ribadisco che sù posso essere utile, mentre qui non servo a nulla.

Verificatemi come volete, e se non volete rischiare di tirar sù mascalzoni, votate me.

Beh, niente è indispensabile, ma può aiutare a mettere insieme i pezzi di puzzle. Ma capisco se non vuole esporsi..

Ma più morto di così è dura! In ogni caso se siamo fortunati abbiamo già tre bei lupetti tra noi :patpat: e io continuo a pensare che uno sia Mr. Patata!

Tore, perchè scioperi? Non sei stato attaccato.. abbiamo mandato su chi ci ha convinto di più.

E mi pare che stia andando bene..

Nel caso di Pippero perchè si è aperto senza paura e mi sono fidata e coy ha detto delle cose che condividevo.

E' vero che ognuno può fidarsi solo di sè.. Ma io, pur essendo buona, al momento non vedo sta necessità di resuscitare.

Mi piace il cimitero.. dove posso parlare senza paura di essere uccisa!!! ahahahha :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci tengo a precisare che il mio intervento sull'affermazione di Luciano prima dell'inizio della partita era scherzoso, non l'ho minimamente preso in considerazione (tant'è che non sono andato a visitarlo in veste di bambino mascherato), però è curioso che la cosa sia risultata vera.

Ad ogni modo, visto che ieri così si diceva, nomino MasterMatrix come potenziale resuscitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...