Vai al contenuto

Partita 4 - Sera 3 - Caccia alle Streghe


Coyote
 Share

Recommended Posts

Amici contadini, buonasera.

Il mio parere sul venire mandato in arringa da contadinissimo l'avete già letto, quindi vi risparmio la ripetizione e mi concentro sulla difesa.

A parte l'aver già cominciato a seminare qualche riferimento da qualche parte, che speravo mi evitasse la nomina, non intendo dirvi altro che quel che segue. Come detto sono contadino dentro e fuori, non mi trasformo né remo contro. Non posso nemmeno danneggiare i miei compagni contadini in alcun modo, quindi non c'è nemmeno da aver paura che una mia giocata sciagurata provochi la morte di uno di noi. A meno che il Fante non mi metta in mano una spada, ok, questo lo concedo.

Ecco, per i miei standard questo è dire tanto, forse troppo. Non mi bruciate, piuttosto se vi ho convinti proteggetemi e se muoio tiratemi su, che posso darvi una grossa mano ad estirpare il germe della licantropia da queste belle terre.

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che sono contadino e vinco con i contadini è abbastanza banale, ma nello stesso tempo non voglio dare particolari informazioni sul mio ruolo. Però vi dico che già da questa notte avrei potuto agire, ma non l'ho fatto, pardon mi sono dimenticato di mandare i poteri al moderatore (o in questo caso moderatrice ;)).
Sono in arringa sopratutto per il voto di Kalema, che stando ai suoi ragionamenti avrei votato Silvia nel rogo di ieri per cercare il pareggio con Tbyrds, quando la distanza tra loro due era di 6 a 3 per quest'ultimo, come avevo già detto "pareggio" è una parola grossa! Tra l'altro dopo di me ha votato Prisci, però casualmente Kalema si concentra sul mio voto e non sul suo; in realtà io ho votato questa mattina col cellulare e neanche ho visto quanti voti c'erano per silvia, ho visto solo quasi un plebiscito per Tbyrd, certo alla luce delle sue rivelazioni finali un voto se lo sarebbe meritato davvero, stupido io a non accorgermi della sua lupagine.
Io ovviamente gradirei di non essere bruciato, primo perché vorrei almeno poter agire qualche notte e secondo perché faccio parte dei buoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che sono contadino e vinco con i contadini è abbastanza banale, ma nello stesso tempo non voglio dare particolari informazioni sul mio ruolo. Però vi dico che già da questa notte avrei potuto agire, ma non l'ho fatto, pardon mi sono dimenticato di mandare i poteri al moderatore (o in questo caso moderatrice ;)).

Sono in arringa sopratutto per il voto di Kalema, che stando ai suoi ragionamenti avrei votato Silvia nel rogo di ieri per cercare il pareggio con Tbyrds, quando la distanza tra loro due era di 6 a 3 per quest'ultimo, come avevo già detto "pareggio" è una parola grossa! Tra l'altro dopo di me ha votato Prisci, però casualmente Kalema si concentra sul mio voto e non sul suo; in realtà io ho votato questa mattina col cellulare e neanche ho visto quanti voti c'erano per silvia, ho visto solo quasi un plebiscito per Tbyrd, certo alla luce delle sue rivelazioni finali un voto se lo sarebbe meritato davvero, stupido io a non accorgermi della sua lupagine.

Io ovviamente gradirei di non essere bruciato, primo perché vorrei almeno poter agire qualche notte e secondo perché faccio parte dei buoni...

Beh, scusa se mi intrometto, ma visto che mi tiri in ballo..

Non so ancora se e chi voterò.. voglio leggere prima tutte le arringhe, ti lascio solo una perplessità:

Scusa, sai, se io avessi poteri.. penserei PRIMA a dire al moderatore come voglio usare il mio potere.. e POI a votare.. ma magari è solo una cosa mia personale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo qui 5 minuti e vedo che sono in arringa.

Non ho assolutamente il tempo di leggere tutto quello che è successo e anche di votare quindi di conseguenza.

Non ho informazioni UTILI da darvi sugli arringanti.

Quindi non saprei nemmeno cosa dire. Nelle prime pagine di oggi ho visto che c'erano un sacco di voti per Spazzaneve, e uno per me.

Io ho una strategia. Capisco che alcuni qui non l'hanno capito, e che visto che qualcuno ha votato per me, altri lo fanno pure.

Ma essendo fuori per il week-end con pochissimo tempo per scrivere e leggere, non posso togliere i vostri dubbi o fare analisi.

Ci sarò lunedì, se sono ancora in vita.

E d'altronde, chi controlla le presenze online sa che io non nascondo mai la mia (sono come Absolute su questo punto) e può controllare i miei ultimi accessi. non sto sparando ca****te.

Mi spiace, ma ho aiutato fin dove ho potuto prima di partire, cercando anche di ottenere qualche risultato anche con le mie ultime due arringhe della stessa sera. So che una parte non ha funzionato, e l'altra non la so perché non ho letto le pagine di post precedenti.

Per la stessa ragione, non voterò stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la poca partecipazione,giornate intensi,ho visto un bel po' di morti questi giorni....prima di votare aspetterò le altre difese(visto che tra questi c'è qualcuno di molto sospetto) ma tra le due arrivate c'è qualcosa che non mi quadra...juris(non ti conosco,premetto) ma possibile che uno che abbia alle spalle 3543 posts si dimentichi di agire e non faccia attenzione a quello che succede?chiedo a chi lo conosce,può essere strana sta' cosa o è normale e non ci fate più neanche caso?prima di votare vorrei capirlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente sembra che juris sia stato molto chiaro e che possa rivestire solo due ruoli in base alla sua arringa, il che calzerebbe anche con quello successo stanotte.

