Vai al contenuto

Partita 4 - Giorno 2 - Calma Apparente


Coyote
 Share

Recommended Posts

Ah, fosse per me ce ne manderei due (e so anche quali due) (sono proprio in mezzo alle sette!), ma siamo ancora in una fase preliminare della partita, dove non si manda la gente in arringa solo per vedere come reagiscono eventuali lupi ma si manda in arringa anche e soprattutto per avere delle info di base.

Dunque paradossalmente per me 20 persone in arringa andrebbero più che bene, tanto stai pure tranquillo che ci sarà qualcuno che troverà il modo di tradirsi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che posso sembrare sospetto perché non ho scritto quasi nulla, ma ieri non mi sono collegato e questa mattina mi sono ritrovato la notte già finita e 3 pagine del nuovo giorno da leggere!! Sono rimasto un po' indietro... ho letto solo quello che avete scritto in questo topic e ammetto di aver saltato tutta la discussione della sera/notte di ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppa rispetto a cosa?

Ricordo che siamo in venticinquemila e che queste sono occasioni utili per farsi un'idea del tipo di partita che ognuno sta giocando.

Se non lo si fa così, come pensi di trovare i lupi?

Personalmente, nella mia lista nera, al momento ci metto la gente che si è lamentata della troppa gente in arringa. :D

Vedrò di farti cambiare idea al più presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio il giro dei doppiaggi con Tore che mi insospettisce non poco dopo quelle uscite su Mist e con la scusa dell'influenza che, in questo periodo di sbalzi di temperatura, è fin troppo banale.

Non si era parlato mica di raddoppi. Voto grasiento, che ha guadagnato sospetti a causa di questa mossa da paraculo.

Vorrei sentire anche Mist. Non ho nessuna prova che può dimostrarlo ma ho l'impressione che sia un tipo particolarmente importante, forse un rubavittoria (si dice così, no?).

questa poi! ma non si era detto che albert e grasiente erano la stessa persona con nick diverso?!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non penso.. sennò

Inizio il giro dei doppiaggi con Tore che mi insospettisce non poco dopo quelle uscite su Mist e con la scusa dell'influenza che, in questo periodo di sbalzi di temperatura, è fin troppo banale.

Non si era parlato mica di raddoppi. Voto grasiento, che ha guadagnato sospetti a causa di questa mossa da paraculo.

Vorrei sentire anche Mist. Non ho nessuna prova che può dimostrarlo ma ho l'impressione che sia un tipo particolarmente importante, forse un rubavittoria (si dice così, no?).

questa poi! ma non si era detto che albert e grasiente erano la stessa persona con nick diverso?!

no non penso.. senò la nostra mod si incazzerebbe un pochetto se scoprisse che un giocatore si è iscritto con due nick diversi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la lettura..

Trovo anche io che la scelta di absolute sia strana.. e sinceramente credo siano stati i lupi.. la vedo difficile pensare che siano andati a beccare proprio il protetto dalla meretrice e che quindi absolute sia morto per mano di qualcun'altro, tipo sacerdote o inquisitore o... (chi altro?)

L'unico motivo per cui potrebbero aver scelto absolute (a parte quello detto da alcuni di voi, ossia che tra i lupi ci sia qualcuno che ci gioca da tempo) potrebbe essere il fatto che absolute è difficilmente inquadrabile di solito.. e magari si sono detti "lo sbraniamo e ci togliamo il pensiero".. è anche vero che poteva benissimo essere un pro-lupo e quindi se la sono giocata male..

Ma, avendo la possibilità di sbranare già dalla prima notte qualcuno dovevano pur scegliere, no? E di informazioni aggiuntive, a parte conoscersi tra loro, non penso ne avessero poi tante.. anche se forse potevano mirare qualcuno che c'era in arringa (chiedendo magari a silvia, dato che ha capito tutti i ruoli ahhahaha! Scherzo silvia eh ;) )

Per quanto riguarda i voti, io ci sto per triplicare se siamo d'accordo.. ma comunque mandare 6-7 persone in arringa, quando siamo così in tanti, non mi sembra poi male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Juris! :D

Io vi avverto che stasera parto per l'Ungheria in aereo.

La mia ragazza ha passato l'esame stamattina, era uno degli esami finali e più difficili, quindi questo è una grande notizia! :)

Posterò una prima arringa comunque prima di partire.

Ma non aspettatevi molto altro, dopo, che sporadici messaggi, visto che sarò monopolizzato dalle braccia di una bella Ungherese per tutto il week-end.

