Vai al contenuto

Partita 4 - Sera 5 - Carte in Tavola?


Coyote
 Share

Recommended Posts

Vanno questa sera al ballottaggio:

Inglo

Pippero

Grasiento

Aleman

Sunnina

Diablus

C'è tempo fino a domani mattina ore 8.00 per votare, inviare poteri ed altro.

Preciso qui come funziona la schedina dell'Eroe:

Se dichiara pubblicamente quando e se ha intenzione di agire non potrà farlo

Si può sacrificare volontariamente una volta a partita (questo forse avrei dovuto precisarlo nella lista ruoli e perosnaggi visto che l'eroe l'ha saputo poco dopo aver ricevuto la schedina).. mi son dimenticata.. nel senso che l'ho detto a lui e non l'ho detto a voi. Anche perchè se fosse stato possibile sacrificarsi tutte le notti con un guaritore in gioco, diventava un ruolo impossibile, io l'ho dato per scontato ma non è magari scontato per tutti.

Per cui mi rendo conto che avrei dovuto dirlo nell'elenco iniziale dei ruoli in gioco così come avrei dovuto specificare che gli innamorati non si conoscono.

Onestamente ve lo dico perchè so come sta andando la partita, questi 2 fattori non incidono granchè sull'andamento fino ad oggi, tuttavia riconosco il mio errore di superficialità/inesattezza e pertanto poichè ci sono alcune persone che si stanno lamentando di questo, se volete chiudiamo qua e non se ne parla più.

Mi scuso molto per il disguido ma tra le tante cosa da dire e precisare queste 2 mi sono sfuggite.

E io non amo nascondermi dietro un dito :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fossi sacrificato la seconda notte, vorrebbe dire che Tore e Mist non potrebbero essere stati uccisi dai lupi, e questa è una informazione che SICURAMENTE avrei fatto circolare, perchè esclude molte ipotesi (tipo la morte di Mist, o che è stato usato il rupe..)

Ma non è così.. evidentemente mi hanno ucciso i lupi o qualcun'altro (meno probabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente giretto in arringa.. me lo faccio volentieri, poiché questa volta non ho nulla da nascondere e spero di trasmettere anche a voi questa cosa..
Non ho comunque intenzione di dare grandi indizi, poiché penso che l’assassino abbia già scoperto fin troppo.. e spero vivamente che tutte le rivelazioni non siano utili alle sue mosse.. sono dell’idea che una delle morti della prima notte sia per mano sua.. e mi auguro che abbia cannato, ma ovviamente la certezza non ce l’ho.
Ad ogni modo, anche se è scontato dirlo, sono dalla parte dei contadini, gioco con loro e ragiono con loro.. anche se mi rendo conto di non dare un super contributo.. ma non lo faccio perché nascondo informazioni o illuminazioni, ma perché nel marasma più totale faccio un po’ fatica ad avere le idee chiare. Spero che col tempo, con l’aumentare delle ipotesi che facciamo e con gli avvenimenti che accadranno, risulti più facile anche per me fare qualche uscita illuminante, che possa aiutarci a scovare i lupi (in particolare non vedo l’ora di beccare sto scavatore che mi sta veramente sulle scatole!!)
Inutile mentire sulla mia importanza: non ho un ruolo centrale che fa fuochi d’artificio o accumula quantità incredibili di informazioni. Ma penso di tornare utile sicuramente, data la partita complessa, con numerosi giocatori e ruoli.
Ora attendo le altre arringhe e poi penso di votare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi ha votato il peloso Inglo...

Copio-incollo dalla mia arringa precedente, visto che non ho informazioni ne altro da dire:


Non ho poteri da lupo.

Non conto come lupo.

Non vengo visto lupo.

Non ho poteri da neutro.

Non conto come neutro

Non vengo visto neutro.

Ho poteri da contadino.

Conto come contadino.

Vengo visto contadino.

Cosa sono?

:D

Io me ne sto per i fatti miei, non faccio del male a nessuno e non voglio male a nessuno. Ignoratemi e saremo tutti più contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fossi sacrificato la seconda notte, vorrebbe dire che Tore e Mist non potrebbero essere stati uccisi dai lupi, e questa è una informazione che SICURAMENTE avrei fatto circolare, perchè esclude molte ipotesi (tipo la morte di Mist, o che è stato usato il rupe..)

