Vai al contenuto

BEST APP - Categoria Musicatori


Toremoon
 Share

Qual è la tua app preferita?  

  1. 1. Categoria: musicatori

    • GarageBand
      0
    • Songify
      0
    • Bebot
      0


Recommended Posts

GarageBand trasforma iPad, iPhone e iPod touch in una raccolta di strumenti touch e in un attrezzatissimo studio di registrazione: potrai comporre tutta la musica che vuoi, ovunque. Usa i gesti Multi-Touch per suonare pianoforti, organi, chitarre, batterie e bassi: sembrano proprio strumenti veri, ma ti consentiranno di realizzare performance che non sei mai riuscito a ottenere sugli strumenti reali. E c’è anche tutta una serie di strumenti smart, che ti permetteranno di suonare come un professionista, anche se non hai mai suonato una nota in vita tua. Collega una chitarra elettrica a iPad, iPhone o iPod touch e distorci il suono con modelli di amplificatori classici ed effetti pedale. Riunisciti con i tuoi amici per suonare e registrare come una vera e propria banda con Jam Session

Just speak into your Android device, and Songify will magically turn your speech into a song. Join the over 9 million people worldwide addicted to Songify!

Part robot, Part synth - Bebot is a musical synthesizer with a unique multitouch control method and a versatile sound engine.

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...