Ovviamente, le care utente del forum sono anch'esse molto belle, ecc. ecc. :D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Juris! :D

Io vi avverto che stasera parto per l'Ungheria in aereo.

La mia ragazza ha passato l'esame stamattina, era uno degli esami finali e più difficili, quindi questo è una grande notizia! :)

Posterò una prima arringa comunque prima di partire.

Ma non aspettatevi molto altro, dopo, che sporadici messaggi, visto che sarò monopolizzato dalle braccia di una bella Ungherese per tutto il week-end.

Ovviamente, le care utente del forum sono anch'esse molto belle, ecc. ecc. :D:p

ahahhahaha!!

Complimenti alla tua ragazza per l'esame!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Juris! :D

Io vi avverto che stasera parto per l'Ungheria in aereo.

La mia ragazza ha passato l'esame stamattina, era uno degli esami finali e più difficili, quindi questo è una grande notizia! :)

Posterò una prima arringa comunque prima di partire.

Ma non aspettatevi molto altro, dopo, che sporadici messaggi, visto che sarò monopolizzato dalle braccia di una bella Ungherese per tutto il week-end.

Ovviamente, le care utente del forum sono anch'esse molto belle, ecc. ecc. :D:p

ahaah non pensare che noi donne ci facciamo incantare così :p prepara una buona difesa!

In effetti sunny hai ragione.. dimenticavo che qui a giocare siamo in 25 (o meglio eravamo prima che magister absolute ci lasciasse).. si potrebbe anche lasciare un'arringa a 7, per ora mi astengo...

ps: mi unisco anch'io ai complimenti per la tua ragazza ela :)

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Juris! :D

Io vi avverto che stasera parto per l'Ungheria in aereo.

La mia ragazza ha passato l'esame stamattina, era uno degli esami finali e più difficili, quindi questo è una grande notizia! :)

Posterò una prima arringa comunque prima di partire.

Ma non aspettatevi molto altro, dopo, che sporadici messaggi, visto che sarò monopolizzato dalle braccia di una bella Ungherese per tutto il week-end.

Ovviamente, le care utente del forum sono anch'esse molto belle, ecc. ecc. :D:p

ahaah non pensare che noi donne ci facciamo incantare così :p prepara una buona difesa!

In effetti sunny hai ragione.. dimenticavo che qui a giocare siamo in 25 (o meglio eravamo prima che magister absolute ci lasciasse).. si potrebbe anche lasciare un'arringa a 7, per ora mi astengo...

ps: mi unisco anch'io ai complimenti per la tua ragazza ela :)

In realtà hanno votato in 15.. quindi ci sta anche un terzo giro.. per me è indifferente.. resto a disposizione con il mio voto se volete!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se votassimo io e te sunny, sarebbero in 3 ad andare al ballottaggio.. quindi aspetto un attimo a vedere se arriva qualcun altro disposto a votare, sennò lascio così :)

E prima che mi dimentichi... auguri Akelitz :D ahahahhahaaha

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il pc sempre acceso e collegato su questa partita, ma ogni volta che vengo qui, devo usare il mio tempo a leggere e alla fine non ho mai il tempo di scrivere, portate pazienza. Cmq quello che sta succedendo per me va bene, aiuterà a capire qualcosa di certo... come dice Mist, qualcuno si tradirà sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... per rispondere al OT di MistressCoyote, Cozzamara ci starebbe alla grande qui dentro.

Si chiama Silvano ed è un industriale delle pentole delle montagne bresciane o bergamasche (non ricordo bene)

Lo conosco di persona ed è una bella persona, però credo che non abbia il tempo che avete voi per partecipare.

Pagherei per farlo partecipare cmq.....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Juris! :D

Io vi avverto che stasera parto per l'Ungheria in aereo.

La mia ragazza ha passato l'esame stamattina, era uno degli esami finali e più difficili, quindi questo è una grande notizia! :)

Posterò una prima arringa comunque prima di partire.

Ma non aspettatevi molto altro, dopo, che sporadici messaggi, visto che sarò monopolizzato dalle braccia di una bella Ungherese per tutto il week-end.

Ovviamente, le care utente del forum sono anch'esse molto belle, ecc. ecc. :D:p

Io nella prossima vita voglio rinascere Elayne.

In settimana gioca tutti i giorni a AD&D e ogni weekend va a sc...re in Ungheria.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...