Vai al contenuto

Partita 4 - Giorno 1 - Si va a caso


Coyote
 Share

Recommended Posts

Anche io sono buono.

Io vorrei solo una cosa, che questa partita fosse "fake" free, "clone" free e "troll" free.

Tutti benvenuti ma speriamo non spariscano come già successo.

Ed in simpatia voto Prisci.. :bigemo_harabe_net-169:

Orpo! Così.. su due piedini?

Nemmeno faccio in tempo a capire che deve fare il mio ruolo che già qualcuno mi odia?!?!

Stasera ho ospiti a cena quindi alle 18 esco da lavoro, faccio la spesa e cucino per il salsicciaparty di stasera!!

(Mist va bene se ti porto salsicce anzichè torte?)

Non ho tempo di leggermi bene tutti i millemila ruoli (del resto "leggere bene", come avete visto non è il mio forte!)

Quindi cerco intanto di capire il mio bel ruolo (che sono buona però i miei neuroni lesi l'han già capito!) e mi arringolo di corsa prima di uscire dal lavoro (come funziona qua? scrivo in un post "arringa Prisci" ??)

Bacizzimi :bye:

Ma pure meglio! :D

Qui in arringa, se ci vai, devi semplicemente postare nel topic apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito:;

A- voto a caso o siamo già troppi in arringa?

B- dove scrivo la mia arringa?

C- non ho idea di quanti voti ho (ne ho visto uno) nè so se devo arringare.. siccome non ci sto coi tempi (e oggi ho il tecnico dell'IT proprio davanti a me che se mi sgama.. ne avrò di tempo per arringare!!!) nel dubbio me la scrivo lo stesso che mi prendo avanti =)

E' un problema?

Fateme sapè :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe utile un recap dei voti, io sono dal cell, qualcuno riesce che il master mi pare di capire che sia fuori?

Sennò rischiamo o di mandare millemila in arringa o di restringere troppo per sbaglio

io ho questi:

Mist vota albert

Duke vota prisci

Sunnina vota silvia

Polle vota aleman

Orfin vota pippero

Tore vota pippero

Silvia vota polle

Inglo vota raty

MM vota duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo già troppi voti per i miei gusti. Per oggi lasciamo perdere oppure organizziamo doppi voti?

Voti doppi già ci sono, per cui per evitare che siano i lupi a dirigere i giochi, io direi di cominciare il giro dei raddoppi.

ha ragione tore voto Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...