Vai al contenuto

BEST APP - Categoria Giochi di strategia


Toremoon
 Share

Qual è la tua app preferita?  

3 voti

  1. 1. Categoria: giochi di strategia

    • Carcassonne
      0
    • Football Manager HandHeld
    • Trainyard


Recommended Posts

Il gioco da tavola a tessere tanto acclamato dal pubblico di Klaus-Jürgen Wrede è finalmente disponibile sul tuo Android phone!

Solo dopo qualche anno dalla sua pubblicazione, Carcassonne è già diventato un classico moderno e un titolo da non perdere. Turno dopo turno, i giocatori creano uno scenario posizionando le tessere con strade, città, campi e chiostri. Schiera i tuoi seguaci (cavalieri, monaci, ladri o agricoltori) e cerca di ottenere più punti che puoi per vincere. Lo scenario in continua evoluzione rende ogni partita una nuova esperienza.

Il gioco di calcio manageriale più venduto del mondo torna per una nuova stagione su Android.

Football Manager Handheld™ 2013 vi consente di mettere alla prova la vostra abilità manageriale dove, come e quando volete.

Mettetevi al comando di una squadra di campionato a scelta tra quelle di 14 paesi e assumete il controllo totale di trasferimenti, allenamenti, tattiche e gestione della squadra durante le partite sul campo mentre lottate per la gloria e i trofei.

Trainyard is a puzzle solving game unlike any that you've ever played. It's easy to learn but very tough to master. Your job is simple: get each train to a goal station. Red trains go to red stations, blue trains go to blue stations, etc. You control the trains by drawing track for them to follow. There isn't a time limit or even a score; the only thing you need to do is figure out a solution for each puzzle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...