Vai al contenuto

BEST APP - Categoria Libri


Toremoon
 Share

Qual è la tua app preferita?  

6 voti

  1. 1. Categoria: libri



Recommended Posts

Scegli fra milioni di titoli su Google Play, fra cui nuove uscite, best seller scelti dal New York Times, autori emergenti e libri gratuiti. Personalizza facilmente la tua esperienza di lettura, riprendendola da dove l'avevi interrotta sul telefono, sul tablet o sul computer, e inizia a leggere oggi!

L'app Kindle è ottimizzata per i dispositivi Android ed offre agli utenti la capacità di leggere i libri Kindle su un'interfaccia bella e di facile uso. Avrai accesso a oltre 1.000.000* libri nel Kindle Store, comprese le recenti pubblicazioni più famose e i Best Seller del New York Times, a partire da $9,99. Leggi migliaia di ebook gratuiti e oltre 100 giornali e riviste.

Amazon Whispersync automaticamente sincronizza l'ultima pagina letta, i segnalibro e le note, e li evidenzia in tutti i tuoi dispositivi (compreso Kindle). Potrai ricominciare esattamente dal punto in cui hai interrotto la lettura.

La prima app che consente di scannerizzare il codice a barre dei libri per poterli aggiungere alla propria libreria virtuale e cosi’ entrare in contatto con milioni di lettori ed esplorare le loro librerie

aNobii e’ una community online di persone che amano la lettura, costruita dai lettori per i lettori e che consente di catalogare, scoprire e condividere i libri che piu’ amiamo. La missione di aNobii e’ creare un punto di incontro per chi ama i libri e di incoraggiare la lettura. Attraverso la community potrai scoprire il vostro prossimo libro e condividerlo con i vostri amici attraverso Facebook e Twitter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...