Vai al contenuto

Villaggio vivi - Notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Eccoci con l'arringa. Ancora una volta la mia partita inizia sotto una cattiva stella visto che mi trovo già in arringa il primo giorno. Anche questa volta sono un'eccellente lavorante dei campi che sostiene la causa contadina. Quando non mi dedico alla flora del mio giardino o ai pomodori fagiolini e zucche del mio orto posso essere un'aiutante nella guerra ai lupi. Non bruciatemi quindi cari compagni del contado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini buonasera.

Lupo non lo sono, contadino sì, indizi da darvi pochi ne ho. Vengo nominato poiché ho detto poco. Beh, che posso dire? Nella mia attuale posizione posso solo riflettere e ragionare ad alta voce su ciò che mi avviene attorno, a differenza della scorsa partita, quindi vi prego di non darmi subito alle fiamme, poiché non ho proprio potuto fare nulla, finora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono un bambino felicissimo!!! :) :) :)

Dopo due estenuante giornate ora ho un videoproiettore HD/3D funzionante a casa con uno schermo da 2,4m. Stupendo. Qualche problema con il suono surround ma l'ho messo a posto proprio ora.

Dico subito che l'arringa di Polle non mi convince, quella di Orfin a pelle si, ma non ne avrei la certezza ma aspetto comunque le altre per decidere..

Non dovete sorprendervi che io abbia due voti. Non è una sorpresa, considerando che sono stato l'unico a scrivere qualcosa d'altro di "ehi, come butta ?".

Io direi semplicemente che non sono uno dei ruoli che ho elencato tra i "sicuri" vivi. Ma non ho il pelo, questo è certo.

Da domani sarò più presente, come ho scritto in precedenza, e chiedo che almeno mi si lasci un altro giorno per portare avanti la baracca.

Grazie e a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anch'io :) DI me posso dire poco, perché ho poco da dire. Vi dico solo che non ho poteri attivabili, sono fottutamente buona e vinco solo con i buoni contadini :)

Sono curiosa di vedere chi verrà su domani (anzi chi verranno, dato che si tratterà di due persone, giusto?) e preferirei per me e per il contado non dover andare là sotto a far loro compagnia. Quindi, non bruciatemi!

Per il voto, ho fatto la square smart finalmente, quindi posso anche votare ad orari decenti finalmente! :D

Notte e a domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate l'assenza ma ho un esame domani e oggi non ho potuto accedere.

Sono stato tirato in ballo, come nuovo arrivato, giusto! Sono d'accordo sul sentire le opinioni di tutti i primi giorni per farci delle idee concrete.

Io non sono assolutamente lupo, vinco con i contadini e non ho nulla da nascondere. Purtroppo non ho nulla da dire per portare delle prove nè le avrò nei giorni seguenti, purtroppo non ho abilità così particolari, ma posso sempre servire.

A me uno che non ha convinto per niente è polle, e anche su brida avrei qualche riguardo, vediamo.

Ribadisco, fidatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate l'assenza ma ho un esame domani e oggi non ho potuto accedere.

Sono stato tirato in ballo, come nuovo arrivato, giusto! Sono d'accordo sul sentire le opinioni di tutti i primi giorni per farci delle idee concrete.

Io non sono assolutamente lupo, vinco con i contadini e non ho nulla da nascondere. Purtroppo non ho nulla da dire per portare delle prove nè le avrò nei giorni seguenti, purtroppo non ho abilità così particolari, ma posso sempre servire.

A me uno che non ha convinto per niente è polle, e anche su brida avrei qualche riguardo, vediamo.

Ribadisco, fidatevi

In primis, welcome here :D (non te l'avevo ancora fatto il benvenuto, sorry). In secondo luogo, parla chiaro. Cosa non ti convince di me/della mia difesa?

Per lo meno se puoi dirlo, dillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che questa volta in caso di parità qualcuno comunque muore io direi di votare, non essendoci più stati messaggi mi baserò sulle arringhe e voterò uno tra Elayne e Orfin. Anzi se per caso Orfin volesse controbattere lo ascolterei volentieri perchè su di lui ho un piccolo sospetto che potrebbe però derivare da un errata interpretazione della sua arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...