Vai al contenuto

Partita 3 - Giorno 5


Inglo
 Share

Recommended Posts

vorrei sottolineare la mia totale sfiga nel sapere di avere come maestro duke e come rubatore di ruolo tersite.

appena mi è arrivata la notizia del ruolo e del mio "maestro" ho chiesto a inglo se fosse uno scherzo :D dopo quello che era successo nella partita precedente mi è sembrata una punizione troppo grande per i miei peccati

Ti voglio dedicare una frase di Leonardo Da Vinci: "Tristo è lo discepolo che non avanza il su' maestro" :)

Dai dopo questa partita mi vuoi un po' più di bene? Son stato talmente bravo che non mi sono nemmeno fatto ammazzare, hai rubato lo stipendio!!! :)

Cmq io ti ho dato molti "ganci" per confermarmi la tua identità, mi sarebbe bastato un cenno di "reverenza" o cortesia per capire e fidarmi di te definitivamente.. invece tu continuavi a insultare ahahahha "o sei scemo o sei lupo" ahhahahahah

prima di svelarmi ti ho detto esplicitamente che avevo molto da IMPARARE DA TE, pensando che mi seguissi nel voto esplicito a tersite quando si è spacciato per me senza farmi dire chi ero. più chiaro di così ... e il tutto mentre tu mi sembra stavi proprio parlando di come vi capite al volo senza rivelarvi. Tu niente, di coccio... Mi sono fatta delle risate incredibili!! Poi una volta rivelata, sapendo che i lupi avrebbero fatto attenzione alle mie parole, ti ho insultato per non fare capire agli altri che ti trattavo in maniera diversa. Se sei vivo e nessuno ha capito il tuo ruolo un bel grazie per gli insulti me lo devi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, se mai apriranno le porte del cimitero vedrete che oltre a scrivere 2 o 3 post in cui leggendo la maiuscola si leggeva "gufo" avevo anche detto che mi piacevano molto gli ultimi fumetti di batman usciti in italia (dove i cattivi sono appunto) "la corte dei gufi"... più chiaro di così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, hai citato i fumetti di batman, forse sei stato un po' troppo esplicito. La prossima volta ti consiglio di citare "Gervaso Piancarani" che al paese mio viene chiamato "il fringuello" che vola, quindi era lampante il riferimento al gufo, che vola pure lui. Però bravo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine sto guaritore chi cacchio era?!?!?!?!?!?!?!!?

Scusa non eri tu?

Io pensavo che silvia non ti votasse perchè sotto sotto eri il guaritore -.-

In effetti quello era l'unico ragionamento possibile da fare

E dire che ho trollato talmente tanto che pensavo che prima o poi mi avrebbe votato lo stesso ;)

Cmq NESSUNO lo aveva capito, ne a dx ne a sx :)

Per me potevi essere tutto fuorchè guaritore!! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare la mia totale sfiga nel sapere di avere come maestro duke e come rubatore di ruolo tersite.

appena mi è arrivata la notizia del ruolo e del mio "maestro" ho chiesto a inglo se fosse uno scherzo :D dopo quello che era successo nella partita precedente mi è sembrata una punizione troppo grande per i miei peccati

Ti voglio dedicare una frase di Leonardo Da Vinci: "Tristo è lo discepolo che non avanza il su' maestro" :)

Dai dopo questa partita mi vuoi un po' più di bene? Son stato talmente bravo che non mi sono nemmeno fatto ammazzare, hai rubato lo stipendio!!! :)

Cmq io ti ho dato molti "ganci" per confermarmi la tua identità, mi sarebbe bastato un cenno di "reverenza" o cortesia per capire e fidarmi di te definitivamente.. invece tu continuavi a insultare ahahahha "o sei scemo o sei lupo" ahhahahahah

prima di svelarmi ti ho detto esplicitamente che avevo molto da IMPARARE DA TE, pensando che mi seguissi nel voto esplicito a tersite quando si è spacciato per me senza farmi dire chi ero. più chiaro di così ... e il tutto mentre tu mi sembra stavi proprio parlando di come vi capite al volo senza rivelarvi. Tu niente, di coccio... Mi sono fatta delle risate incredibili!! Poi una volta rivelata, sapendo che i lupi avrebbero fatto attenzione alle mie parole, ti ho insultato per non fare capire agli altri che ti trattavo in maniera diversa. Se sei vivo e nessuno ha capito il tuo ruolo un bel grazie per gli insulti me lo devi

Scusa, colpa mia, mi è sfuggito! :(

Caspita, hai citato i fumetti di batman, forse sei stato un po' troppo esplicito. La prossima volta ti consiglio di citare "Gervaso Piancarani" che al paese mio viene chiamato "il fringuello" che vola, quindi era lampante il riferimento al gufo, che vola pure lui. Però bravo, eh.

LOLLLLLL!!!! :)

La cosa delle iniziali anche io la faccio ogni tanto.. magari stando nel cimitero avrei colto..

Comunque, se fossi andato in arringa avrei citato l'arringa di Juris:

kate1.jpg

RILOLLLL

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, hai citato i fumetti di batman, forse sei stato un po' troppo esplicito. La prossima volta ti consiglio di citare "Gervaso Piancarani" che al paese mio viene chiamato "il fringuello" che vola, quindi era lampante il riferimento al gufo, che vola pure lui. Però bravo, eh.

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurarsi se nella seconda partita in vita mia che gioco da lupo dovevo beccarmi Coyote (che almeno un dispetto o un qualcosina me lo fa ad ogni partita :D) Veggente, Elayne Medium e Absolute Strega.

Bravi tutta la vita (e non dico che i miei colleghi Lupi siano scarsi come me, anzi, sono dei seri professionisti e come branco avevamo il potenziale per fare sfracelli), ma in una partita così ce l'hanno avuta spianata dalle coincidenze e dalla loro sinergia à la Wikileaks. Col povero Guru che era l'unico a poter dare un po' d'incertezza fuori dai giochi, poi, il quadro si è completato in maniera inesorabile e fatale.

Grazie al Master per l'impegno e a tutti della partita, comunque. E per non avermi bruciato alla prima occasione NONOSTANTE io sia una pippa come lupo (e non tanto meglio negli altri ruoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, hai citato i fumetti di batman, forse sei stato un po' troppo esplicito. La prossima volta ti consiglio di citare "Gervaso Piancarani" che al paese mio viene chiamato "il fringuello" che vola, quindi era lampante il riferimento al gufo, che vola pure lui. Però bravo, eh.

è la mia occasione e non me la farò sfuggire.

In qualità di persona più ripresa per i turpiloqui, chiedo al comitato buoncostume (accusati esclusi) e a chi altro si sente paladino del bon ton di analizzare questa frase e dirmi se non risulta più offensiva di un letterale "siete tutti fottuti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...