Vai al contenuto

Meglio la vittoria dell'Itaglia o quella della vostra scuadra del cuore?


Can che s'aventa
 Share

Recommended Posts

Gioite (gioireste) di più per la vittoria della nazionale italiana o quella della vostra scuadra del cuore (differenziate fra campionato o CL, penso ormai uno juventino, a parte gli ultimi eventi, non riesca a giore più per la vittoria del campionato, mentre un romano ancora sbrodi).

Io, forse perchè seguo tiepidamente il campionato, non ho dubbi: preferisco la vittoria della nazionale nelle grandi competizioni. Forse è ingiusto porre il quesito ora, vista la recente vittoria, ma proprio la recente vittoria me lo ha fatto venire in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che orrendi errori d'ortografia.....ma sei mai andato a squola? :D:)

Al momento avendo appena goduto della vittoria itagliana, penso che una vittoria della Juve, anche di un campionato di B, mi procurerebbe un orgasmo, perché rappresenterebbe la fine di un incubo e il ritorno alla normalità

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come dire, godi di piu' a baciare la mamma o la fidanzata.

Son due baci diversi, c'e' poco da fare.

Io stavo per scrivere che è come scegliere se trombarsi Monica Bellucci o Ilaria D'Amico.

Meno male che c'è l'Armo che è molto più fine di me :)

cmq è difficile da descrivere... certo che per stare ad un esempio molto fresco l'esultanza al gol di Grosso ai tedeschi non ha avuto nulla, ma proprio nulla, da invidiare alle esultanze per le C.L. rossonere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo per scrivere che è come scegliere se trombarsi Monica Bellucci o Ilaria D'Amico.

Anche qui nessun dubbio, l'Ilarietta mi arrazza mucho assai.

Visto che sono amiche pero' anche un triangolo si', io l'avevo considerato.

D'accordo ci provero', la geometria non e' un reato.

Garantisce per lei, per quest'amore un po' articolato

uau

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono due cose diverse... io penso che godrei di più per una vittoria dell'Inter, ma la gioia che ho provato al gol di Baggio in Italia-Nigeria del '94, o a quello di Grosso di quest'anno sono difficilmente uguagliabili.

E poi le feste in piazza sono molto più gioiose quando ci partecipano tutti come in queste occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dura... Devo ammettere che la vittoria della nazionale, però, a sorpresa mi ha fatto godere di più della vittoria in CL (che pure era contro la Juve...). Non lo avrei mai detto, lo ammetto... Però va detto che l'atmosfera del mondiale è qualcosa di troppo diverso per poter essere paragonato alla vittoria del mio Milan... Le partite della nazionale uniscono un paese intero e dopo la vittoria, si sa, il giubilo è globale e comune a tutti. Non vedrò mai tanta gente in piazza per una vittoria del Milan. Fra l'altro non ho amici milanisti a portata di mano! I mondiali si vedono in compagnia, qualcuno che tifa Italia lo trovi sempre, qualcuno che tifi Milan non altrettanto facilmente. Se vai a festeggiare in piazza la vittoria della tua squadra di club qualche sguardo storto lo incroci, se vai a festeggiare l'Italia no.

Detto questo se, per assurdo, nella stessa serata ci fosse una amichevole del Milan e una della nazionale guarderei il Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...