Ma non è così.. evidentemente mi hanno ucciso i lupi o qualcun'altro (meno probabile)

Quindi tu non ti sei mai sacrificato, sei morto per mano di lupi o altro e poi sei resuscitato, conservando il tuo potere.. questo l'avevo già capito.. quello che non ho capito è perchè non ti sei sacrificato stanotte, pensando che i lupi avrebbero sbranato aleman.. per quello ho fatto quella domanda prima.. perchè se l'eroe funzionasse secondo l'opzione "mi sacrifico solo se il bersaglio dei lupi è aleman" allora aveva completamente senso.. ma dato che non è così il dubbio mi rimane..

Comunque sia, dato che aleman è vivo e tu pure meglio così.. (sempre se dici il vero)

Forse era troppo scontato che tu ti sacrificassi stanotte e i lupi hanno puntanto un altro, sperando di farti sprecare la tua unica possibilità di salvare aleman..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi ha votato il peloso Inglo...

Copio-incollo dalla mia arringa precedente, visto che non ho informazioni ne altro da dire:

Non ho poteri da lupo.

Non conto come lupo.

Non vengo visto lupo.

Non ho poteri da neutro.

Non conto come neutro

Non vengo visto neutro.

Ho poteri da contadino.

Conto come contadino.

Vengo visto contadino.

Cosa sono?

:D

Io me ne sto per i fatti miei, non faccio del male a nessuno e non voglio male a nessuno. Ignoratemi e saremo tutti più contenti.

Che brutte le arringhe riciclate. :punish:

Allora uno che ci va a fare in arringa se copiaincolla sempre la stessa?

Vuoi usarla anche per le prossime partite??? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tantissimo da scrivere.

Sono il baubau, non ho nessun timore di smentita e se qualcuno rivendica questo ruolo va rogato immediatamente perchè è un lupo.

Ho dato indicazione già nel mio primo messaggio preparandomi ad eventuali arringhe future.

Io speravo sinceramente di essere sbranato e un po' me l'aspettavo visto che come sempre nella mia arringa ho millantato un po' per far cadere i lupi nel trappolone ma poi finisce sempre che bisogna svelare il proprio ruolo perchè il contado ha poco intuito.

Per me la partita si vince senza tanti patemi se ci si mette in carreggiata.

Io non ho ancora ben capito se posso fidarmi di Duke, Elayne, entrambi o nessuno.

Non parliamo degli altri 10 che sono in gioco che proprio non so chi/cosa siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dirla tutta, in tal caso puntare aleman o un altro per i lupi non avrebbe fatto differenza, avrebbero beccato l'eroe comunque.

per cui non c'era ragione di cambiare bersaglio.

Si, in effetti ci ho pensato dopo aver inviato il messaggio...

Dunque, siamo a punto e a capo con sta faccenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi ce la fate a far fuori aleman? Sennò sacerdote oscuro passa da lui così se il potere gli si ritorce contro, viene direttamente ucciso!

Voglio vincere :(

con due tombe profanate vinci con i contadini.

ma anche con i lupi ed è ovvio che se aleman rimane in vita, il numero delle tombe profanate aumenterà di brutto!

A me non importa chi vince, voglio solo aleman e mm due metri sottoterra ghghghg :p ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche con i lupi

No, profanati tore e duke con i lupi non vinci più

Ma che te stai ad inventare:

Alla fine della partita, se 1 sola tomba è stata profanata, ti unisci alla vittoria di chiunque vinca. Se sono state profanate 2 sola tombe, ti unisci alla vittoria dei lupi o dei contadini.

Forza lupi, forza contadini, abbasso Aleman!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche con i lupi

No, profanati tore e duke con i lupi non vinci più

Ma che te stai ad inventare:

Alla fine della partita, se 1 sola tomba è stata profanata, ti unisci alla vittoria di chiunque vinca. Se sono state profanate 2 sola tombe, ti unisci alla vittoria dei lupi o dei contadini.

Forza lupi, forza contadini, abbasso Aleman!!! :D

http://www.pbems.net/lit/schedina.php?role=90 io ho letto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...