Vai al contenuto

sondaggio - cambio gestione ordine prenotazioni (2012-2013)


turrigni
 Share

Recommended Posts

attualmente il regolamento dice:

Le assegnazioni vengono fatte in base allordine di precendenze in questo modo, viene stilato un ordine di precedenze (all'inizio è casuale), ogni volta che un giocatore si aggiudica una prenotazione va in fondo all'ordine delle preferenze.
Se chi si trova al 1° e 2° posto nella lista (all'inizio delle prenotazioni ) e non effettua prenotazioni, verra' declassate rispettivamente all'ultimo e al penultimo posto della nuova lista finale.

postate qui le vostre proposte in modo da preparare il sondaggio.

Modificato da turrigni
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le prenotazioni devono riflettere le effettive scelte.

Se il primo non sceglie deve rimanere primo finchè non lo fa. E se non lo fa mai resterà sempre primo. Appena uno scebli, poi, passa all'ultimo posto.

Sono d'accordo.

voglio vedere se sei d'accordo a gennaio quando un tuo avversario che non ha mai operato da inizio girone sceglierà per primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di non operare mai è uno svantaggio, mica un vantaggio. Se tutti per 3 mesi non scelgono mai significa che per 3 mesi io sono sempre primo.

e chi è secondo sarà sempre secondo o al limite potrà arrivare secondo... quindi ti piace l'idea che uno sia stato sorteggiato primo a inizio girone, non opera mai al contrario degli altri 7 cogironisti e poi bello bello a gennaio si prende il colpo di mercato della grande squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di non operare mai è uno svantaggio, mica un vantaggio. Se tutti per 3 mesi non scelgono mai significa che per 3 mesi io sono sempre primo.

e chi è secondo sarà sempre secondo o al limite potrà arrivare secondo... quindi ti piace l'idea che uno sia stato sorteggiato primo a inizio girone, non opera mai al contrario degli altri 7 cogironisti e poi bello bello a gennaio si prende il colpo di mercato della grande squadra

Esatto.

Per semplicità, facciamo che è un girone a due, me e te. Tu sei sempre primo nella lista prenotazioni perchè non prenoti mai, io sono sempre secondo.

Se tu da settembre fino a gennaio non fai mai prenotazioni significa che perdi la possibilità di prendere i vari Icardi di turno che esplodono durante il campionato, perchè quelli me li prenderò io prenotandoli e non te li faccio arrivare al mercato libero. Dunque tu rimani primo in lista ma per tre mesi i migliori giocatori della settimana me li prendo sempre io.

Da questo punto di vista dunque aspettare gennaio senza prenotare mai è una strategia svantaggiosa perchè ti perdi tutte le occasioni durante i 3 mesi.

Mi sembra giusto e logico allora che questo svantaggio venga compensato dal fatto che rimani primo in lista e a gennaio se arriva qualcuno hai diritto di prelazione su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che metterò diversi sondaggi

primo

attualmente il regolamento dice:

Le assegnazioni vengono fatte in base all'ordine di precedenze in questo modo, viene stilato un ordine di precedenze (all'inizio è casuale)

Proposta:

All'inizio di ogni fase l'ordine sia dato in base ai crediti, primo chi ha più crediti poi gli altri a seguire.

L'ordine sarà casuale solo se si hanno gli stessi crediti.

vuoi cambiare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo:

Nel regolamento attualmente si ha:

Se chi si trova al 1° e 2° posto nella lista (all'inizio delle prenotazioni ) e non effettua prenotazioni, verra' declassate rispettivamente all'ultimo e al penultimo posto della nuova lista finale.

Vuoi eliminare questa regola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo:

attualmente il regolamento dice:

Le assegnazioni vengono fatte in base allordine di precendenze in questo modo, viene stilato un ordine di precedenze (all'inizio è casuale), ogni volta che un giocatore si aggiudica una prenotazione va in fondo all'ordine delle preferenze.
Se chi si trova al 1° e 2° posto nella lista (all'inizio delle prenotazioni ) e non effettua prenotazioni, verra' declassate rispettivamente all'ultimo e al penultimo posto della nuova lista finale.

Vuoi modificare la regola in questo modo?

Le assegnazioni vengono fatte in base all'ordine di preferenze in questo modo, ad ogni turno l'ordine è dato dalla classifica dei crediti residui (prima chi ha più crediti a parità di credici vale la posizione in classifica), ogni volta che un giocatore si aggiudica una prenotazione va in fondo all'ordine delle preferenze.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare corretto. Giusto la forma, per evitare incomprensioni, dovrebbe essere così:

Le assegnazioni vengono fatte, in base all'ordine di preferenze, in questo modo: ad ogni turno l'ordine è dato dalla classifica dei crediti residui (prima chi ha più crediti, a parità di credici vale la posizione in classifica); ogni volta che un giocatore si aggiudica una prenotazione va in fondo all'ordine delle preferenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...