Vai al contenuto

APPerò


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Nuovo sondaggio: solita formula, solita scelta: tutti ne mettano 5 e si parte con il decretare quale sia la migliore app per smartphone e tablet attualmente in circolazione.

Una cortesia: se potete, mettete anche il link a google play o a itunes (?).

8tracks
Analizzatore WiFi
Angry Words
anobii
Carcassonne
Discovr Music
Easyjet
Facebook
Find & go
flight radar24
Football Manager Handheld
GameBoid
GarageBand
Gemini App Manager
gmail
Google Maps
GPlayer
gtalk
Guida TV
hey tell
ilMeteo
imo
Instagram
Kindle
LiveScore Addicts
MotionX-GPS
Parole puzzle
Pianeti
Plant vs Zombie
play books
Prezzi benzina
Roma Bus
Ruzzle
Shazam
ShopListFree
Sky Go
skype
Snapsed
Starwalk
temple run
Trainyard
Tripadvisor
trovafarmacie
TuneIn Radio
Twitterrific
Vlingo
Waze
Whatsapp
youtube
Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo me bisognerebbe mettere anche la descrizione dell'app, altrimenti gli tocca farlo atTore. ne avete messe diverse che mi piaccioni. Io dico:

- 8tracks: i vari utenti nel mondo fanno le loro playlist; puoi settare i tuoi gusti (ad es. indie, alternative, piano ecc) e trovi le playlist fatte da altri utenti con quel tag. Ho scoperto numerose canzoni mesi prima che diventassero mainstream, altre non lo sono diventate ma lo sono pemmè.

- temple run: ora l'ho disinstallato, ma è stato un vero must. "In ogni film d’avventura c’ è una scena in cui l’eroe mette alla fine le mani sul tesoro, ma deve poi attraversare un labirinto di trappole per uscir fuori vivo. Fuga dal Tempio rappresenta questo scenario. Ed è straordinario." - SlideToPlay.com. Testa i tuoi riflessi nella corsa lungo le mura dell’antico tempio e lungo dirupi a picco. Svicola per girare, salta e scivola per evitare ostacoli, raccogli monete e compra potenziamenti, e scopri quanto lontano riesci a correre!

- Ruzzle: che ve lo dico a fare.

- Prezzi benzina: fatto dagli utenti, ti dice i prezzi dei distributori nei paraggi. Li puoi ordinare anche in ordine di prezzo. Indispensabile.

- Facebook: che ve lo dico a fare.

bonus tracks:

- Period tracker: ci imposto quando mia moglia ha il sangue alla fica, così la importuno solo quando posso.

- Ritrova cellulare: semplice ma funzionale, anche quando è senza volume si ritrova il cellulare con un semplice sms.

- Endomondo: per correre o camminare e fare le statistiche della propria corsa.

- google maps sky: usato solo per la notte di san Lorenzo, ma è molto bello vedere le costellazioni grazie all'app.

Modificato da Episotlaffio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso mettere i link dal cell a iTunes, comunque:

Whatsapp

Instagram

Find & go (navigatore satellitare gratuito di Vodafone)

Ruzzle

Skype

Se serve a evitare doppioni, sostituisci pure con:

Find & go

Parole puzzle

Snapsed

iATM (app della mobilità milanese per i percorsi bus/metro)

Aperto Domenica (segnala le aperture domenicali di centri commerciali divisi per settore/area geografica/vicinanza alla propria posizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...