Vai al contenuto

Partita 3 - Giorno 2


Inglo
 Share

Recommended Posts

In genere sono per le arringhe abbastanza aperte, nei primi giorni, ma visto che di voti da assegnare ce n'è ancora un pochi, io ricandido Diablus, che ieri volevo sentire ma non ne ho avuta l'occasione.

D'altra parte, Tersite è quasi sicuro al ballottaggio, e di cosa siano gli altri non ho idea, quindi...

P.S. Coyote, uno ti fa erede faraone e poi faraone e tu lo ripaghi così? Sapevo che dovevo farti mummia e creare il team degli Strangolatori Implacabili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

In genere sono per le arringhe abbastanza aperte, nei primi giorni, ma visto che di voti da assegnare ce n'è ancora un pochi, io ricandido Diablus, che ieri volevo sentire ma non ne ho avuta l'occasione.

D'altra parte, Tersite è quasi sicuro al ballottaggio, e di cosa siano gli altri non ho idea, quindi...

P.S. Coyote, uno ti fa erede faraone e poi faraone e tu lo ripaghi così? Sapevo che dovevo farti mummia e creare il team degli Strangolatori Implacabili :D

Ti avevo detto o noi che eri in black list ? :)

Che sia di avvertimento al prossimo che mi eleggere erede faraone :p

Il ruolo più odioso del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, leggero dopo, ho appena letto che mi è arrivata la visione di Tersite lupo. Voto Tersite

Raccontaci di come sei un contadino che viene visto lupo :)

chi ha parlato di sospetti, Juris?

perché l'hai votato?

Se i contadini di buonsenso riuscissero ad evitare di mandarmi in arringa sarebbe un gran bene per tutti noi..

MM ma che mi combini?!?! :o

Allora, ero al lavoro ed ho letto tutto di fretta ma non ho capito il msg del Duca che dice a Kalema di spiegare come, da contadino è vista lupo.

Pensando di votare qualcuno, nonostante il Terso stia andando verso il rogo, ho votato il Duca per avere una spiegazione su quello che ha scritto. Niente sospetti e niente di personale. Tanto brucerà il Terso visto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, leggero dopo, ho appena letto che mi è arrivata la visione di Tersite lupo. Voto Tersite

Raccontaci di come sei un contadino che viene visto lupo :)

chi ha parlato di sospetti, Juris?

perché l'hai votato?

Se i contadini di buonsenso riuscissero ad evitare di mandarmi in arringa sarebbe un gran bene per tutti noi..

MM ma che mi combini?!?! :o

Allora, ero al lavoro ed ho letto tutto di fretta ma non ho capito il msg del Duca che dice a Kalema di spiegare come, da contadino è vista lupo.

Pensando di votare qualcuno, nonostante il Terso stia andando verso il rogo, ho votato il Duca per avere una spiegazione su quello che ha scritto. Niente sospetti e niente di personale. Tanto brucerà il Terso visto lupo.

MM, essendo stato Tersite visto lupo, ho scritto ironicamente che non vedevo l'ora di sentire la sua arringa in cui dice "che è contadino ma viene visto lupo".

Solo questo.

Al momento non possiamo escludere che sia stata usata l'illusione, o che terso sia l'incompreso o la strega.

Certo qualcosa si deve inventare, se non altro per vedere se verrà smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne vota Tersite

Duke vota Toremoon

Guru vota Elayne

Juris vota Diablus

Kalema vota Tersite

Silvia vota Tersite

MM vota The Duke

Coyote vota Orfin

Mist vota Brida

Helder vota Elayne

Orfin vota Diablus

Ivan vota Toremoon

Tore 2

Tersite 3

Diablus 2

Brida 1

Orfin 1

Duke 1

Elayne 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...