Vai al contenuto

24^ Giornata


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Mah, la Fiorentina può tranquillamente rientrare nella lotta per il terzo posto domenica, se batte l'Inter.

Comunque, se:

- i dirigenti della Roma cacciano via Zeman e, dopo aver pensato addirittura a Giampaolo (!!!), affidano la squadra a uno che non ha mai allenato, che alla prima partita schiera un improbabile 3-3-4;

- Zamparini per cercare di salvarsi (?) affida la squadra a Malesani (!);

allora mi viene da dire che di fare i dirigenti in serie A son capaci tutti, anzi chiunque di noi potrebbe farlo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa molto il fatto calcistico.

So solo che avessi tra le mani quei dementi che hanno appiccicato sul vetro dello Juventus Stadium la scritta "- 39" li prenderei a pedate in bocca.

Solo questo si meritano, e solo questo dovrebbe fare la polizia se avesse la fortuna di prenderli.

Sono stufo di essere paragonato, come fiorentino e tifoso della Fiorentina, ad una simile masnada di mentecatti senza dignità e e coraggio, perchè son certo che a volto scoperto e presi uno per uno siano dei vigliacchi senza palle.

E so anche che rimetterei Viviano in panchina, o direi a Delio Rossi di andare a zappare la terra: non se ne può più di vedere in giro gente isterica senza un minimo di cervello e di buon senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa molto il fatto calcistico.

So solo che avessi tra le mani quei dementi che hanno appiccicato sul vetro dello Juventus Stadium la scritta "- 39" li prenderei a pedate in bocca.

Solo questo si meritano, e solo questo dovrebbe fare la polizia se avesse la fortuna di prenderli.

Sono stufo di essere paragonato, come fiorentino e tifoso della Fiorentina, ad una simile masnada di mentecatti senza dignità e e coraggio, perchè son certo che a volto scoperto e presi uno per uno siano dei vigliacchi senza palle.

E so anche che rimetterei Viviano in panchina, o direi a Delio Rossi di andare a zappare la terra: non se ne può più di vedere in giro gente isterica senza un minimo di cervello e di buon senso.

perchè ti devi assimilare o paragonare a quella feccia?

come se io dovessi sentirmi responsabile per i tifosi juventini che fischiano balotelli, o daunt per gli interisti che lanciano motorini, ecc.

oguno risponde per quello che dice e fa. catalogarsi sulla base di passioni o interessi comuni non porta mai a nulla di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...