Escluderei quindi che si tratti di un lupo

bo' sarà, cmq non possiamo permetterci tanti errori,con questo ritmo di morti mi sa che non avremo lunga vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la poca partecipazione,giornate intensi,ho visto un bel po' di morti questi giorni....prima di votare aspetterò le altre difese(visto che tra questi c'è qualcuno di molto sospetto) ma tra le due arrivate c'è qualcosa che non mi quadra...juris(non ti conosco,premetto) ma possibile che uno che abbia alle spalle 3543 posts si dimentichi di agire e non faccia attenzione a quello che succede?chiedo a chi lo conosce,può essere strana sta' cosa o è normale e non ci fate più neanche caso?prima di votare vorrei capirlo....

è che di solito seguo dall'ufficio, ieri sera però non mi sono collegato per niente e questa mattina mi sono riletto tutto, anche l'altro giorno è successo lo stesso e l'ho pure detto che non ho letto nulla della discussione della notte precedente...

Sui poteri avete ragione, ma non avevo le idee chiare su cosa fare e quando cmq pensavo di agire lo stesso era troppo tardi. Prometto che starò più attento ;)

ah sui 3543 post è che sto qui da un po' di tempo ormai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la poca partecipazione,giornate intensi,ho visto un bel po' di morti questi giorni....prima di votare aspetterò le altre difese(visto che tra questi c'è qualcuno di molto sospetto) ma tra le due arrivate c'è qualcosa che non mi quadra...juris(non ti conosco,premetto) ma possibile che uno che abbia alle spalle 3543 posts si dimentichi di agire e non faccia attenzione a quello che succede?chiedo a chi lo conosce,può essere strana sta' cosa o è normale e non ci fate più neanche caso?prima di votare vorrei capirlo....

è che di solito seguo dall'ufficio, ieri sera però non mi sono collegato per niente e questa mattina mi sono riletto tutto, anche l'altro giorno è successo lo stesso e l'ho pure detto che non ho letto nulla della discussione della notte precedente...

Sui poteri avete ragione, ma non avevo le idee chiare su cosa fare e quando cmq pensavo di agire lo stesso era troppo tardi. Prometto che starò più attento ;)

ah sui 3543 post è che sto qui da un po' di tempo ormai :)

appunto,x questo mi era balzato all'occhio la frase "mi sono dimenticato di usare i poteri" x uno esperto sembra una cosa strana,cmq

TI TENGO D'OCCHIO LO STESSO!!! :ph34r:

x ora sei quello che mi ha convinto meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la poca partecipazione,giornate intensi,ho visto un bel po' di morti questi giorni....prima di votare aspetterò le altre difese(visto che tra questi c'è qualcuno di molto sospetto) ma tra le due arrivate c'è qualcosa che non mi quadra...juris(non ti conosco,premetto) ma possibile che uno che abbia alle spalle 3543 posts si dimentichi di agire e non faccia attenzione a quello che succede?chiedo a chi lo conosce,può essere strana sta' cosa o è normale e non ci fate più neanche caso?prima di votare vorrei capirlo....

Pippero non per prendere le difese di Juris (che ho votato per prima per averlo in arringa) ma questo forum nasce molti anni fa e Lupus è solo una recente introduzione. Juris ha tanti post (come molti d'altronde) perché è qui da molti anni, non per via del gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena rientrato da una festa e sinceramente sono leggermente sbronzo e farei meglio a difendermi domattina, ma siccome non so se misveglierò in tempo scrivo qualcosa che eventualmente rettificherò poi.

Cari contandini, mandando al rogo me perdete solo tempo. Io comunque vada stanotte (o al massimo domani) morirò, ne sono certo e così facendo non fate altro che sprecare un rogo inutilmente.

Facciamo così, se domattina sono ancora vivo rivelerò un'informazione di vitale importanza (cosa che ora non posso fare). Se invece sarò al cimitero chissà... magari qualche resuscitato potrèà riferire, magari no.

No dai sul serio, mandare al rogo me è uno spreco assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena rientrato da una festa e sinceramente sono leggermente sbronzo e farei meglio a difendermi domattina, ma siccome non so se misveglierò in tempo scrivo qualcosa che eventualmente rettificherò poi.

Cari contandini, mandando al rogo me perdete solo tempo. Io comunque vada stanotte (o al massimo domani) morirò, ne sono certo e così facendo non fate altro che sprecare un rogo inutilmente.

Facciamo così, se domattina sono ancora vivo rivelerò un'informazione di vitale importanza (cosa che ora non posso fare). Se invece sarò al cimitero chissà... magari qualche resuscitato potrèà riferire, magari no.

No dai sul serio, mandare al rogo me è uno spreco assurdo.

cazzo scrivessi/ragionassi anch'io così quando sono sbronza ahahaah

Penso che eviterei molte figure di merda! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, eccomi qui dopo una serata con amici.

Sono in arringa per l'accanimento del MrSpazza, e poi per aver voluto allargare il numero di quelli in arringa.

Capisco che MrSpazza vistosi accerchiato ha dovuto riversare le attenzioni su qualcuno ed ha scelto me, lo capisco.

Di me non vi posso dire niente se non che sono dalla parte dei buoni, il rubavittorie ha già avuto, credo, troppi indizi.

Non mi sto neanche a dilungare su i miei poteri che, a dir la verità, non sono un granchè di importante anche se, nel mio piccolo, sarò, in un immediato futuro, di aiuto per la causa contadina.

Avevo pensato di astenermi dal voto perchè non mi piace votare per il rogo qualcuno quando sono in arringa ma, visto che MrSpazza insiste su di me, ricambio il "favore" e voto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...