Vai al contenuto

Hey sai perchè?????


Milurdein
 Share

Recommended Posts

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH??? non lo sai? beh per fortuna che ci sono io quello di: SAI PERCHE'????

Dal fortunatissimo programma radiofonico viva radio due, ecco a mio avviso la più straordinaria gag dell'anno. Trattasi della parodia del progamma para-scientifico sai perchè? condotto da umberto pellizzari, che dopo una vita da mito si è prestato a quella pagliacciata.

Pare che uscirà unm libro con tutte le battute di sai perchè? con il marchio di fabbrica di gino e michele.

A mio avviso la più bella:

sai perchè il ginecologo di cicciolina è uno speleologo?

e ancora:

sai perchè se ti tiri giù le braghe e ti siedi sulla tazza, il barista si incazza?

comunque tutto il programma è fantastico. Su tutte la parodia di mike bongiorno, da urlo. L'unico che mi faccia ribaltare dalle risate.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora è?

C'è la sveglia è alle 7, la trasmissione vera e propria alle 13.40 e se non sbaglio in replica alle 23.

Se vai qui http://www.radio.rai.it/radio2/vivaradio2/ puoi sentirti tante puntate della sveglia (clicca su audio e scegli il giorno).

Io mi sentivo la sveglia tutti i giorni (non alle 7 eh, dal sito perchè alle 7 dormo ancora) fino a un paio di mesi fa dopo il giretto della pausa pranzo. Ora invece abbiamo cominciato a sfidarci in 5, tra colleghi, in rete al gioco delle motogp uscito poco tempo fa con la gazza e ho perso quella buona abitudine.

Fantastico lo smemorato di cologno e pure quello di bologno.

Fantastici Minà e Buongiorno.

Pure la Bellucci e ogni tanto Cassano coi suoi cassonetti.

Il "sai perchè ?" all'inizio non mi piaceva tanto, ma con l'andar del tempo è migliorato.

Come ha sottolineato milo, l'apice è stato "sai perchè il ginecologo di cicciolina è uno speleologo ?", lì mi sono davvero accasciato dalle risate sulla scrivania :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la sveglia è alle 7, la trasmissione vera e propria alle 13.40 e se non sbaglio in replica alle 23.

Se vai qui http://www.radio.rai.it/radio2/vivaradio2/ puoi sentirti tante puntate della sveglia (clicca su audio e scegli il giorno).

Io mi sentivo la sveglia tutti i giorni (non alle 7 eh, dal sito perchè alle 7 dormo ancora) fino a un paio di mesi fa dopo il giretto della pausa pranzo. Ora invece abbiamo cominciato a sfidarci in 5, tra colleghi, in rete al gioco delle motogp uscito poco tempo fa con la gazza e ho perso quella buona abitudine.

Fantastico lo smemorato di cologno e pure quello di bologno.

Fantastici Minà e Buongiorno.

Pure la Bellucci e ogni tanto Cassano coi suoi cassonetti.

Il "sai perchè ?" all'inizio non mi piaceva tanto, ma con l'andar del tempo è migliorato.

Come ha sottolineato milo, l'apice è stato "sai perchè il ginecologo di cicciolina è uno speleologo ?", lì mi sono davvero accasciato dalle risate sulla scrivania :rolleyes:

beh ben pochi personaggi non fanno ribaltare dalle risate. Però maich che pocchia il bambino (ieri lo ha chiamato tarzanello!!!! :angry: :lol: ), che fa la telepromozione di rovagnati (assicurazione uniporc), e che scatarra sul parabrezza di mastrota sono il massimo.

Casseune con la vocina sono uno strepito, quando dice: che macchina ho io? ho per caso la peugiot esprit libre? la ford taunus ghia? la suzuki maruti? la supercinque? oppure io ho la FERREURE (la ferrari). Con la quale la sera torna a bari vecchia da madrid.

Beh la sfilza di nomi di minà sono altrettanto divertenti (ha tirato fuori persino aldo bet!!!!! :D:D:D ), e camilleri che si fuma anche la camomilla? le bonomelli senza filtro!!!!!!

Un ultimo personaggio azzecatissimo è il coreografo di amici, l'americano che rimane solo con il suo catellou!!!!!! vieni sotto la doccia con me!!!!!!!

Anche lo smemorato di cologno mitico. Prontou, boutique del tacco? uno da dieci? no io almeno da dodici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...