Vai al contenuto

Partita 4 - Sera 8 - Nascondino


Coyote
 Share

Recommended Posts

Benebene..
figuratevi se non partecipavo a questa arringa! :hang

Aahah.. Non so perchè ma ho un sacco di cose da dire, qua, nel braccio della morte.
La mia vita mi scorre dinnanzi agli occhi leggera e ovattata..
Dai, prestatemi attenzione, orsù! Ho delle considerazioni importanti. :^_^

Intanto credo che Sil e Abs abbiano dato un pò troppe indicazioni a Grisù verso le 16.00.. volete proprio perdere?! :patpat:
No ditemelo.. non c'è mica problema.. lo facevo per voi..

Vi ricordo che dopo che mi avrete bruciata al crepuscolo, toccherà a Grisù fare i suoi nomi. :bye:
Poi la mattina ci si sveglia.. e là, indipendentemente da quanti lupi ci siano, potrebbe avervi già rubato la vittoria.
O comunque potrebbe anche il giorno dopo. Potrebbe. Che ne so io potrei anche essere viva il giorno dopo ma lei sarebbe sempre un passo avanti a tutti. Credi che non abbia già provato in sette sere un bel pò di combinazioni?

Tutta questa fretta di tirar le somme? Silvia, guarda che la gattina frettolosa ha fatto i gattini ciechi..
Prova a chiedere consiglio al tuo gatto! :give_heart:

L'idea di Abs di votare Sil non ha molto senso, e siccome Abs non è insensato ma sempre sibillino nelle sue indicazioni, forse ho capito il suo bluff solo io. Come l'avevo capito ieri quando dicevi che facevamo a metà nell'uccisione di Sunnina. Tzè! :lol

Soprattutto perchè credo (e sottolineo credo) che lei non sia il vendicatore. :shok:
Ma è solo un'impressione.. non fidatevi, sono un lupo.


Detto questo voto Sunnina che se non brucia stanotte merita di vincere! :th_wolf:

Baciotti :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia arringa:

dunque, se i lupi avessero avuto un pò più di buon senso (o come dice prisci se non fossero gattini ciechi fatti da una gatta frettolosa) mi avrebbero fatto fuori al 1° rogo nel quale la mia arringa non avrebbe dovuto convincere nemmeno il mio gatto. E avrebbero potuto giocarsela con un'arma in più.

Ma questo non è stato. Perciò si meritano di morire tuuuuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle due. Il fatto è che i lupi avrebbero dovuto utilizzare il voto di Sunnina, ma se la votano perdono la possibilità di farla votare con loro.

A questo punto ragazzi, visto che Priscilla NON è l'ultimo lupo, ci tocca necessariamente votare Sunnina per impedirle di rubare la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci

Sono stata un po' presa nel pomeriggio ma la mia idea resta, va bruciato il lupo, che anche secondo me è l'ultimo.

È ovvio che Abs spinga per far bruciare Silvia perché se muore al rogo poi parteggia e vince coi lupi, oltre ad essere un contadino in meno....Abs quando sei cattivo sei molto affascinante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle due. Il fatto è che i lupi avrebbero dovuto utilizzare il voto di Sunnina, ma se la votano perdono la possibilità di farla votare con loro.

A questo punto ragazzi, visto che Priscilla NON è l'ultimo lupo, ci tocca necessariamente votare Sunnina per impedirle di rubare la vittoria.

Lo so che ha senso il tuo ragionamento.

Il problema è che chi avrebbe votato Sil si sarebbe scoperto troppo.. certo, se avessi avuto qualche sospetto che tu fossi stato con noi.. ma so che sei buono e quindi non possiamo comportarci come se stessimo nella stessa squadra :mosking:

Meglio così, e siccome sei intelligggggiente domani (se Sunnina non ci fa le scarpe a tutti) non ti manderemo al rogo :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

..anche perche piu ci penso e piu non ci sono altre possibilità che le cose stiano diversamente:

camus non smentito

diablus... si sa??

grasiente controllato non lupo

helder si sa

kalema si sa

raty si sa

silvia si sa (salvo angelo caduto ...ma a sto punto...)

sunnina si sa

quindi se prisci non è l'ultimo lupo...qualcuno deve aver giocato da paura!!

in caso mi verrebbe in mente solo silvia o diablus, gli altri non sono lupi di sicuro..

se stanotte dovessi morire e la partita continua..ricordatevi queste righe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...